pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




4 maggio 2016

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Capire il processo di Norimberga
Ebrei a Dachau sottoposti veramente a esperimenti simulanti condizioni di alta quota?
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

6 gennaio 2006

[l’originale è qui ]


(*) Gli articoli di Judicial-Inc sull’olobufala sono superficiali; per analisi solide fare riferimento a Robert Faurisson, ndt.





A Norimberga, basandosi su queste fotografie come “prove,” impiccarono i medici






I medici impiccati nella prigione di Landsberg

La maggior parte erano medici personali di Hitler, Himmler, e simili. (*)

(*) Al solito sembra che Judicial-Inc non fosse interessato a fare un lavoro ben fatto; le fotografie qui a lato potrebbero non essere tutte di medici condannati a quel processo. Per chiarezza, ecco l’elenco di loro nomi secondo la versione ufficiale: Karl Brandt, Siegfried Handloser, Paul Rostock, Oskar Schroeder, Karl Genzken, Karl Gebhardt, Kurt Blome, Rudolf Brandt, Joachim Mrugowsky, Helmut Poppendick, Wolfram Sievers, Gerhard Rose, Siegfried Ruff, Hans Wolfgang Romberg, Viktor Brack, Hermann Becker-Freyseng, Georg August Weltz, Waldemar Hoven, Wilhelm Beiglboeck, Herta Oberheuser, Fritz Fischer, ndt.





Il 90% di coloro i quali celebrarono il processo di Norimberga era costituito da ebrei (*)

Questo processo in particolare fu chiamato il processo di Norimberga ai medici. Furono chiamati a testimoniare alcuni pazzi ebrei, russi e polacchi, qualche documento falso; furono condannati 23 medici.

Da un’esame del paracadute ritratto nella fotografia, si evince che si tratta di un paracadute statunitense modello T-7; conseguentemente la fotografia in questione è un falso.

(*) (ndt) Come segnalato, tutto ciò che viene da Judicial-Inc va preso con le pinze. E.g., riguardo la percentuale di ebrei tra coloro che celebrarono il processo di Norimberga, Thomas Dodd, capo delle delegazione statunitense al processo di Norimberga, scrisse in una lettera al figlio Christopher Dodd datata 1945-09-25 e riportata nel libro Letters from Norimberga: My Father’s Narrative of a Quest for Justice [letteralmente, Lettere da Norimberga: la narrazione di mio padre della ricerca della giustizia] di Christopher Dodd, Lary Bloom, 2007:

“Sai quanto disprezzo l’antisemitismo. Sai quanto disdegno coloro i quali predicano l’intolleranza di qualsiasi tipo. Tenendo a mente tutto ciò — capirai quando ti dirò che il personale [per il processo di Norimberga, ndt] è composto per circa il 75% da ebrei. Ora il mio punto è che gli ebrei dovrebbero stare lontano da questo processo — per il loro bene. Perché — segnatelo bene — l’accusa di "una guerra per gli ebrei" è mossa tuttora e negli anni del dopoguerra verrà mossa nuovamente. La percentuale troppo elevata di ebrei, uomini e donne, qui presenti verrà additata come prova di questa accusa. A volte sembra che gli ebrei non impareranno mai queste cose. Sembrano intenti ad attirare nuove difficoltà per se stessi. Non mi piace scrivere su questo argomento — è sgradevole per me — ma mi disturba. Stanno facendo pressione, affollandosi, e competendo tra loro e con tutti gli altri.”

Ecco l’estratto originale della lettera in questione:

“You know how I have despised anti-Semitism. You know how strongly I feel toward those who preach intolerance of any kind. With that knowledge — you will understand when I tell you that this staff is about seventy-five percent Jewish. Now my point is that the Jews should stay away from this trial — for their own sake. For — mark this well — the charge «a war for the Jews» is still being made and in the post-war years it will be made again and again. The too large percentage of Jewish men and women here will be cited as proof of this charge. Sometimes it seems that the Jews will never learn about these things. They seem intent on bringing new difficulties down on their own heads. I do not like to write about this matter — it is distasteful to me — but I am disturbed about it. They are pushing and crowding and competing with each other and with everyone else.”

(*) (ndt) La fotografia in alto a lato è stata presentata come prova al processo di Norimberga. L’Holocaust Encyclopedia [letterlmente, Enciclopedia dell’olocausto] riporta la seguente didascalia:

“Un prigioniero in una camera di compressione perde coscienza prima di morire durante una sperimentazione medica simulante le condizioni in alta quota. Campo di concentramento a Dachau, Germania, 1942.

National Archives and Records Administration, College Park, Md.”







Guardate le imbracature de paracadutisti tedeschi rispetto a quelle utilizzate nella [presunta] sperimentazione [nella quale sarebbero stati utilizzati alcuni ebrei]






Questi sono paracaduti statunitensi modello T-7

[In figura: (in centro) girare per sbloccare / premere per rilasciare]

[In figura: (in alto) paracadute tedesco (in centro) paracadute presumibilmente usato nella sperimentazione a Dachau (in basso) paracadute statunitense]




Bisogna chiedersi...

Come si spiega che un impiegato ebreo di un negozio di gastronomia finisce in una fotografia a Dachau, nella quale viene ritratto indossando un paracadute statunitense modello T-7? (*)

(*) (ndt) La fotografia a lato è stata presentata come prova al processo di Norimberga. L’Holocaust Encyclopedia [letterlmente, Enciclopedia dell’olocausto] riporta la seguente didascalia:

“Un esperimento medico eseguito nel campo di concentramento di Dachau per determinare l’altitudine massima alla quale i piloti tedeschi potevano sopravvivere. Germania, 1942.

National Archives and Records Administration, College Park, Md.”








Giudicate voi in base a questo filmato

Il filmato in questione è qui.



In questo caso la verità non c’è un gran mistero

Le storie di Auschwitz , di secondini donne che avrebbero scuoiato gli ebrei , di comandanti del campo che avrebbero usato i bambini ebrei come piattelli per esercitarsi nello sparare, di fucilazioni, ecc, ecc erano tutte inventate dai giudei.

Ma come si fa a impiccare tutte quelle persone in base a storie ridicole e fotografie inscenate?