pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




15 ottobre 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Khalis, Iraq, 30 aprile 2007: esplode una bomba a un funerale
Rimangono uccise 35 persone
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

30 aprile 2007

[l’originale è qui ]


(*) Le immagini in questo articolo non sembrano collegate all’evento in questione; una fonte è qui, ndt.




Per i comandanti statunitensi si è trattato di una bomba artigianale




I corpi di 30 persone sono stati trovati giacenti per le strade



Altre farneticazioni dall’Iraq

I mezzi di comunicazione di massa ci dicono che un attentatore dinamitardo suicida sunnita sarebbe entrato in una tenda dove si celebrava un funerale e si sarebbe fatto esplodere, uccidendo 32 persone. Ora, chi sono i testimoni? A Baghdad la polizia ha trovato 27 corpi recanti segni di colpi di arma da fuoco. Altrove a Baghdad un pulmino pieno di lavoratori giornalieri è esploso in una galleria.

La verità è che queste sono bombe del Mossad e che gli squadroni della morte del ministero dell’interno iracheno sono controllati dagli israeliani e stanno meramente ammazzando coloro che hanno il potenziale di fare parte della futura resistenza.