pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




8 luglio 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Tradimento in Iraq
I marine: “A quei marine è stata tesa una trappola da qualcuno nei loro stessi servizi segreti”
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

23 settembre 2005

[l’originale è qui ]


(*) L’immagine presente sotto il titolo è assente nell’originale, ndt.




Un attacco improvvisato o pianificato perfettamente? (*)

Titolando Hot in Haditha [letteralmente, Situazione molto calda a Haditha], il veterano dell’esercito statunitense Bill Roggio [il 3 agosto 2005] ha scritto: “Il 3 agosto 2005 i terroristi hanno perpetrato un attacco dinamitardo perfetto a bordo strada, uccidendo 14 marine che sono morti quando il loro veicolo d’assalto anfibio è stato colpito da un ordigno esplosivo improvvisato.” (fonte)

Quale delle due, Bill: improvvisato o perfetto?

Due giorni prima [il 1° agosto 2005] 6 cecchini dei marine hanno subito un’imboscata. I marine, commentando il blog [The Fourth Rail, ndt] di Roggio, hanno espresso la convinzione che si sia trattato di una trappola messa a punto da traditori nel corpo dei marine con accesso a informazioni interne. Qui sotto è riportata la lista completa di commenti. (fonte)

[In figura: La quarta rotaia / Storia, politica, e la Guerra al terrorismo]

[Immagine assente nell’originale, ndt]

(*) Sono state corrette alcune date, ndt.






I commenti all’articolo Hot in Haditha



Commento n°1, di Patrick, 2005-08-04 15:12
Bill,

credo che sia stata tesa una trappola specificatamente per loro. Stando ai rapporti, [i marine] non hanno reagito; non hanno sparando nemmeno un solo colpo in risposta al fuoco di cui erano bersaglio.

Credo che ciò sia impossibile a meno che la loro posizione di inserimento fosse nota in precedenza ai terroristi.

[Gli assalitori] erano posizionati sui tetti, non sulle montagne o sulle colline, come dichiarato dai militanti combattenti per la jihad [la guerra santa islamica, ndt]. Non chiedetemi come faccio a saperlo; lo so per certo.

I marine non hanno sparato nemmeno un colpo; è stata tesa loro una trappola, o da un altro marine loro collega o da traditori all’interno dei nostri servizi segreti. Secondo me quei marine potrebbero essere stati assassinati da individui all’interno dei nostri servizi segreti.



Commento n°2, di Patrick, 2005-08-04 15:14
I terroristi inoltre si sono impossessati di tutte le armi e delle piastrine identificative dei marine, oltre a una batteria di armi.



Commento n°3, di Gabriel Chapman, 2005-08-04 18:15
A naso c’è qualcosa che non torna. Che cosa ci facevano 2 squadre STA (*) così vicine tra loro? Ciò che fa intendere il filmato è fuorviante poiché mostra alcuni individui che si insinuano su per una collina per tendere l’agguato a una di quelle 2 squadre. Da che mondo è mondo però non si è mai sentito di un cecchino esploratore che si sia esposto in questo modo a ridiosso di un crinale.

A essere state colpite sono state 2 squadre STA, come si vede dai 2 fucili M40, gli spotting scope (**), ecc negli armamenti rimasti a terra.

Ora è plausibile che siano stati catturati durante uno spostamento, per esempio, all’interno di un veicolo o di ritorno da una operazione, ma dubito davvero che siano stati catturati nel campo [militare]. E non ho mai sentito di 2 squadre operative così vicine da essere catturate entrambe allo stesso tempo.



Commento n°4, di Jeremiah, 2005-08-05 14:33
Salve a tutti; potrebbe interessarvi un articolo sul mio blog che verte sul campo di battaglia, in continua evoluzione, degli ordigni esplosivi improvvisati [nel testo, IED]. Nel caso degli ordigni esplosivi improvvisati, entrambe la letalità e l’efficienza di colpire specifici obbiettivi [?] [nel testo, delivery] sono aumentate negli ultimi 2 mesi.
OrganicWarfare.blogspot.com



Commento n°5, di Brian K. Sain, 2005-08-05 20:58
Supportate i cecchini statunitensi all’estero.
AmericanSnipers.org



Commento n°6, di Chris 2005-08-06 02:25
Ritengo che questa sia incredibile.



