pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




9 dicembre 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
La battaglia di Najaf del 2007: riedizione del massacro di Waco
Una grande battaglia o una strage deliberata? E chi l’ha provocata?
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

3 febbraio 2007

[l’originale è qui ]


(*) Nel massacro di Waco, in Texas, del 1993-04-19 in cui una setta religiosa fu fatta sterminare dal governo USA, ndt.




L’esercito iracheno ha massacrato una tribù diretta a Najaf, in Iraq

[In figura: Posto di blocco / Najaf]




L’esercito iracheno ha sparato a un capo tribale e alla moglie




La storia di una grande battaglia cade a pezzi

Secondo la storia originale una certa setta folle di ninja arabi era intenzionata a uccidere alcuni religiosi a Najaf. La verità è che questo potrebbe essere stato il massacro più grande [commesso dai militari statunitensi] da parecchi anni a questa parte.

[Immagine assente nell’originale, ndt]




I pellegrini erano diretti a Najaf

Il 28 gennaio 2007 un corteo in processione, composto da 200 pellegrini, si dirigeva a piedi a Najaf. In testa al corteo c’era il capo della tribù, tale Hajj Sa’ad Sa’ad Nayif al-Hatemi, con la moglie a bordo della loro autovettura Toyota modello Super Sedan del 1982.

Gli iracheni al posto di blocco hanno sparato al capo-tribù e alla moglie, uccidendoli.





La tribù risponde al fuoco

La tribù, dopo che il suo capo è stato ucciso dai soldati iracheni, contrattacca.




Gli abitanti del villaggio di Zarqa, in Iraq, hanno tentato di trattare

I membri di un’altra tribù, di nome Khaza’il, e che vivono a Zarga, hanno cercato di fermare i combattimenti, ma sono finiti per essere attaccati loro stessi. Nel frattempo, i soldati e la polizia iracheni al posto di blocco hanno chiamato i loro comandanti dicendo di essere attaccati da Al-Qaeda con armi avanzate. I rinforzi dell’esercito iracheno si sono riversati nella zona e hanno circondato la tribù Hawatim nei frutteti vicini. La tribù ha cercato invano di ottenere un cessate il fuoco da parte dei loro aggressori.




Gli iracheni poi hanno chiesto il supporto dell’esercito degli USA

I pellegrini sono scappati nei campi situati nelle vicinanze, ma sono stati devastati dalla potenza aerea degli Stati Uniti che ha utilizzato alcuni caccia F-16 Fighting Falcon [che hanno bombardato la zona, ndt].





Lo schianto misterioso di un elicottero statunitense

È estremamente improbabile che un gruppo di pellegrini abbia avuto la capacità di abbattere un elicottero d’attacco Bell AH-1 Cobra: la cosa solleva fortissimi dubbi.





Questa setta si era scontrata con Baghdad (*)

La tribù Hawatim stava creando problemi opponendosi al controllo sciita a Baghdad.




Una strage è una strage

350 morti e 200 feriti tra i musulmani contro 3 morti tra le fila dell’esercito iracheno e 2 morti tra gli statunitensi (vedere qui ).

Si è trattato di una carneficina di massa.



È stata un’azione deliberata?

Non si macellano 350 tra uomini, donne, e bambini, ferendone altri 200, per sbaglio. Quel che è successo, letteralmente, è che un gruppo di 600 pellegrini sono stati massacrati in un campo all’aperto (*).

(*) Bisogna chiedersi anche se sono stati i giudei a provocare una reazione tanto violenta da parte dei militari statunitensi, ndt.