pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




9 dicembre 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Comprendere l’ascesa della rete sionista
Da dove è partita e dove è diretta
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

18 febbraio 2008

[l’originale è qui ]


(*) Si noti che questo articolo non nomina gli autori delle ricerche sugli spunti interessanti in esso contenuti, ndt.




Dove ha avuto inizio?

Il sionismo iniziò quando i commercianti ebrei sefarditi individuarono una tribù mongola, i cui membri erano noti come cazari, a sud dell’attuale Russia. A causa della loro posizione remota questi ultimi si sono incrociati tra loro per anni. Erano creature senz’anima, con nessuna coscienza. I sefarditi avevano trovato il loro esercito.

[Immagine assente nell’originale, ndt]




Il regno della Cazaria

Queste creature sono originarie di terre situate a sud dell’attuale Russia.




I membri di questa popolazione erano spietati

Costoro avevano il controllo dei passaggi sul Volga tra il mare Nero e il mare Caspio. Massacrarono e uccisero più persone della peste nera.




Gli ebrei sefarditi

Gli ebrei sefarditi trovarono il loro esercito nei cazari e li convertirono all’ebraismo attorno all’anno 874 d.C. (*).

(*) Questi ebrei convertiti e non originari della Palestina rappresentano oggi la quasi totalità dei giudei e sono i cosiddetti ebrei ashkenaziti, ndt.





I cazari sono stati sempre tenuti confinati

I sefarditi avevano questo loro esercito, ma né la popolazione dell’attuale Russia e né quella dell’attuale Germania vollero qualcuna di queste creature rivoltanti.

[In figura: Russia / Zona di residenza / Impero austriaco] (*)

(*) La Zona di residenza [in inglese, Pale of settlement], era la regione dell’Impero Russo in cui gli ebrei avevano il permesso di risiedere stabilmente, e al di fuori della quale di solito la residenza era interdetta loro, ndt. 




La rivoluzione bolscevica del 1918

L’ebraismo internazionale vide una possibilità di prendere il potere quando i contadini russi divennero scontenti della loro condizione economica. Lenin giunse dalla città di New York e rovesciò lo zar russo.




I sionisti fecero scoppiare la Prima Guerra Mondiale

Lo scopo della Prima Guerra Mondiale fu distruggere l’impero austro-ungarico e indebolire la Germania (*).

(*) Al solito, si presti attenzione alla propaganda; potrebbero esserci stati anche altri motivi, tra i quali, per esempio, iniziare ad espropriare la Palestina, sfoltire il numero di goy, acquisire ulteriore potere in varie nazioni, ecc, ndt.





Trascinarono in guerra gli Stati Uniti

Churchill, la cui madre era ebrea , diede una mano alla realizzazione del sabotaggio della nave Lusitania . Agenti sionisti sono sospettati di avere collocato una bomba che provocò la morte di 980 persone nell’affondamento di quella nave (*).

(*) Secondo la storiografia ufficiale, ad affondare il Lusitania sarebbe stato un siluro sparato da un sommergibile tedesco U-boat, come i tedeschi minacciarono di fare se quella nave fosse stata caricata dagli Stati Uniti con armi destinate alla Gran Bretagna, in violazione dei trattati di neutralità stipulati tra USA e Germania. Ad affondare la nave velocemente però non fu quel siluro, ma una misteriosa esplosione indipendente, inspiegabile per la storiografia ufficiale. Ci sono motivi per ritenere che si sia trattato della detonazione deliberata di esplosivo collocato a bordo di quella nave con lo scopo di affondarla, addossandone la colpa sui tedeschi per giustificare l’ingresso degli USA nella Prima Guerra Mondiale contro la Germania, ndt.





Il trattato di Versailles (1919)

Dopo la Prima Guerra Mondiale i sionisti smembrarono l’impero tedesco e quello austro-ungarico.

[In figura: Impero tedesco / Impero austro-ungarico]




La Seconda Guerra Mondiale

I sionisti utilizzarono la Polonia per provocare Hitler; il mondo reagì distruggendo la Germania (*).

