pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 
 
Il massacro alla scuola Columbine

Secondo Taylor Donna, la madre di Mark Taylor

di Eric Hufschmid

aggiornamenti: 2006-06-19

[l’originale è qui ]

Mark Taylor con Michael Moore.

Mark Taylor, uno studente della scuola superiore [nel testo, High School] Columbine, ha stupito i medici riprendendosi da almeno 7 colpi di arma da fuoco.

Donna Taylor, sua madre, parla di quella strage in un modo che certamente vi scioccherà.

Ritenete che Michael Moore, i mezzi di comunicazione di massa, e il governo vi stiano dicendo la verità su quella sparatoria?


Una sintesi dell’attacco

Verso le 11:20 del mattino del 20 aprile 1999 gli studenti della scuola superiore Columbine stavano pranzando.

Due studenti, Dylan Klebold e Eric Harris, uscirono dagli edifici della scuola, andando vicino al parcheggio, e iniziarono a sparare agli altri studenti che si trovavano anch’essi lì fuori.

Anche Mark Taylor, un altro studente, era all’aperto, nel prato davanti alla scuola (da qualche parte sull’erba nella fotografia qui sotto che mostra la parte anteriore della scuola superiore Columbine).


Mark Taylor, uno studente, fu colpito da almeno sette proiettili; cadde sull’erba e, benché sanguinasse molto, rimase in vita. Non era in grado di muoversi, ma era vivo.

Klebold e Harris, dopo aver sparato ad alcuni studenti che si trovavano fuori dagli edifici della scuola, entrarono all’interno della scuola e iniziarono a sparare agli studenti che si trovavano dentro quegli edifici.


Dopo circa un’ora, un poliziotto portò via Mark Taylor. I medici dell’ospedale non sanno da quanti proiettili sia stato colpito, ma ritengono tra i 7 e i 14. Sopravvisse nonostante i medici fossero certi che sarebbe morto.


La versione ufficiale

Klebold e Harris furono gli unici due studenti a sparare. Potevano essere nazisti suicidi o individui socialmente disadattati che odiavano il mondo.

La polizia tentò coraggiosamente di salvare gli studenti dalla morte, ma 12 studenti e 1 insegnante morirono, mentre 23 rimasero feriti.


La versione di Donna Taylor

Ho avuto diverse conversazioni con Donna Taylor, benché alcune informazioni che fornisce e ipotesi che formula non siano corrette, si può affermare che la versione ufficiale del massacro alla Columbine è una menzogna al pari della versione ufficiale dell’attacco dell’11 settembre, dell’attentato di Oklahoma City, dell’attacco alla nave USS Liberty, e di molti altri crimini.

Invece di riportare tutte le conversazioni che ho avuto con questa donna, qui di seguito fornisco alcuni degli spezzoni più importanti.


Spezzoni sonori della mia intervista a Donna Taylor

Mark Taylor dice di aver visto una persona sul tetto con un fucile:
ShooterOnRoof.mp3  71 kB

La polizia non importava chiedere informazioni a Mark Taylor su quell’attacco. Sorprende anche di più il fatto che uno dei poliziotti ha ammesso di aver ricevuto l’ordine di permettere quella sparatoria e di lasciare che le vittime morissero:
FBIandATFinvolved.mp3  236 kB

Mark Taylor ha fornito alcune informazioni alla polizia la quale però le ha ignorate:
TaylorNotInReport.mp3  120 kB

Quel giorno la metà degli studenti non si presentò a scuola. In ospedale, Mark e Donna furono avvertiti di tacere su quell’attacco perché ci sarebbero potuti essere altri assassini a piede libero pronti a braccarli se parlassero:
HalfOfStudentsDidntShowUp.mp3  334 kB

Donna Taylor dice che l’ospedale aveva ricevuto su una linea telefonica speciale una telefonata del governo che avvertiva l’ospedale che in un paio d’ore ci sarebbe stata una sparatoria in una scuola.

Subito dopo la sparatorie sono iniziate le “Columbine Connections” (*); erano pronti con psicologi per convincere le vittime e le loro famiglie a prendere psicofarmaci per calmarsi:
WarningCallToHospital.mp3  253 kB

Altro sull’avvertimento della sparatoria imminente:
WarningOfShooting.mp3  191 kB

Una ragazza di quella scuola superiore dice di aver visto quel giorno a scuola tre altri membri della Trenchcoat Mafia (**) armati, ma presunse che i loro fucili fossero per uno di quei giochi di ruolo bizzarri che avevano luogo in quella scuola:
GirlSaw3BoysWithGuns.mp3  343 kB

