pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




18 febbraio 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
 Il traghetto Superferry 14
  Affondato da agenti del Mossad detonando bombe a bordo
 (*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

8 ottobre 2007

[l’originale è qui ]


(*) Indicativo è il silenzio su Mera Doutvsky da parte dei mezzi di comunicazione di massa, ndt.




Manila ha disposto una caccia agli agenti del Mossad in tutta la nazione

Manila, Filippine.




Un israeliano è stato catturato con questo carico

Trattarsi di un certo Mera Doutvsky.




Il Mossad ha accusato Al-Qaeda

Israele ha inviato terroristi in tutto il mondo (si pensi all’attentato di Bali del 2002, all’attentato al volo Pan AM 103 che si è schiantato a Lockerbie, all’attentato dinamitardo ai treni di Madrid del 2004, ecc) con l’obiettivo di fare scoppiare la terza guerra mondiale, addossandone la colpa sui musulmani.

I musulmani sono consapevoli delle azioni dei sionisti e hanno trilioni dollari in petrolio; il primo obiettivo di Israele è distruggere l’Iran e l’Iraq.

[Immagine assente nell’originale, ndt]




È stato preso come bersaglio quel traghetto che navigava nelle vicinanze di Manila

Il Superferry 14, un grosso traghetto, fu distrutto da una bomba il 27 febbraio 2004; morirono 116 persone e fu il peggiore attacco terroristico nelle Filippine.

Quel disastro è ancora oggetto di un’indagine, ma ora si ipotizza che si sia trattato di una bomba israeliana. Il gruppo Abu Sayyaf [presumibilmente implicato nell’affondamento del traghetto, ndt] era collegato ad Al-Qaeda di Osama bin Laden negli anni 1990, ma molti analisti ritengono che questi legami non esistano più.




Manila cattura un agente del Mossad

Mera Doutvsky [ritratto nella fotografia a lato, ndt] è sospettato di essere un membro della cellula terroristica Al-Qaeda, come confermato da altri servizi segreti. Doutvsky è stato consegnato all’ufficio del commissario dell’ufficio immigrazione Alipio Fernandez Jr., a Manila, perché quest’ultimo si sbarazzasse di lui [presumo rimpatriandolo, ma non è chiaro nel testo, ndt].

Un articolo (*) apparso il 13 giugno 2004 nella versione telematica del giornale Manila Bulletin afferma che, secondo quanto riportato, la settimana precedente le autorità avevano impedito un possibile attacco terroristico in concomitanza con la 106ª celebrazione del giorno dell’indipendenza [che cade il 12 giugno di ogni anno, ndt]. Il sospettato è stato fermato giovedì [10 giugno 2004] al molo 18 della zona nord del porto di Manila mentre pare tentasse di spedire 7 scatole di esplosivi, oltre a detonatori e a rotoli di miccia e di micce detonanti.

(*) L'articolo, apparso sul The Manila Bulletin Online il 18 giugno 2004, portava la firma di tale Aris Ilagan ed era intitolato Suspected Israeli al-Qaeda Member Arrested In Philippines [letteralmente, Israeliano sospettato di essere un membro di Al-Qaeda è stato arrestato nelle Filippine], ndt.





Manila fa una retata di sospetti membri di Al-Qaeda

La polizia ha trovato esplosivi sufficienti per affondare una nave passeggeri. Gli esplosivi sono stati sequestrati prima che potessero essere spediti a Zamboanga [nelle Filippine]. L’arresto è stato effettuato dopo un annuncio del governo australiano che nelle ultime settimane alcuni terroristi erano entrati in Indonesia, provenendo dalle Filippine, per pianificare una nuova strategia di assassinio di diplomatici in sostituzione degli attacchi dinamitardi a obiettivi occidentali.




Solo gli statunitensi non sono a conoscenza del tradimento sionista

Come dimostrano i casi di Manila e di Madrid, varie nazioni sono dolorosamente consapevoli delle trame dei sionisti, dai tempi in cui questi ultimi erano inizialmente radicati nella Russia del 1888, fino all’ultimo [recente] attacco egiziano; queste nazioni sanno che il colpevole è Israele.