pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




15 ottobre 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Kurtlar Vadisi: Irak — Valle dei Lupi: Iraq
Un film sulle macellazioni degli iracheni condotte dalla CIA e perpetrate dai marine
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

19 aprile 2006

[l’originale è qui ]


(*) Esaminare i film dei giudei, tenendo a mente che sono propaganda, può agevolare la comprensione dei loro piani, ndt.




Il capo della CIA dirige i marine




Il capo dei ribelli




Il peggio della propaganda

Si tratta di un film turco, sostenuto dagli israeliani, su un gruppo dei marine in Iraq diretti dalla CIA. Il film mostra i marine che uccidono i civili, le donne, e i bambini, come se si trattasse di cani rabbiosi.

In questo film il buono è un combattente per la libertà turca che diventa il capo della resistenza irachena e alla fine massacra i marine. Questo film infiammerà i musulmani oltre ogni limite.

[Immagine assente nell’originale, ndt]




La CIA In Turchia

Il film inizia con i marine che arrestano un gruppo di individui dei servizi segreti turchi, dai quali proviene l’eroe del film.







I marine fanno un’incursione in un matrimonio iracheno

Uccidono 12 persone, sparano allo sposo uccidendolo, e giustiziano un bambino davanti alla madre.





I prigionieri

I marine giustiziano i prigionieri all’interno di un container (*).

(*) Un container è un tipo di contenitore per il trasporto di merci, ndt.





Una moschea

I marine fanno saltare una moschea con gente all’interno.





Giustiziata una madre

I marine, sparandole, uccidono una madre di fronte alla figlia.






La prigione Abu Ghraib

I marine vengono mostrati mentre umiliano, torturano, e uccidono i prigionieri.




Un medico statunitense

I marine gli portano alcuni iracheni ai quali il medico estrae gli organi che poi invia ad alcuni statunitensi ricchi.





Un’attentatrice dinamitarda suicida

Una donna, dopo avere baciato il Corano, pronuncia “Allah Akbar” [Allah è grande, ndt] e si fa esplodere.





I marine sono decapitati e uccisi

Il film termina con gli arabi che fanno saltare in aria il quartier generale dei marine statunitensi, uccidendo il capo della CIA, e giustiziando i marine.



Questo film ha inflitto danni incredibili [ai marine statunitensi]

La Turchia è [in effetti] uno stato satellite di Israele; dientro questo film ci sono proprio gli israeliani. Il pericolo in cui i marine statunitensi sono messi da questo film è incalcolabile. Questo è il film di propaganda più pericoloso mai realizzato. L’esercito degli Stati Uniti ha emesso un comunicato speciale  per i soldati statunitensi riguardante l’eventualità in cui si trovino in un posto in cui è stato proiettato quel film.

I sionisti bloccano una rappresentazione teatrale su Rachel Corrie (*) che avrebbe rovinato la loro immagine [agli occhi dell’opinione pubblica] ma mettono in circolazione questo film atroce. Questo film fa parte del piano sionista di fare infuriare i musulmani a un livello esplosivo. Allo stesso tempo, i servizi segreti israeliani perpetreranno un agguato orrendo contro i marine in Iraq. Finirà che tutti [statunitensi e musulmani] si uccideranno tra loro mentre gli israeliani staranno seduti aspettando il loro oleodotto. (*)

La vera conclusione in questo caso è si sta avvicinando un attacco nucleare contro una città degli Stati Uniti perpetrato dai sionisti [ma realizzato in modo che la colpa ricada sui musulmani, ndt].
 
Un estratto di 2 minuti tratto dal film in questione e assolutamente da vedere si trova qui.

(*) Per informazioni su Rachel Corrie, leggere per esempio questo articolo di Christopher Bollyn, ndt.
(**) Come è stato segnalato nell’avviso a inizio pagina, si presti attenzione alla propaganda; il petrolio potrebbe essere un obbiettivo secondario o un semplice bottino di guerra, ndt.