(*) Come è stato segnalato nell’avviso a inizio pagina, si presti attenzione alla propaganda; anche Hitler lavorava per la rete criminale giudaica, ndt.




I cazari ora sono sguinzagliati

Una volta che Hitler e la Germania furono spazzati via, queste creature furono libere di devastare l’Europa (*).

(*) Come è stato segnalato nell’avviso a inizio pagina, si presti attenzione alla propaganda; anche Hitler lavorava per la rete criminale giudaica, ndt.




Stalin e i suoi bolscevichi

I bolscevichi / comunisti / sionisti usurparono il potere nell’Europa orientale.




Oggi il loro controllo sul mondo è quasi totale

Costoro hanno il controllo praticamente dei principali tra tutti i governi, i mezzi di comunicazione di massa, i sistemi giudiziari, le università, e le professioni.




Il controllo degli USA da parte dei sionisti

Dappertutto, nei mezzi di comunicazione di massa, nei sistemi giudiziari, nelle università , nelle professioni, ci sono sionisti nei punti chiave o comunque sono loro ad avere il controllo.




Il punto chiave sta nei loro sayan (*)

Per secoli sono stati consapevoli che la chiave del loro successo erano le loro relazioni intrecciate. Una volta ottenuto il controllo di una nazione, di una azienda, di un ospedale, di un’università, o altro, favoriscono i loro. Solo negli USA ci sono 12.000.000 di questi agenti stranieri.

Tutti si meravigliano di quanto i sionisti siano incredibilmente numerosi nelle classi sociali superiori; la maggior parte della gente presume che i sionisti abbiano una capacità mentali superiori. La verità è che costoro favoriscono i loro.

(*) I sayan sono individui residenti fuori da Israele non affiliati al Mossad ma disposti eventualmente ad aiutarlo nelle operazioni condotte all’estero, e secondo l’“ex-”agente del Mossad Victor Ostrovsky, sono scelti unicamente tra gli ebrei puri al 100%, ndt.




Guardate le università statunitensi

L’80% delle università statunitensi pubbliche aconfessionali sono amministrate da un sionista. All’università di Harvard c’è un circolo israeliano che conta 400 membri.




Prendete in mano un giornale

Leggete qualcosa sul gruppo che ha acquistato la Chrysler e che la sta rivendendo in pezzi [?] ad “amici speciali,” o su come il fondo di assistenza sanitaria della General Motors verrà passato a una cordata sotto il controllo sionista, o notizie sull’Iraq, sull’Iran, ecc.




Al Zimmerman è il tipico beneficiario di questo intreccio di relazioni tra giudei

Zimmerman [ebreo, ndt] ha guadagnato 75.686 dollari all’anno come amministratore del Dipartimento per i servizi per le famiglie e per i bambini della Florida. Costui è stato arrestato con l’accusa di pedo-pornografia, avendo ospitato feste a casa sua a Tampa, in Florida, nelle quali i ragazzi adolescenti bevevano alcool (*) e venivano incoraggiati a posare nudi e a masturbarsi mentre Zimmerman li fotografava per poi venderne le fotografie in internet (**).

(*) In USA è un reato offrire alcool a un minore, ndt.
(**) Si noti che la fotografia di Al Zimmerman riportata qui a fianco è stata alterata dagli estensori  del sito internet Judicial-Inc, ndt.



Come finirà?

I loro profitti dipendono sempre dal loro controllo sulle nazioni potenti. Grazie al loro controllo sulla Russia, sugli Stati Uniti, e sulla Gran Bretagna, nel 1939 distrussero la Germania (*). Oggi il loro problema è chi avrà il controllo della popolazione statunitense. Lasciate che gli Stati Uniti sprofondino nella crisi economica architettata dai sionisti e vedrete se questa volta costoro sopravviveranno. Ecco perché i sionisti ora spingono molto energicamente per una forte restrizione sul diritto [sancito dalla costituzione degli USA] dei cittadini statunitensi di possedere e portare con sé armi.

(*) Come è stato segnalato nell’avviso a inizio pagina, si presti attenzione alla propaganda; i giudei in quel periodo avevano il controllo anche della Germania, ndt.