Isaia Shoels, uno studente di colore, è stato ammazzato [in quella sparatoria]. Un suo amico che voleva dare una mano alla realizzazione di un filmato su quell’uccisione, fu ammazzato in circostanze misteriose; la famiglia Shoels successivamente si trasferì andandosene da quella città. Ci sono state diverse morti misteriose. Anche quella scuola era strana; vi si tenevano corsi sulla morte:
BlackFamilyRunsAway.mp3  1.136 kB

La famiglia Taylor si era trasferita in quel quartiere 3 settimane prima di quella sparatoria; Mark quindi è stato uno studente della Columbine solamente per 3 settimane. Durante questo breve periodo, si lamentò con sua madre che quella scuola era strana:
SonSensedSchoolWasWeird.mp3  368 kB

Le “Columbine Connections” furono istituite per fornire sostegno psicologico e incoraggiare l’utilizzo di psicofarmaci. La posta per le vittime veniva indirizzata a questa organizzazione che l’avrebbe aperta:
ColumbineConnections.mp3  487 kB

Un articolo notiziario sulle Columbine Connections:
cnn columbine VICTIM_SVS_TEXT.htm

Lo sceriffo è stato premiato per aver coperto questo crimine:
SherrifCoveredItUp.mp3  22 kB

Il procuratore distrettuale [nel testo, District Attorney] Dave Thomas ha preso parte a questo crimine:
DaveThomasCorruptDA.mp3  35 kB

Donna Taylor presume che il preside fosse amico del presidente Bill Clinton:
ClintonAndPrincipal.mp3  38 kB

Janet Reno [al tempo procuratore generale degli USA, ndt] venne in visita, ma non indagò nulla:
JanetRenoVisitsButNoQuestions.mp3  43 kB

Donna Taylor sa che tre poliziotti e vigili del fuoco erano così disgustati dal livello di corruzione da abbandonare il proprio lavoro e trasferirsi altrove:
DigustedWithCorruption.mp3  172 kB

Bill Deagle, un medico che ha preso in cura alcune persone successivamente l’attentato di Oklahoma City, si è recato a casa di Taylor per fornire servizio di assistenza medica a quella famiglia. Ha incoraggiato l’uso di certi farmaci e ha fatto discorsi sul governo che colloca circuiti elettronici sotto la cute della gente.

Tra le osservazioni più strane c’è quella della figlia di Taylor Donna che ha stimato che quel medico teneva a casa 200.000 dollari in contanti:
DoctorDeagle.mp3  537 kB

Il dott. Deagle potrebbe aver teso una trappola ai Taylor; nello specifico, se la figlia di Donna Taylor avesse rubato parte di quei soldi, il dott. Deagle avrebbe potuto ricattarla minacciando di chiamare la polizia. Oppure, se la polizia stava lavorando con Taylor, la polizia stessa avrebbe potuto ricattarla.

Che percentuale della popolazione cadrebbe in questo tipo di trappola? Voi avreste preso parte di quel denaro?

Questo medico conduce una trasmissione radiofonica chiamata The NutriMedical Report [letteralmente, Il rapporto medico-nutrizionale].

Greg Szymanski, che cerca di incolpare il Vaticano per l’attentato dell’11 settembre e altri crimini, fa sembrare questo medico un eroe:
arcticbeacon.com/articles/5-sep-2005b.html

Date un’occhiata al nostro breve filmato sul dott. Deagle:
Doctor-Bill-Deagle.wmv 

Potete trovare questo e altri filmati alla seguente pagina:
HowToHelp-I.html 

Alcuni studenti dopo quella sparatoria si sono impiccati; uno di loro cercò di salvare il maestro (William Sanders) colpito da alcuni proiettili:
KidsHungThemselves.mp3  75 kB

Altri erano due studenti che sapevano che Klebold e Harris vennero uccisi dopo la sparatoria dentro un negozio di panini [nel testo, sandwich] all’interno della stazione della metropolitana; la cosa tuttavia ha ricevuto poca attenzione da parte degli inquirenti:
SubwayShopKillings.mp3  127 kB

Ecco un nuovo servizio giornalistico su quel massacro:
seacoastonline.com/2000news/2_15_w1.htm

Donna Taylor ritiene che alcuni che cercava di aiutarla, come Virginia Davis, tentavano in realtà di danneggiarla finanziariamente e di frantumare la sua famiglia; sospetta che fossero agenti del governo:
VirginiaDavisTeddyBears.mp3  78 kB

Altro su Virginia Davis e sugli orsacchiotti:
TenCommandentBears.mp3  67 kB

Qualcuno ha considerato la possibilità che Klebold e Harris siano stati uccisi?
WereTheyUsefulIdiots.mp3  140 kB

Maggiori informazioni sulla possibilità che Klebold e Harris fossero utili idioti, al pari di Tim McVeigh, Lee Oswald, e Mohammed Atta. Klebold e Harris avevano realizzato alcuni filmati in cui parlavano di uccidere gli studenti, ma senza mai accennare a volersi suicidare:
VideoOfKillersTalking.mp3  525 kB

(*) Letteralmente, Connessioni per la Columbine, si trattava in teoria di un servizio di sostegno medico e psicologico per i familiari e persone affini alle vittime di quella sparatoria; questo programma era sotto la direzione, tra gli altri, dello sceriffo e del procuratore distrettuale, ndt.
(**) La Trenchcoat Mafia [letteralmente, Mafia dell’impermeabile] era un gruppo di studenti di quella scuola, al quale sembra facessero parte Klebold e Harris, che, a quanto pare, era composto da individui solitari ossessionati dalle armi.