Commento n°7, di Albert, 2005-08-08 01:07
Sì, dobbiamo onorare questi marine caduti e tutti coloro che si sono sacrificati in Iraq. Ben detto :) (***).



Commento n°8, di Albert, 2005-08-08 2005 4:58
Albert



Commento n°9, di STA Team, 2005-08-08 09:51 (****)
Conosco personalmente uno di questi ragazzi ed escludo categoricamente che sia stato possibile sparare loro senza che reagissero. A questi ragazzi è stata tesa una trappola da individui all’interno dei loro stessi servizi segreti. Qualcuno ha comunicato la loro posizione [agli assalitori]. Almeno un cecchino in queste 2 squadre era in posizione, pronto all’azione, e mi aspetto che lo fossero tutti. Quando il nemico ha informazioni dall’interno, non importa quale sarà la tua posizione.

Dovremmo indagare come facevano questi vigliacchi a conoscere dove operavano le nostre squadre.



(*) Le squadre Surveillance and Target Acquisition (STA), letteralmente Sorveglianza e acquisizione delle informazioni sui bersagli, facevano parte del corpo dei marine statunitensi e consistevano di cecchini esploratori e addetti ai servizi segreti, ndt.
(**) Lo spotting scope è un tipo di cannocchiale specifico per uso militare, ndt.
(***) Il simbolo “:)” indica un’espressione di sorriso da parte di chi scrive, ndt.
(****) Il nome scelto da questo utente, STA Team, significa “squadra STA,” ndt.

[Immagine assente nell’originale, ndt]




Informazioni suggeriscono che i marine della 25ª del 3° battaglione potrebbero essere stati traditi
I marine dicono che le informazioni contenute nelle relazioni d’inchiesta sono tuttora segretate
(*)

NewsNet5

4 gennaio 2006

[l’originale è qui
]


Cleveland — Rapporti emersi sulla morte di 20 marine riservisti della città di Brook Park, in Ohio (**) indicano che quei marine potrebbero essere stati traditi.

La verità può essere trovata in un rapporto segretato contenente un’indagine completa degli eventi mortali dello scorso agosto, ha riferito Adam Shapiro di NewsChannel5.

Per 2 settimane Shapiro ha avuto numerose conversazioni sia con le famiglie dei marine uccisi, che con alcuni ufficiali di alto rango della 25ª del 3° battaglione dei marine [nel testo, 3rd Battalion, 25th Marines, abbreviato 3/25, ndt].

Alle famiglie di quei marine morti viene detto che il 1° agosto [2005], 6 marine cecchini della 25ª del 3° battaglione sono stati uccisi, in un’imboscata che sembra essere stata una trappola tesa specificatamente per loro.

Due giorni dopo, 14 marine della 25ª del 3° battaglione sono stati inviati ad arrestare i ribelli che avevano ucciso quei cecchini, ma sono morti tutti quando il loro veicolo è saltato in aria.

Ora sembra che anche a questi altri marine potrebbe essere stata tesa loro una trappola specificatamente per loro.

Alcune dichiarazioni fatte dai marine affermano proprio questo, e il padre di uno di quei marine uccisi dice che questo è ciò che sostenevano i marine che erano lì [e cioè ciò che sostenevano i 14 marine uccisi il 3 agosto 2005 a proposito dei 6 marine uccisi il 1° agosto 2005, ndt].

Paul Schroeder non dimenticherà mai quella terribile prima settimana di agosto [2005] durante la quale suo figlio, lancia spezzata [nel testo, Lance corporal] Augie Schroeder, di 23 anni, morì (***).

Paul Schroeder ha affermato che gli è stato detto, dai commilitoni di suo figlio nella 25ª del 3° battaglione dei marine, qualcosa che i militari non gli era mai stato detto in precedenza sul come [suo figlio] Augie era stato ucciso il 3 agosto [2005] mentre cercava di catturare gli insorti iracheni che avevano ucciso quei cecchini.

