pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




15 ottobre 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
I combattimenti tra il Libano e un campo di profughi palestinesi
Il gruppo Fatah Al-Islam lavora segretamente per gli israeliani?
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

22 giugno 2007

[l’originale è qui ]


(*) Un altro caso dello stratagemma giudeo di creare gruppi fondamentalisti islamici che in realtà lavorano per loro, ndt.




Gli attacchi delle truppe libanesi non lontano da Tripoli, in Libano, colpiscono ripetutamente un campo di profughi palestinesi situato in Libano (*)

(*) Tripoli, in Libano, è la seconda città del Libano per popolazione e importanza, dopo la capitale Beirut, ndt.

[In figura: Campo di profughi palestinesi / Tripoli, in Libano / Beirut]




In 2 giorni le truppe libanesi uccidono 50 profughi palestinesi




Si tratta dei palestinesi che Israele ha cacciato via dalla Palestina tra il 1948 e il 1967




Il genocidio del 1948

Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale il presidente statunitense Harry Truman e la Gran Bretagna inviarono allo stato ebraico eccedenze di equipaggiamenti militari e dal 1945 al 1948 i sionisti di scatenarono nel perpetrare uccisione. Nel 1948 la Siria, la Giordania, e l’Egitto vennero in soccorso dei palestinesi. Harry Truman fece in modo che l’ONU si mettesse in mezzo e invocasse una tregua che permise agli ebrei di raggrupparsi e di spostare in avanti loro linee. Nel 1949 fu istituito un cessate il fuoco.





I profughi palestinesi

Gli ebrei cacciarono [dalla Palestina] 1,5 milioni di palestinesi, i quali finirono nei campi di profughi palestinesi istituiti dall’UNRWA (*). In Libano ci sono 400.000 palestinesi.

(*) Lo United Nations Relief and Works Agency for Palestine Refugees in the Near East (UNRWA), ovvero Ente delle Nazioni Unite per il soccorso e l’occupazione lavorativa  dei profughi palestinesi nel vicino oriente, è un’agenzia di soccorso per gli oltre 4 milioni di profughi palestinesi che vivono in Giordania, Libano, Siria, Cisgiordania, e la Striscia di Gaza. È l’unico ente dedicato esclusivamente ad aiutare i profughi provenienti da una regione o conflitto specifico ed è infatti separato dall’UNHCR, l’ente dell’ONU per i rifugiati, che è l’unico altro ente delle Nazioni Unite dedito ad aiutare i rifugiati di qualsiasi parte del mondo, ndt.




Un fronte sionista segreto

Nel [novembre] 2006 un ribelle di nome Shaker al-Abssi forma l’organizzazione Fatah al-Islam e dichiara guerra al Libano.

(*) Fatah al-Islam è un movimento armato fondamentalista islamico salafista, di base sostanzialmente nel campo di profughi palestinesi Nahr al-Bared, in Libano; si staccò dal movimento Fath di Yasser Arafat nel 1983, ndt.

[Immagine sostituita poiché la fotografia originale a fianco non ritraeva Shaker al-Abssi, ma un altro individuo, ndt.]




Il primo attacco

Il primo attacco noto compiuto dai membri di Fatah al-Islam è stato l’attentato dinamitardo del 13 febbraio 2007 a un autobus di pendolari [a Ayn Alaq-Bikfaya, in Libano] non lontano da Beirut nel quale sono rimaste uccise 3 persone. Si è trattato di un’evidente operazione israeliana a bandiera falsa.





I combattimenti del 20 maggio 2007

A seguito di una soffiata anonima, la polizia libanese effettua un’incursione in una casa a Tripoli, in Libano, e subisce un’imboscata. C’è un tentativo di rapina e la polizia libanese si presenta al campo di profughi palestinesi Nahr al-Bared, in Libano. L’esercito libanese invia i carri armati, i quali rispondono al fuoco proveniente dalle postazioni di Fatah al-Islam.

Il campo profughi finisce sotto assedio; i civili vanno nel panico, e improvvisamente i ribelli incominciano a uccidere la loro stessa popolazione.




Chi è chi e cosa è cosa?

Fatah Al-Islam è un gruppo supportato dagli israeliani. I capi del Libano sono inutili burattini degli israeliani. Questa operazione fa scoppiare una guerra civile tra i 400.000 palestinesi e i libanesi.

I sionisti hanno fatto in modo che gli sciiti combattano i sunniti in Iraq, mentre Fatah, che lavora segretamente per gli israeliani, fa sì che gli arabi a Gaza si uccidano a vicenda. Ora i giudei agiscono in Libano, dove perpetrano altri complotti diabolici. Ci vuole una mentalità deviata per gettare i gattini nel fuoco, e quindi né io e né voi potremo mai capire certe cose.