Gli psicofarmaci

Alcuni sono migliorati decisamente ricorrendo a psicofarmaci, ma altri sono peggiorati. La tecnologia medica è ancora troppo primitiva per affrontare la maggior parte dei problemi mentali di cui la gente soffre.

Alcuni antidepressivi tra le avvertenze riportano come eventuali effetti collaterali il possibile aumento della depressione o dei pensieri suicidi, il che equivale ad avere una pillola contraccettiva che tra gli effetti collaterali riporta un possibile aumento delle probabilità di rimanere incita. Si potrebbe pensare, se non si sapesse cosa fossero, che gli psicofarmaci siano articoli da scena di uno spettacolo comico di Hollywood.

Coloro che prendono psicofarmaci hanno bisogno di essere tenuti sotto osservazione per assicurarsi che il farmaco non è li renda più psicotici. Come spiega Donna Taylor, chi assume questi farmaci è un pericolo per tutti, non solo per se stesso.

Donna Taylor dice che molti alla scuola superiore Columbine assumevano questi farmaci, il che peggiorava la loro condizione invece di migliorarla.

Secondo un amico, Dylan Klebold venne messo sotto Prozac parecchio tempo prima della sparatoria. Klebold e Harris, dopo essere stati colti a fare un’irruzione in un furgone, furono messi sotto ulteriori psicofarmaci:
KleboldOnDrugsCoachRapes.mp3  293 kB

Altre informazioni su questi temi:
RapedByCoach.mp3  158 kB

Il marito di Donna Taylor non si precipitò in ospedale alla notizia che suo figlio fu colpito in quella sparatoria:
HusbandWantsToClean.mp3  240 kB

Suo marito era sotto farmaci soffrendo di diabete e di crisi epilettiche [nel testo, brain seizures]:
HusbandOnDrugs.mp3  148 kB

Donna Taylor, dopo quella sparatoria, prese psicofarmaci per un anno; si lamenta che quei farmaci le procurarono allucinazioni.
HerExperienceWithDrugs.mp3  340 kB

Maggiori informazioni sugli effetti che quei farmaci le provocarono:
HerExperienceWithDrugsPart2.mp3  204 kB

Un volontario per la sperimentazione di quei psicofarmaci si è suicidato in laboratorio:
SuicideInLabTestingDrugs.mp3  53 kB

Qualcuno che lavora nei vostri ristoranti preferiti assume questi farmaci? In caso affermativo, Donna Taylor racconta altri esempi di come questi farmaci provochino strani comportamenti che potreste trovare divertenti:
PeeingOnFood.mp3  65 kB

Il ruolo di Michael Moore

Michael Moore ha realizzato un film intitolato Bowling for Columbine [versione italiana, Bowling a Columbine]; lo ha fatto per fare luce sulla corruzione all’interno di quella scuola? O voleva aiutare le vittime?

Mike Moore non ha aiutato la famiglia Taylor economicamente o in qualsiasi altro modo; l’ha utilizzata invece gratuitamente per storpiare il film sulla Columbine in un messaggio contro il porto d’armi:
MikeMooreDeception.mp3  154 kB

La maggior parte della gente considera Bowling for Columbine un documentario accurato sul massacro alla scuola superiore Columbine e ritene che Michael Moore sia un eroe della parte della popolazione che lavora [nel testo, working class]; anche se alcune informazioni fornite da Taylor Donna sono imprecise, l’unica conclusione che possiamo trarre tuttavia è che quel film realizzato da Michael Moore è propaganda e creata a scopo di lucro. Moore non aveva nessuna intenzione di essere onesto, né di aiutare le vittime di quella sparatoria.

Michael Moore potrebbe essere qualcosa di simile ai vertici del marxismo che, pur dicendo di sostenere la classe operaia, erano incredibilmente ricchi e pretendevano di essere trattati come re.

