pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




15 ottobre 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
I sacrifici rituali commessi dai giudei
L’accusa del sangue è stata ammessa da un professore ebreo
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

13 febbraio 2007

[l’originale è qui ]


(*) A chi dice che gli ebrei si comportano male poiché perseguitati, privi di una patria, ecc, perché i sacrifici rituali?, ndt.




Un ebreo ammette la veridicità dell’accusa del sangue (*)

Un professore universitario ebreo ha scosso l’Italia sostenendo che nel Medioevo i giudei uccisero alcuni cristiani per estrarne il sangue che poi utilizzavano nei loro rituali.

I dettagli sono stati svelati dal quotidiano italiano Corriere della Sera (**) che ha pubblicato alcuni estratti del libro Pasque di sangue: ebrei d’Europa e omicidi rituali [versione inglese, Passovers of Blood: The Jews of Europe and Ritual Murders] del professor Ariel Toaff. (***)

(*) L’articolo (fonte) è stato pubblicato il 2007-2-06, ndt.
(**) Secondo l’accusa del sangue, formulata già dall’XI secolo gli ebrei sacrificherebbero alcuni esseri umani per ricavarne il sangue da usare nei loro rituali, ndt.
(***) Il libro, uscito nel febbraio 2007, è stato ritirato pochi giorni dopo la sua uscita; nel febbraio del 2008 è stata pubblicata una seconda edizione modificata dallo stesso l’autore, ndt.





Casi che risalgono a 5 secoli fa

In alcuni casi il sangue è stato usato per impastare il pane azzimo, consumato per la festa di Pesach [la Pasqua ebraica, ndt]. Toaff afferma che gli atti ebbero luogo in prossimità della città di Trento, nell’attuale Italia settentrionale, tra il XI e il XIV secolo. (*)

(*) Celebre è il caso di San Simonino di Trento, ucciso da bambino durante la Pasqua del 1475 e venerato come beato dalla Chiesa cattolica fino al 1965, ndt.

[Immagine sostituita poiché l'originale mostrava la copertina di un altro libro, ndt.]



È difficile crederci ma...

Queste storie vanno a braccetto con quelle sulle feste dei banchetti cannibali in Francia , queste ultime considerate assolutamente autentiche. Per quanto riguarda l’accusa del sangue, il caso più notevole è stato quello di Andrei Yustschinsky .