pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




2 dicembre 2012

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
I finti terroristi di Israele
Uno strumento per giustificare gli attacchi di Israele
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

15 luglio 2006

[l’originale è qui ]


(*) Sono state aggiunte informazioni presenti in aggiornamenti successivi, oltre che la foto sotto il titolo, ndt.




Un marcatore rosso

È un segnale che comunica ai cecchini israeliani di non sparare.




Ancora un marcatore rosso

Notate il nastro rosso sul lanciarazzi che indica ai cecchini israeliani che si tratta di uno dei loro.




Un marcatore giallo

Gli ebrei sotto copertura contrassegnano sempre i loro fucili.




Una stella di Davide

Questo genio si è dimenticato di togliersi il suo ciondolo a forma di stella di Davide e i suoi occhiali da sole di marca Foster Grant del valore di 400 dollari. Un’altra osservazione: questi “terroristi” da dove prendono i loro fucili M16 nuovi? I pezzi di ricambio e i proiettili sono molto difficili da trovare. Gli USA li vendono a Israele a iosa. Uhm...





I cappelli sono un marcatore

Sono completamente agghindati con gli M16 in primo piano; finalmente però scorgo un fucile AK-47 in secondo piano. Ma perché questi “terroristi” non mostrano mai le loro facce o anche la pelle delle loro braccia? Perché nessuno di questi “terroristi” viene ucciso combattendo gli israeliani? Non ho mai visto qualcuno di questi pagliacci in qualche filmato giacere morto per strada vestito in questo modo. Sembrano suore. Levatevi i cappucci, ragazzi! Avete troppa paura di mostrare la pelle bianca e gli occhi azzurri (*)? Sì, sarebbe una prova schiacciante [che questi terroristi sono israeliani].

(*) Oltre il 90% degli ebrei sono ashkenaziti e quindi sono di carnagione chiara, ndt.




Un marcatore verde

Il fucile M16 di questo terrorista ha un marcatore verde. Ditemi un altro motivo per cui qualcuno dovrebbe mettere un marcatore di colore vivace sul proprio fucile che non sia quello di segnalare ai suoi commilitoni di non sparargli.
Notate poi il tromboncino (*) applicato alla canna del fucile, la tacca di mira, e il maniglione.

(*) Il tromboncino è un accessorio che serve a disperdere la vampata alla bocca dell’arma, per rendere più difficile l’esatta individuazione del posizionamento del tiratore, ndt.




Al solito, fucili M16 nuovi di zecca

Notate quello che si è tenuto addosso l’uniforme dell’IDF (*) [indicato dalla freccia di destra, ndt]. Osservate la stella di Davide che si intravvede nella grata [indicata dalla freccia di sinistra, ndt].

(*) L’Israel Defense Forces (IDF) è la forza armata di Israele, ndt.





Questo ragazzo è un israeliano etiope




Ancora una volta, fucili M16 nuovi di zecca

Aumentando la luminosità delle immagini si vedono le uniformi dell’IDF.




Altri “terroristi” con fucili M16

Tutti questi “terroristi” sono di carnagione un po’ troppo chiara per essere arabi. E notate che questi idioti hanno scattato una fotografia con un cecchino dell’IDF sul tetto.

[In figura: cecchino dell’IDF]



Qual è il problema?

Il pubblico statunitense capisce poco di fucili, di modelli di fucile, e di quali armi possono sparare certi tipi di munizioni. Nessuno fa notare che questi “terroristi” hanno sempre con sé fucili M-16 di ultimo modello con puntatori al laser e sono equipaggiati con lanciagranate. Su Faux News (*) in un filmato della durata di 5 secondi sono mostrate solamente brevi apparizioni di idioti che marciano con fucili e cappucci e gli uomini-pecora statunitensi reagiscono vedendo terroristi a ogni angolo. Perché questi “terroristi” non vengono mai ripresi dalle telecamere mentre combattono gli israeliani? Il motivo è che non esistono.

(*) Faux News [letteralmente, Notizie false] è una storpiatura quasi omofona di Fox News, un canale televisivo statunitense che trasmette in tutto il mondo notizie 24 ore su 24; si noti che Fox News sembra essere sotto il controllo della fazione della rete criminale giudaica legata ai [grandi] banchieri, alle monarchie, ecc e non alla fazione sionista, ndt.