Confrontate il film di Michael Moore sull’attentato dell’11 settembre, Fahrenheit 9 / 11, con il mio filmato sullo stesso tema, Painful Deceptions.
Potete guardare il mio filmato gratuitamente nel seguente sito internet:
Painful Deceptions

Dovrebbe essere piuttosto ovvio che il mio filmato, anche se contiene alcune informazioni inesatte, spiega molto meglio la questione dell’attacco dell’11 settembre e che questo film di Michael Moore è stato realizzato come strumento di propaganda e di profitto.

Michael Moore produce questa propaganda lavorando da solo? Ne dubito; sospetto che riceve parecchio aiuto e consigli dalla rete criminale che sta tentando di coprire il massacro alla Columbine e altri reati.

Ciò non dovrebbe sorprendervi se avete letto gli articoli e le interviste presenti nel mio sito internet o gli articoli di Christopher Bollyn.

Ci sono prove schiaccianti che una vasta rete criminale controllata dai sionisti sta mettendo le mani su tutta l’Europa, la Russia, l’America Settentrionale, e l’Australia.

L’attacco alla Columbine, così come l’attentato di Oklahoma City e altri raggiri, si sono verificati nel corso dell’amministrazione di Bill Clinton [un democratico, ndt]. George W. Bush ci ha forse salvati da quell’amministrazione corrotta? No. Non lasciatevi quindi ingannare pensando che un [presidente degli USA] democratico ci salverà dall’amministrazione corrotta di George W. Bush [un repubblicano, ndt].

Ci saranno incompetenza, corruzione, e guerre a prescindere da chi sarà il presidente degli Stati Uniti; nulla migliorerà fino a che non affronteremo questa rete sionista.

I sionisti hanno avuto un ruolo nel massacro alla Columbine?

Durante la Seconda Guerra Mondiale i sionisti hanno sacrificato molti ebrei per agevolare la fondazione dello stato di Israele. I sionisti erano coinvolti nella sparatoria alla Columbine? O quell’attacco è stato commesso interamente da goy?

Secondo il seguente articolo, molti ebrei ebbero un ruolo nel massacro alla Columbine, sia come utili idioti, che nell’insabbiamento di quel crimine:
http://judicial-inc.biz/columbine_killers.htm

Una coincidenza interessante è che Donna Taylor ha scoperto che entrambe le sue nonne erano ebree:
SheIsJewish.mp3  52 kB

Mark Taylor ha sviluppato un interesse per la lettura della Torah e spera di diventare un rabbino:
SonReadsTorah.mp3  98 kB

Un’altra coincidenza curiosa è che la figlia di Donna Taylor ha sposato un individuo la cui famiglia è amica di Dave Thomas, il procuratore distrettuale che Donna Taylor ritiene abbia avuto un ruolo nell’insabbiamento di quel crimine:
DaughterMarriedFriendOfDA.mp3  144 kB

È possibile che i sionisti abbiano designato Eric Harris, Dylan Klebold, Mark Taylor, e / o altri come vittime perché erano ebrei di nessun valore per il movimento sionista?

Molti ebrei difenderanno i sionisti perché si sentono legati agli altri ebrei; ciò però è tanto ridicolo quanto l’avere [negli USA] un repubblicano che difende il presidente Bush solo perché anch’egli fa parte del partito repubblicano. E che ne pensate di qualcuno in USA che difendesse Jeffrey Dahmer (*) semplicemente perché costui era uno statunitense?

I repubblicani, gli ebrei, i democratici, gli statunitensi, e i russi dovrebbero chiedersi:

Sono un essere umano indipendente?

O sono solo una formica nel formicaio repubblicano / ebraico / russo / ecc?

(*) Si tratta dell’assassino seriale statunitense noto anche come il mostro di Milwaukee.

Anche altre sparatorie sono sospette

Se pensate che la sparatoria alla Columbine sia un caso unico, date uno sguardo alle altre; per esempio:

La scuola di Dunblane nel 1996
Il college Dawson a Montreal
La riserva indiana Red Lake nel Minnesota
Kip Kinkel [alla scuola superiore Thurston] dell’Oregon

Volete aiutarci?

Se volete dare una mano a porre fine alla corruzione, tutto ciò che dovete fare è aiutarci a diffondere le informazioni su questa e su altre questioni.
HowToHelp-I.html 

Abbiamo bisogno di essere aiutati a smascherare i mezzi di comunicazione come quei menzogneri che sono. La maggior parte della gente continua a cadere negli inganni promossi dai film di Hollywood, dai programmi televisivi, e dalle relazioni del governo. Nel mondo opera un’associazione criminale enorme e la maggior parte della gente non se ne rendo conto ancora.

Se non avete voglia di contribuire alla creazione di un mondo migliore, potreste essere uno di quelli a cui potrebbe piacere una partita al “Columbine Paintball” (*); date un’occhiata al relativo sito internet riportato qui sotto!
columbinepaintball.com/

(*) Si tratta di un finto torneo di paintball che riproduce la sparatoria alla Columbine.