pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




9 dicembre 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
L’assurdità delle storie dei razzi Qassam sparati dai palestinesi
Per Israele sarebbero sparati da postazioni segrete a Gaza e colpirebbero a 13 km di distanza
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

19 ottobre 2004

[l’originale è qui ]


(*) Al solito, i mezzi di comunicazione di massa, nelle mani dei giudei, non notano nulla di strano, ndt.




Israele sostiene che la città di Sderot, in Israele, sarebbe sotto attacco da parte di razzi lanciati da Gaza

Questo articolo spiega l’assurdità di questa storia. Analizziamo i requisiti tecnici dei razzi e dei relativi motori, dei sistemi di guida, e dei combustibili utilizzati.





Come funziona un razzo

Un motore a razzo richiede 3 combustibili distinti.

I razzi sono complicati da costruire e da operare.




I razzi utilizzano un carburante speciale

I razzi sono muniti di motori a “propellente composito,” una sostanza ad alta energia, molto simile al tipo di propellente utilizzato nei Solid Rocket Booster [letteralmente, razzi a propellente solido] (SRB) dello Space Shuttle.

[cliccare l’immagine per ingrandirla]






Serve un qualche sistema di guida

Un missile di un qualsiasi tipo che vola per più di mezzo miglio [circa 800 metri, ndt] ha bisogno di un sistema di guida a laser, a radar, a GPS, o di un apposito sistema di lancio.

[Figura in alto: Giroscopi elettronici. / Figura in centro: Lanciatore con regolazione dell’angolo di azimut [?] per impostare la traiettoria. / Figura in basso: Dispositivo di puntamento laser.]




Deve essere munito di una carica esplosiva

Israele sostiene che questi razzi siarebbero dotati di esplosivi, ma come dimostra questa fotografia, in realtà si tratta di tubi vuoti.




Un motore a reazione

Ci deve essere un sistema a ugello che incanali la spinta.




L’aspetto psicologico di questi attacchi

Israele dà agli arabi un’immagine di assassini diabolici supportando tale tesi con queste storie sciocche di razzi.

Un vero terrorista collocherebbe una bomba semplice sull’unica strada che porta a una colonia o colpirebbe un ristorante di Tel Aviv.

[Immagine assente nell’originale, ndt]





Il tentativo di Israele di spacciare questa propaganda è risibile

Nel tentativo di drammatizzare la questione di tali razzi, gli israeliani hanno munito questo razzo di 5 mini-motori distinti.






I soldati dell’IDF travestiti da arabi

Qui i soldati dell’IDF sfilano con mini-razzi o si mettono in posa per le telecamere.




Israele fabbrica questi razzi proprio come fabbrica i terroristi







Questa invece è la vera vita dei palestinesi

Metà della loro acqua proviene dai fossati.