pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




18 febbraio 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
L’attentato al Sari Club di Bali del 2002
Bali giustizia le “presunte” menti della bomba di Bali
 (*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

13 dicembre 2008

[l’originale è qui ]


(*) Attenzione! Alcune immagini in questo articolo sono cruente, ndt.





Questi tre ebeti avrebbero costruito la più potente bomba non-nucleare della storia? (*)

(*) La parola usata nel testo “chimps” [letteralmente, scimpanzé] essendo usata forse come una offesa a sfondo razziale, è stata resa nella traduzione invece in “ebeti.” Il sito internet Judicial-Inc è noto per tentare di istigare subdolamente anche conflitti razziali, ndt.




Bali, Indonesia, 12 ottobre 2002

[Una grossa bomba è esplosa al Sari Club nella zona dei famosi locali notturni di Kuta, ndt.] La maggior parte dei 200 morti erano turisti australiani.





La bomba di Bali era troppo sofisticata

Notate il raggio della zona affetta dall’esplosione della bomba di Bali.

[In figura in basso: raggio di 200 metri: crollo di 10 edifici di 3 piani / raggio di 500 metri: scoppio dei vetri delle finestre e crollo dei tetti]





Ecco la devastazione nella zona ai margini dell’esplosione




Si è trattato di una bomba mostruosa




I morti sono stati principalmente turisti australiani




Sono state allestite camere mortuarie ovunque




L’esplosione ha strappato il calcestruzzo del cemento armato dall’armatura metallica



L’esecuzione di quei tre individui capita a pennello, non è vero?

L’attentato di Bali del 2002 è stato perpetrato il 12 ottobre 2002 nel distretto turistico di Kuta, sull’isola indonesiana di Bali. È stato l’atto di terrorismo più mortale della storia dell’Indonesia; ci sono stati 202 morti, 164 dei quali erano cittadini stranieri, mentre 38 cittadini indonesiani, oltre a 209 feriti. L’attentato sarebbe stato finanziato presumibilmente da Al-Qaeda e perpetrato da membri del gruppo militante del sud-est asiatico denominato Jemaah Islamiyah.

Bali giustizia questi tre cretini [il 9 novembre 2008] e con ciò l’inchiesta di Bali è chiusa. Questa bomba è stata una pietra miliare nel fare scoppiare una guerra contro i musulmani. Non si tratta di qualcosa di diverso dall’attentato dell’11 settembre (quest’ultimo palesemente un’operazione sionista). Lo scopo di questa bomba era ingannare l’Australia nel sostenere la guerra di George W. Bush contro l’Iraq e contro le [presunte] armi di distruzione di massa irachene. (fonte) Una volta incitato questo odio, il resto “fila liscio” e i sionisti possono usare i loro contatti, tenuti dal Mossad, tra i gruppi musulmani radicali per far saltare in aria gli australiani. (fonte)

Le domanda da chiedersi sono: “Chi ne ha beneficiato?,” “Chi impiega questo modus operandi?,” e “Chi aveva la capacità di realizzare un tale attentato?.” In questo attentato si legge dappertutto la firma di Israele. Gli autori, se fossero stati gli islamici del Jemaah Islamiyah, avrebbero avuto come obbiettivo un ufficio governativo o un personaggio di alto profilo da assassinare.