pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




8 luglio 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Kabul, Afghanistan, 18 maggio 2010
Nell’attacco a un convoglio statunitense muoiono 4 ufficiali della NATO
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

18 maggio 2010

[l’originale è qui ]


(*) Sono state aggiunte le informazioni presenti in questo altro breve articolo di Judicial-Inc sullo stesso tema, ndt.




L’esplosione ha mandato in pezzi parte di un santuario vicino




I corpi degli statunitensi morti giacciono per strada

Sono state utilizzate almeno 2 autobombe.




Autobombe estremamente sofisticate uccidono 4 ufficiali della NATO

Martedì 18 maggio 2010, dopo un attentato suicida a Kabul, in Afghanistan, la polizia afghana e i militari USA hanno delimitato la zona. Secondo quanto riportato da alcuni funzionari, nella mattinata di martedì un’autobomba suicida esplodendo ha dilaniato un convoglio della NATO e un autobus pubblico nella capitale afgana, per altro zona notevolmente fortificata, uccidendo almeno 12 persone, tra cui 5 stranieri. (fotografia)




Israele nega qualsiasi coinvolgimento

I sionisti sostengono che sarebbero stati i talebani a volere provocare l’esercito degli Stati Uniti proprio ora gli USA si stanno preparando a un’offensiva molto pesante a Kabul da scatenare nell’estate imminente.

È stato un agguato sionista. Un mese prima di una grande offensiva a Kabul qualcuno uccide 4 ufficiali di alto rango: il colonnello Geoff Parker [canadese, ndt], il colonnello John M. McHugh, il tenente colonnello Paul R. Bartz, e il tenente colonnello Thomas P. Belkofer [statunitensi, ndt].

Chi ha le informazioni interne necessarie per colpire un veicolo specifico all’interno di un convoglio? Quel convoglio inoltre percorreva un tratto aperto di una strada a 4 corsie.




Uccidere 4 colonnelli prima un’offensiva notevole?

Il prossima grande prova per la NATO e il generale McChrystal sarà una enorme offensiva estiva contro Kandahar, la casa spirituale dei talebani. (posizione)



Pessima la scelta della tempistica da parte degli arabi, vero? (*)

I marine hanno pianificato un’offensiva molto pesante per l’estate imminente che conta su una forza totale di 50.000 unità.

(*) Sarcastico; al solito i giudei ricorrono a provocazioni a bandiera falsa poco prima di un attacco pianificato in modo da provocare rabbia tra le fazioni opposte (che loro hanno messo in guerra), in modo che si macellino per bene, ndt.