pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




9 novembre 2012

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Attentati dell’11 marzo 2004 ai treni a Madrid
Un’operazione del Mossad da manuale — 195 morti
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

9 maggio 2004

[l’originale è qui ]


(*) Sono state aggiunte alcune parti presenti in un aggiornamenti successivo, ndt.




La stazione ferroviaria di Madrid-Atocha a Madrid




Madrid-Atocha dopo l’esplosione delle bombe




L’orrore è reale




Bombe detonate usando telefoni cellulari

Una tecnica del Mossad.




Un’operazione del Mossad da manuale





Identica ai tre attentati dinamitardi alle moschee in Iraq




Informazioni dall’interno

I treni erano alla prima corsa della giornata, il che significa che provenivano direttamente dal deposito di servizio ferroviario. Questa zona è sotto stretta sorveglianza e fortemente protetta. Al-Qaeda o l’ETA [un gruppo separatista basco, ndt] non avrebbero mai potuto accedervi.

Solo il Mossad, con la sua rete di sayanim poteva avere accesso a quei depositi e aveva la capacità di organizzare un attentato dinamitardo così sofisticato.




Alcune informazioni su Madrid

Nel 1998 Madrid contava una popolazione di 2.881.506 abitanti. Madrid è stata il centro del governo e della cultura spagnola; conseguentemente ha attirato persone da tutta la nazione. Il castigliano, solitamente indicato come lo spagnolo, è parlato con diversi accenti regionali.





Il partito dei baschi

I baschi sono un gruppo cristiano nella regione montuosa che si trova a cavallo del confine tra la Spagna e la Francia del giorno d’oggi e vogliono uno stato indipendente. La bomba sul treno è ben di là delle loro capacità.




Improvvisamente la colpa è spostata dai baschi ad Al-Qaeda

Sospettata Al-Qaeda: i funzionari spagnoli inizialmente accusano il gruppo separatista basco ETA per la serie incredibilmente be coordinata di 10 esplosioni, ma successivamente spostano la loro attenzione su Al-Qaeda.

I musulmani rivendicano la responsabilità: il giornale arabo Al-Quds al-Arabi ha dichiarato di che avere ricevuto una rivendicazione di responsabilità emanata a nome di Al-Qaeda. In essa si afferma che la “squadra della morte“ della brigata aveva penetrato “uno dei pilastri dell’alleanza crociata: la Spagna.“




La Spagna supporta gli Stati Uniti negli attacchi contro Al-Qaeda

“Questo [attacco contro la Spagna] fa parte di regolamento di conti vecchi con la Spagna, il crociato, nonché alleato degli Stati Uniti nella guerra degli USA contro l’Islam.“




Cade a pennello il ritrovamento di detonatori e di un corano in un furgone nelle vicinanze

Vengono scoperti sette detonatori e un nastro registrato in arabo in un furgone parcheggiato nei pressi di Madrid, oltre a una presunta lettera di Al-Qaeda che rivendica la responsabilità dell’attentato.

Le bombe, che contenevano detonatori di rame, sono state fatte esplodere attivandole da telefoni cellulari; si tratta di una tecnica generalmente non utilizzata dal gruppo separatista armato basca ETA.

Notato inoltre un attentatore dinamitardo arabo — “Indossava tre strati di biancheria intima e aveva la barba completamente rasata, come è tipico, vista la loro fede, per gli arabi che si apprestano a immolarsi in attentati suicidi.“





I musulmani minacciano “venti di morte“ in tutto il mondo

Direttamente da un film di Hollywood.

“Siamo riusciti a infiltrare il cuore del crociato Europa,“ riportava la lettera, chiamando gli attentati a tre stazioni ferroviarie di Madrid “operazione morte nei treni.“

“Portiamo la buona notizia ai musulmani del mondo che gli attesi «venti di morte nera» contro gli Stati Uniti ora sono nella fase finale,“ aggiungeva la lettera.

I servizi segreti degli Stati Uniti dicono che i musulmani attaccano i paesi come la Spagna che sostengono la guerra condotta dagli USA in Iraq. I timori che dietro le esplosioni di Madrid ci fosse Al-Qaeda era sorti dopo il ritrovamento, avvenuto sabato, di un filmato in cui un individui parlando in arabo ha rivendicato gli attacchi a nome della rete fondamentalista islamica.




Il nastro video-registrato trovato alla moschea

Traduzione:
“Rivendichiamo la nostra responsabilità per ciò che è accaduto a Madrid esattamente due anni e mezzo dopo gli attentati alla città di New York e a Washington. Questa è una risposta alla vostra collaborazione con i criminali di George W. Bush e dei suoi alleati.“

“Amiamo la vita e amiamo la morte, che dà un esempio di ciò che ha detto il profeta Maometto. Se non interrompete le vostre ingiustizie, altro sangue scorrerà e questi attacchi sembreranno molto piccoli a confronto di che può accadere con quello che voi chiamate terrorismo.“





Meir Dagan — il capo del Mossad

Nega di essere stato a conoscenza degli attentati. Considererebbe un coinvolgimento di Israele nell’attentato a Bali [del 2002], negli attentati dinamitardi a tre moschea in Iraq, o di qualsiasi altra essere speculazione come assurdità.

Stranamente Israele invia tre patologi ad aiutare il governo spagnolo a identificare i corpi dei morti negli attentati terroristici di Madrid.

È connesso al massacro di Sabra e Shatila [del 1982]?

Carriera militare:

197X: Sotto il comando di Ariel Sharon, Meir Dagan comandò una unità speciale antiterrorismo, la “unità sotto copertura Rimon,“ che uccise militanti palestinesi
1982: Comandante nel sud del Libano durante l’invasione israeliana in cui sono stati macellati 30.000 civili. Ha contribuito a stabilire l’Esercito del Libano del Sud, un’armata pro-Israele
1987-1993: Istituisce unità operative sotto copertura, in Cisgiordania e nella striscia di Gaza
1995: Dopo essere andato in pensione dall’esercito, Dagan si unì al servizio segreto di Israele in qualità di vice-direttore

1997: Responsabile della lotta al terrorismo. Avversario di lunga data degli accordi di pace di Oslo, Dagan alla fine si è dimesso dopo Barak nominò un maggiore generale in pensione più moderato a guida della sua nuova squadra addetta alla sicurezza e alla diplomazia.

Posizioni di Dagan sui colloqui di Camp David e sull’attuale intifada:

Sulla spianata delle Moschee: La sente di proprietà di Israele, ma vuole concedere agli arabi il diritto di culto in essa.
Sulla politica di Israele di commettere assassini: Dice che si tratta di uno strumento giustificabile.




La guida della Spagna

Il nuovo primo ministro della Spagna, José Zapatero (ebreo), socialista, ha reso chiaro che la posizione del governo è che responsabili della tragedia che visto uccise 192 persone sono stati terroristi islamici internazionali. Ha respinto qualsiasi possibilità di coinvolgimento dei separatisti baschi dell’Eta. “La responsabilità della preparazione e dell’esecuzione delle esplosioni ricade esclusivamente sul terrorismo internazionale di tipo islamista radicale.“





Un insabbiamento

Jose Maria Aznar (ebreo?): prima di lasciare l’incarico [di primo ministro della Spagna] la sua squadra distrugge tutti i documenti in formato elettronico sugli attentati a Madrid dell’11 marzo 2004.

Sotto Zapatero una commissione parlamentare d’inchiesta ha indagato la cosa.



Chi ci guadagna e chi perde

A vincere è Israele.

A perdere è l’islam.