“È stata tesa una trappola specificatamente per loro. Qualcuno sapeva in anticipo dove sarebbero stati, e come si sarebbero trovati in quella posizione, e li ha attaccati,” ha detto Paul Schroeder.

I cecchini marine 6 sono stati uccisi in una sparatoria appena di fuori Hadithah, in Iraq. Altri marine hanno detto che quei marine erano in una missione di spionaggio, ma famiglia di quel marine caduto e Schroeder sostengono che gli insorti abbiano infiltrato le forze di sicurezza irachene e abbiano tradito i marine.

“Ciò che abbiamo sentito dai marine è che a quei 6 [marine] cecchini uccisi il 1° agosto 2005 era stata tesa una trappola pianificata specificatamente per loro,” ha detto Schroeder.

NewsChannel5 ha parlato con il maggiore Shenandoah Sanchez che ha indagato gli eventi.

“Tutti i dettagli riguardanti l’incidente sono ancora segretati,” ha dichiarato [Sanchez].

Il tenente colonnello Mike Brown, anche lui della 25ª del 3° battaglione, però ha dichiarato che l’indagine, “era su come infine erano stati trovati i responsabili.”

Brown si è rifiutato di dire chi essi fossero e se siano stati catturati.

Schroeder però ha detto che la missione di suo figlio e di quegli altri 13 marine era di catturare i ribelli che avevano ucciso quei [6 marine] cecchini.

Il veicolo d’assalto anfibio sul quale viaggiava Augie Schroeder è saltato in aria; nell’esplosione sono rimasti uccisi tutti i 14 marine a bordo.

Paul Schroeder ha detto che suo figlio e gli altri commilitoni sono stati traditi anche dalle forze irachene che presumibilmente avrebbero dovuto lavorare con i marine.

“I 2 avvenimenti del 1° agosto e del 3 agosto [2005] sono legati tra loro, entrambi parte di un unico sforzo per prendere gli insorti che facevano parte delle forze di sicurezza irachene o che erano stati informati dalle forze di sicurezza irachene su quali fossero le occasioni per perpetrare i loro attacchi,” ha affermato Schroeder.

I marine non discutono della cosa nemmeno in parte, ma Brown ha detto a NewsChannel5: “Il fatto che questi individui [nelle forze di sicurezza irachene o da esse informate] fossero implicati fa parte dell’indagine.”

Schroeder ha detto: “I marine ai quali ho parlato, e sono stati molti, ritengono che la storia di ciò che accade davvero in Iraq debba essere raccontata nella sua interezza.”

I marine della 25ª del 3° battaglione hanno richiesto che la relazione d’inchiesta sia desegretata e resa pubblica.

Per questo potrebbero volerci settimane o forse vari mesi. Quando ciò accadrà, i parenti dei marine caduti saranno i primi a venire a conoscere il contenuto di tale relazione. Successivamente essa sarà resa pubblica.

(*) Le sottolineature sono state aggiunte dagli estensori del sito internet Judicial-Inc, ndt.
(**) Nella città di Brook Park, in Ohio ci sono i quartieri generali della 25ª del 3° battaglione dei marine statunitensi, ndt.
(***) Il Lance corporal, letteralmente lancia spezzata, è il 3° rango dei graduati di truppa per ordine di anzianità nei marine statunitensi, ndt.

[In figura: Indagine sui marine della 25ª del 3° battaglione / “... Tutti i dettagli relativi all’incidente sono tuttora segretati ...” / maggiore Shenandoah Sanchez / NewsChannel5]

[Immagine assente nell’originale, ndt]




Dietro l’attacco c’erano individui con accesso a informazioni dall’interno

È saggio covare in seno i militari israeliani “alleati” e accettarne la “collaborazione” e i “consigli”? (*)

(*) Questo paragrafo di commento, assente nell’originale, è stato aggiunto dal traduttore, ndt.