pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




2 dicembre 2012

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Israeliani in posa da arabi
Questa volta come lanciatori di razzi
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

1° febbraio 2009

[l’originale è qui ]


(*) Potrebbe risultare interessante leggere anche questo articolo, ndt.




Questo idiota ha dimenticato di togliersi il ciondolo

Notate che il ciondolo è a forma di stella di Davide.

[In figura: Stella di Davide]




I soldati sono in posa accanto a una stella di Davide

[La stella di Davide si intravvede nella grata, ndt.]




Questo razzo ha cinque “mini-booster



Israele si prepara a combattere non appena riprendono i lanci di razzi

Israele sostiene che stiano piovendo razzi sugli insediamenti ebraici vicino a Gaza e ha in programma un’offensiva massiccia. “È evidente in che direzione si sta andando a Gaza,” ha detto un funzionario [israeliano]. “La situazione è intollerabile, ma chiara. Le considerazioni dell’esercito sono l’unica cosa che deciderà quando gli eventi si svolgeranno.” Sabato i militanti hanno sparato più di 35 razzi nel sud di Israele. I militari israeliani hanno ucciso un individuo che si stava preparando a sparare un razzo.

Perché uccidere arabi che stanno morendo di fame? Perché sparare in testa a bambini di 7 anni? Uccidono tutta la famiglia di qualcuno, creando così [apposta] un individuo che andrà a unirsi alle file di un esercito di terroristi da utilizzare in altri paesi. Un buon esempio è stato il loro massacro alla Olimpiadi di Monaco [nel 1972] in cui 2 agenti [israeliani] sotto copertura e 7 arabi assassinarono alcuni atleti israeliani.