pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




8 luglio 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
La rivoluzione bolscevica: 1917-1923
Nel 1917 Jacob Schiff mandò in Russia 300 sionisti di New York con 20 milioni di dollari
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

28 aprile 2010

[l’originale è qui ]


(*) Si tenga presente che gli ebrei crearono anche il nazismo, fatto su cui il sito internet Judicial-Inc tace apposta, ndt.




Comprarono tutta la Russia per 20 milioni di dollari finanziati da Jacob Schiff della città di New York (*)

[I giudei] hanno usato il lavoro di schiavi cristiani per sfruttare decine di miliardi [di dollari] in risorse naturali là [in Russia] ed sottrarre tutte le ricchezze da quelle terre. Chi sgarrava finiva nei gulag o con sarebbe con un proiettile alla nuca esploso da una cartuccia Tokarev.

(*) Jacob Schiff (1847 — 1920), grande banchiere statunitense, era ebreo, ndt.




I russi originari della città di New York

“Dei 388 membri del nuovo governo russo, solo 16 sono russi. Uno era un nero statunitense; tutto il resto, ovvero 371 membri, erano ebrei. Di questi 371 capi bolscevichi giudei, non meno di 265 provenivano dal quartiere Lower East Side della città di New York.”




Un testimone della rivoluzione russa del 1917

Il reverendo George E. Simons, in qualità di sovrintendente della Chiesa Episcopale Metodista a Pietrogrado [l’attuale San Pietroburgo, ndt] dal 1907 al 1918 fu testimone oculare della rivoluzione bolscevica. Egli testimoniò al Senato degli Stati Uniti (vedere il volume III del documento n. 62 del 66° Congresso degli USA).




Il rabbino disse...

“Qualcuno lo chiama marxismo, io lo chiamo ebraismo.”
— rabbino S. Wise, The American Bulletin, 5 maggio 1935



Al solito gli ebrei creano e manipolano fazioni opposte (*)

Gli ebrei hanno creato il comunismo e il nazismo per fare progredire i loro piani di dominio sul mondo. Al solito in buona fede molti tra i goy hanno seguito ciecamente l’una o l’altra di queste ideologie pensando che fosse qualcosa di buono, senza comprendere a fondo che cosa stesse succedendo. Durante la Seconda Guerra Mondiale a combattersi e a morire sui 2 schieramenti sono stati quasi esclusivamente i goy oltre a un ridotto numero di ebrei sacrificabili (o credete veramente all’olobufa?). Questo commento è stato aggiunto dal traduttore poiché il sito internet Judicial-Inc proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale, dando per intendere che oggi con i nazisti al potere il mondo sarebbe migliore. Con i nazisti manovrati dai giudei, il mondo sarebbe certamente migliore, ma solo per gli ebrei.

(*) Questo paragrafo di commento, assente nell’originale, è stato aggiunto dal traduttore, ndt.