pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




18 febbraio 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Un drone israeliano spara a due ragazzi arabi
Li uccisi sulle loro biciclette (*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

29 settembre 2006

[l’originale è qui ]


(*) Il traduttore ha aggiunto alcune informazioni (chiaramente segnalate) non presenti nell’originale, ndt.




Sono stati uccisi un paio di ragazzi 15enni




Un drone simile a quello utilizzato per sparare un missile su quei ragazzi




Hanno meramente vaporizzato i due ragazzi (*)

(fonte)

(*) L’articolo che menziona questo fatto riferisce che i corpi sono stati lacerati notevolmente al punto da renderne difficile le operazioni di identificazione, ndt.




La giustificazione israeliana (*)

L’attacco è avvenuto nella parte settentrionale di della Striscia di Gaza, vicino all’ingresso della città di Beit Hanun. L’esercito israeliano ha dichiarato di non potere rendere pubblici i dettagli dell’attacco, ma afferma che si è sparato a due uomini sospettati di essere implicati nei lanci di razzi contro Israele. Una portavoce dell’esercito israeliano ha dichiarato che i due sono stati colpiti mentre stavano raccogliendo un lanciarazzi che durante l’ultima settimana era stato utilizzato parecchie volte per sparare razzi dalla parte settentrionale della Striscia di Gaza [contro Israele].

(*) Questo paragrafo non è presente nell’originale ed è stato aggiunto dal traduttore, ndt.



E allora, che sarà mai?

Questi folli provenienti dalla Russia, dalla Polonia, e da Israele, che si sono sempre incrociati tra consanguinei, stavano meramente collaudando un nuovo assetto dei missili su un drone [ie. un velivolo a comando remoto, ndt].

Date loro vent’anni di tempo e cercheranno di fare lo stesso negli USA. I sionisti l’hanno fatto in Russia, in Germania, nell’Europa dell’Est, e alla fine lo faranno anche negli Stati Uniti.