pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Christopher Bollyn intervista
Jack Monnett, Ph.D

6 febbraio 2007

[l’originale è qui ]

Jack Monnett, mormone e storico, ha scritto un nuovo libro: Awakening to our Awful Situation [letteralmente, Il risveglio dalla nostra situazione orribile].

Il libro di Monnett è scritto dal punto di vista di un mormone e discute le profezie riportate nelle scritture della chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni [i.e., la chiesa mormone, ndt], ma è effettivamente di valore per chiunque sia interessato alla rete criminale che opera ai massimi livelli del governo statunitense.

Monnett espone in un linguaggio chiaro e facilmente comprensibile qual è la “situazione terribile” che ci troviamo di fronte e chi c’è dietro. Spiega gli obiettivi del governo invisibile; i loro crimini più vili vengono portati alla luce in questo libro fortemente raccomandato.

Il libro Monnett è offerto insieme a un DVD di due ore realizzato dal professor Steven Jones - anche lui un mormone - che parla dell’attacco dell’11 settembre.
911truthseekers.org/modules/content/index.php?id=4

Dopo il tentativo da parte della CNN di infangare Christopher Bollyn (guardatelo qui ), sarebbe meglio ricordare a tutti che Bollyn fornisce notizie di giornalismo investigativo, e solo raramente di redazione.

Due punti importanti riguardo al proposito:

Bollyn ha pubblicato molti scritti in merito al coinvolgimento israeliano nell’attacco dell’11 settembre, ma non perché è un antisemita; non è colpa di Bollyn che ci sono così tante prove del coinvolgimento israeliano e sionista in quell’attentato.

I sionisti sono gli unici responsabili delle prove che esistono contro di loro e sono loro che devono fornire spiegazioni.


Bollyn non può garantire l’accuratezza di ciò che è espresso da coloro che intervista, né la loro onestà. Un buon esempio è dato da Sam Danner , la cui testimonianza venne riportata da Bollyn, e la cui onestà venne messa in discussione qualche settimana dopo.

Ciò vale anche per questa intervista con Jack Monnett, il quale raccomanda vivamente Joel Skousen e il suo sito internet World Affairs Brief [letteralmente, Fascicolo sugli affari mondiali].

In particolare, Bollyn non garantisce l’onestà di questi individui né dei siti internet che consigliano.

Bollyn intervista Monnett, 6 febbraio 2007  5,9 MB
Per scaricare questo file sonoro cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome


Importante:

Christopher Bollyn e famiglia sono MIA (*)

La mia risposta è qui 

Nota: non so che fine facciano i soldi che donate a Bollyn, sia direttamente, che acquistando il suo libro! Christopher scriveva articoli gratis, finanziandosi con la vendita del suo libro per bambini ABC book e con le donazioni. Il suo bellissimo ABC book è descritto qui .

Fate circolare i collegamenti telematici ai suoi articoli e cercate di trovare più persone che si uniscano a noi nella nostra lotta per esporre la corruzione. Non permettere “loro” di eliminarci tutti! Mostrate che tutto ciò vi importa!

(*) MIA, ovvero “Missing in Action,” si traduce in “disperso in un’azione di guerra.”