pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




8 luglio 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Lo sporco affare del traffico di organi umani
2009-07-24: arrestati vari rabbini nel New Jersey per traffico di organi umani
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

28 luglio 2009

[l’originale è qui ]


(*) Si tenga presente che gli ebrei tendenzialmente non donano i loro organi, ndt.




La vendita di organi umani





Le operazioni erano gestite dai rabbini




Quanto vale un ragazzino arabo?




Questo tizio è accusato di riciclaggio di denaro




Un rene vale 160.000 dollari

[cliccare l’immagine per ingrandirla]

[In figura: Il mercato nero dei reni / Il sedicente combinatore di domanda e offerta, tale Levy Izhrak Rosenbaum è accusato dalle autorità federali di fare da intermediario nel traffico di reni umani per il trapianto di organi umani. Ecco le accuse mosse dalle autorità: / In un’operazione-trappola, un informatore del governo statunitense e un agente sotto copertura hanno contattato Rosenbaum per acquistare un rene. / Si è discusso di un prezzo di 160.000 dollari, metà del quale da pagare in anticipo per coprire i costi dei medici israeliani, del donatore, e le spese per le cure del donatore dopo essersi sottoposto all’intervento chirurgico. / Un campione di chi riceverà l’organo sarà inviato in Israele per essere visionato. Il donatore verrà fatto arrivare in aereo in un ospedale statunitense per stabilire la compatibilità dell’organo. / L’accusa afferma che 4 assegni per un valore totale di 10,000 dollari l’uno sono stati depositati nel conto di un’associazione di beneficenza. / fonte: Corte di giustizia statunitense nel New Jersey] (*)

(*) Uno dei motivi per cui vengono scelte associazione di beneficenza di facciate è quello di risparmiare sui costi delle tasse, ndt.




Un ospedale israeliano nel deserto del Negev rimuove gli organi




Il traffico di organi umani

Gli israeliani l’hanno fatto per 30 anni. A lato vedere una tipica retata [di ragazzini a cui verranno estratti gli organi, ndt]. (fonte)





L’organizzazione era gestita dalle sinagoghe

I rabbini si concentrano sulle attività di contrabbando di diamanti, di traffico illecito di organi umani, e di traffico di pasticche di ecstasy [nome comune per la droga sintetica MDMA, ndt] (*).

(*) Secondo un rapporto del 2003 del Dipartimento di Stato degli USA, Israele è al centro del traffico internazionale di ecstasy, ndt.





Gli adolescenti arabi vengono sbudellati

Spesso una madre [araba] pensa che il proprio figlio è detenuto in un carcere [israeliano], quando in realtà è stato portato in un ospedale a Beersheva [la più grande città del deserto del Neghev, ndt] e lì sventrato.




Ecco ciò che accade quando le madri sono venute a pretendere la restituzione dei loro figli

Dopo che gli israeliani avevano fatto una retata di adolescenti [arabi] e le madri di quei ragazzini sono andate nella struttura per farsi restituire i loro figli. I cecchini ebraici hanno reagito sparando a 17 madri, uccidendone 5. (Un filmato della sparatoria a queste madri si trova qui.)