pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




9 dicembre 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Stanno per arrivare epidemie artificiali di peste?
Il demone della peste: è il giudeo a creare in laboratorio queste nuove pestilenzie?
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

27 aprile 2009

[l’originale è qui ]


(*) Non sappiamo i dettagli di cosa sia successo, ma comunque siano andate le cose, questo articolo è interessante, ndt,




I sionisti hanno un lungi passato di avvelenamento dei pozzi




Gli ebrei furono accusati di avere diffuso la peste del 1348




L’avvelenamento di un pozzo significava l’acquistato di proprietà a un prezzo ribassato




La folla attacca gli ebrei (*)

[In figura: “La gente giunse a considerare l’attaccare fisicamente i giudei come un qualcosa di accettabile.”]

[cliccare l’immagine per ingrandirla]

(*) Questo paragrafo, assente nell’originale, è stato aggiunto dal traduttore, ndt.




Tutte le nazioni europee espulsero i giudei




Gli ebrei furono bruciati vivi, accusati di avere diffuso la peste




Nel 1850 fu concesso di ritornare ai sionisti, i quali poi fecero scoppiare la rivoluzione marxista

Non appena ai sionisti fu concessa la libertà, tutta la Russia e l’Europa caddero vittime delle loro macchinazioni.




I sionisti useranno questa nuova forma di pestilenza contro l’Iran?




Questa pandemia di influenza suina potrebbe un genocidio [pianificato]

La propaganda che circonda queste nuove forme di pestilenzie provocate dall’influenza suina potrebbe essere un segno di quale futuro i giudei vorrebbero riservarci. Spesso i sionisti hanno utilizzato carestie, guerre, e pestilenze per eliminare alcune società umane. La grande peste bubbonica del 1348 uccise 200 milioni di persone e fu provocata dai sionisti.

[In figura: L’accusa di avere fatto scoppiare la peste nera avvelenando apposta i pozzi / Gli ebrei furono accusati di avere provocato la pandemia che sterminò dall’1/3 ai 3/4 della popolazione dell’Europa Occidentale nel XIV secolo avvelenando apposta i pozzi.]

[cliccare l’immagine per ingrandirla]





I sionisti e gli omicidi di massa

Da quando i sionisti hanno iniziato a tramare di conquistare il mondo, l’omicidio di massa è diventato uno dei loro strumenti preferiti. Costoro, quando presero il controllo della Russia nei primi anni del 1900, usarono spesso le carestie come strumento per esercitare il loro controllo sulla gente. Nel 1915 in Armenia fecero marciare 3,7 milioni di persone facendo attraversare loro il deserto, e finendo per farle morire di fame. Lenin fece morire di fame 5 milioni di persone provocando la carestia russa del 1921 — 1923; Stalin provocò la carestia ucraina del 1932 — 1933 uccidendo 10 milioni di persone. Nel 1939 in Germania ci fu la Seconda Guerra Mondiale. Nel 1991 i cartelli del potere sionista imposero un embargo all’Iraq e lo fecero e invadere, provocando la morte di 2 milioni di persone.

Nel 2009 potrebbero utilizzare l’influenza suina.




La promozione della propaganda

Per 30 anni i sionisti hanno fatto dirottare aerei dal loro agente doppiogiochista Abu Nidal [che si spacciava per palestinese] e dalla sua organizzazione terroristica, supportata da Israele, di nome Settembre Nero. Quando fu perpetrato l’attentato dell’11 settembre, quegli anni di propaganda ripagarono l’investimento facendo sì che gli statunitensi bevessero la storia che quell’attacco terroristico sarebbe stato opera di 19 arabi.




La propaganda sulle nuove pestilenzie

Vengono sparsi i semi che quella che sarà l’esplosione di un’epidemia che ucciderà innumerevoli esseri umani.

[L’immagine in figura è un fotogramma del film del 1995 Outbreak, versione italiana Virus letale, ndt.]




La malattia di per sé

L’influenza suina [in inglese, swine influenza o swine flu] è una malattia respiratoria dei maiali causata dall’influenza di tipo A che regolarmente provoca epidemie di influenza tra i suini. Normalmente i virus dell’influenza suina non infettano gli esseri umani, ma si sono verificati casi di infezioni di esseri umani con l’influenza suina, e sono stati documentati casi di trasmissione da uomo a uomo del virus dell’influenza suina.

Dal dicembre 2005 al febbraio 2009 sono stati segnalati da 10 stati negli USA un totale di 12 infezioni di influenza suina a esseri umani. Dal marzo 2009 negli Stati Uniti e altrove nel mondo sono stati identificati un certo numero di casi confermati a esseri umani di un nuovo ceppo virale del virus di tipo A dell’influenza suina (H1N1). È in corso un’indagine su questi casi.




Si tratterebbe di una epidemia mostruosa

Secondo le stime una vera e propria epidemia potrebbe costare la vita a 5 milioni di persone.




Nei bei tempi addietro, i sionisti vi avrebbero semplicemente sparato

Tutti i criminali [per non essere considerati tali dalle gente, ndt] devono fare in modo da essere coperti da un pretesto di legittimità. I sionisti sanno di non potere fare marciare 30 milioni di statunitensi fino a qualche gulag in Alaska per poi farli morire di fame. (vedere qui.)




Qual è il punto a proposito di un’epidemia?

Nel caso dell’Iran c’è il massiccio montuoso dello Zagros sotto il quale ci sono i depositi di petrolio più grandi del mondo (*). Per prendere il controllo di una nazione bisogna uccidere i potenziali capi e tutta la resistenza.

(*) Come è stato segnalato nell’avviso a inizio pagina, si presti attenzione alla propaganda; il petrolio potrebbe essere un obbiettivo secondario o un semplice bottino di guerra, ndt.




Il piano

Diffondere la peste e salvare chiunque non rappresenti un pericolo per Sion.




Che saranno presi di mira?

Gli obiettivi principali saranno tutti i gruppi di intellettuali, capi, ecc sgraditi [ai giudei].




I sionisti considerano sgraditi i neri

E l’ultimo episodio consisterà nei sionisti che danno la caccia ai neri. Non vorrei essere una persona di colore che viene vaccinato dal dottor Goldstein (*).

(*) Goldstein è un tipico cognome giudaico, ndt.




L’attuazione del piano

I sionisti potrebbero commettere un attentato a bandiera falsa facendo detonare una bomba nucleare in una città degli Stati Uniti per fare scatenare una guerra contro l’Iran; successivamente potrebbero fare scoppiare un’epidemia orrenda di influenza suina per eliminare le persone a loro sgradite.

(*) Si noti che la fotografia di Benjamin Netanyahu riportata qui a fianco è stata alterata dagli estensori del sito internet Judicial-Inc, ndt.




Il famoso saggio ebreo

Maimonide (*) emise una legge religiosa (isur veheter) nell’Avodat Kochavim del suo libro Mishneh Torah [letteralmente, Ripetizione della Torah, ndt]: “È vietato offrire cure mediche ai non-ebrei, anche se pagate.” La legge non cambia (i gentili sono indegni di ricevere cure mediche poiché non deve essere mostrata loro alcuna pietà); la situazione in cui si applica tale legge però varia (vedere qui).

(*) Il rabbino Mosè Maimonide, vissuto dal 1138 al 1204 e uno dei rabbini più importanti della storia ebraica, è l’autore del codice di legge religiosa ebraica Mishneh Torah, ndt.




Continuano a essere segnalati casi confermati di contagio di esseri umani

Non sembra esserci nessun rallentamento nei casi confermati che vengono segnalati.




Viene sospettato un israeliano?

Shira Saar, la fidanzata di un israeliano sospettato di avere diffuso per primo il ceppo virale dell’influenza suina, parla ai mezzi di comunicazione di massa subito fuori dall’ospedale Laniado nella città di Netanya, in Israele.

[In figura: Ospedale Laniado]




Questi 2 salveranno la situazione?

Domenica 27 aprile 2009 il dott. Richard Besser (*) e Janet Napolitano hanno dichiarato l’epidemia di influenza suina una  emergenza per la salute di tutti.

(*) Il 22 gennaio 2009 Richard Besser era stato nominato direttore ad interim [i.e. temporaneo, ndt] del Centers for Disease Control [letteralmente, Centri per il controllo delle malattie] e dell’Agency for Toxic Substances and Disease Registry (ATSDR) [letteralmente, Ente del registro delle sostanze tossiche e delle malattie], ndt.
(**) Il 21 gennaio 2009 Janet Napolitano è stata nominata Segretaria del  DHS. Il Department of Homeland Security (DHS), letteralmente Dipartimento della sicurezza interna, negli USA è un analogo del ministero degli interni in Italia, ndt.




Il virus sembra sia stato creato artificialmente

Questa influenza suina non è il risultato di un fenomeno naturale, ma è invece un virus, ottenuto modificandone il DNA per ricombinazione, e quindi si tratta di un’arma avanzata per la guerra biologica. I giovani adulti sani sembrano essere i soggetti più a rischio. Questo virus è stato ottenuto modificando geneticamente quello dell’influenza spagnola del 1918.

La nuova influenza suina messicana ha elementi di DNA tratti da quanto segue: l’influenza aviaria, influenza umana di tipo A, l’influenza umana tipo B, l’influenza suina asiatica, e l’influenza suina europea: una strana combinazione mai vista prima che ha meno dello 0.1% di probabilità di essere il risultato di eventi naturali.

Riuscite a rendervi conto di quali siano le probabilità che durante una stagione morta per quanto riguarda la diffusione dell’influenza, alcuni virus, sia umani che animali, provenienti da 4 o più continenti, si ricombinino improvvisamente in una nuova influenza, la quale si diffonde tra gli esseri umani colpendoli con un tasso di mortalità del 10%? (fonte)




Questo virus è stato creato in un laboratorio di biologia israeliano?

Questa nuova influenza è generata da un virus creato in laboratorio tramite modifica per ricombinazione del DNA, ed è un’arma avanzata per la guerra biologica che sembra sia stata diffusa deliberatamente.

Questa influenza è un atto di guerra biologica avanzata, ed è qualcosa di molto più importante dell’attentato dell’11 settembre e di per sé potrebbe provocare un numero di morti superiore a quello di tutti i caduti durante la Seconda Guerra Mondiale.



Questo è la fase conclusiva della partita giocata da Sion

I sionisti si considerano l’Untermenchen, ovvero il “popolo eletto”; il loro obiettivo finale è comandare su tutto il mondo. Non hanno nessun Dio, motivo per cui la vita per loro è solo una questione di potere. Guardatevi intorno: le truffe bancarie, il crollo dell’economia, e il governo statunitense sotto il controllo dei sionisti.

(*) Come è stato segnalato nell’avviso a inizio pagina, si presti attenzione alla propaganda; i giudei in quel periodo avevano il controllo anche della Germania, ndt.