pagina principale di Eric Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Finalmente mi danno un poco di visibilità!

di Eric Hufschmid

2018-07-19 — aggiornamento: 2018-08-31

[l’originale è qui ]


Aggiornamento 2018-08-31

Ora sono a nostra disposizione alcuni filmati che accostano gli scritti nei quali io e altri chiediamo al presidente statunitense Trump di fare luce sulla verità sull’attentato dell’11 settembre. Fate circolare i seguenti collegamenti telematici e date una mano a fare pressione sull’amministrazione Trump perché faccia qualcosa a proposito dell’attacco dell’11 settembre: 

Il filmato di anteprima:
WeVideo.com/view/1196270162

Il mio filmato:
BitChute.com/video/sG2UCREbq2au/


Tutti i filmati di me e di altri a tal proposito sono pubblicati qui nel sito internet di Robert Steele.

Dopo essere stato oltre 10 anni nella lista di coloro ai quali “non va data visibilità,” ho ricevuto un messaggio di posta elettronica da Robert David Steele [1] il quale chiedeva ad alcune persone che hanno fatto luce sulla verità sull’attentato dell’11 settembre di scrivere una breve lettera al presidente statunitense Trump che Steele avrebbe pubblicato nel suo sito internet e avrebbe tentato di fare in modo che almeno qualcuna di tali lettere sia inviata a Trump.

Ho risposto fornendogli una lettera nella quale chiedo al presidente statunitense Trump di trovare il coraggio di smascherare l’attentato dell’11 settembre per quell’operazione a bandiera falsa che è stata.

Steele ha modificato molto la mia lettera per farla stare in un foglio in modo che possa essere inviata via fax in un unico foglio. Devo aggiungere che le sue modifiche hanno dato alla mia lettere un aspetto più “professionale” o più “ufficiale.” Steele per esempio ha incluso la locuzione “Stato profondo” che è di uso comune al momento della stesura di questa mia lettera.

Trovate qui un collegamento telematico alla sezione del suo sito internet nella quale Steele descrive brevemente il suo piano e che contiene i collegamenti telematici a tutte le lettere che Steele ha raccolto. Per la mia lettera nello specifico, il collegamento telematico è questo. Il riquadro sottostante riporta la mia lettera originale, prima cioè che Steele la modificasse, che ho inviato a Robert Steele.

Se conoscete qualcuno nell’amministrazione Trump, nei militari statunitensi, nella polizia statunitense, o altrove, perché non gli inviate alcune di quelle lettere e lo incoraggiate a smascherare l’attacco dell’11 settembre per quell’operazione a bandiera falsa che è stata?

Alcune di quelle lettere sono propaganda palese (come questa lettera di Joe Olson nella quale costui suggerisce che le torri gemelle sarebbero state demolite utilizzando bombe all’idrogeno miniaturizzate) [2]. Trump comunque, se ricevesse migliaia di queste lettere via posta elettronica o fax, potrebbe giungere alla conclusione che c’è sufficiente supporto tra la gente per condurre una vera indagine sull’attentato dell’11 settembre.
  2018-07-08

Egregio Presidente Trump, 

Molti, tra i quali io stesso, Christopher Bollyn, e membri dell’associazione Architects and Engineers for 9/11 Truth [3], hanno fornito prove in abbondanza che l’edificio 7 e le torri gemelle del World Trade Center sono state demolite con esplosivi, dimostrando quindi che l’attacco dell’11 settembre fu un’operazione “a bandiera falsa” e che gli USA hanno mosso guerra a popolazioni nel Medio Oriente che non hanno alcuna ruolo nell’attentato dell’11 settembre. Le nostre prove tuttavia sono tuttora ignorate o derise dai giornalisti, dai funzionari di governo, dai graduati miliari, e dagli insegnanti.

Poiché i responsabili di quell’operazione che fu l’attacco dell’11 settembre sono membri di un’organizzazione segreta [4], solo i loro capi sanno con certezza chi siano i membri di tali organizzazioni e quale sia il ruolo di ciascuno di essi. Ciò nonostante si evince che si tratta di un’organizzazione internazionale composta di membri di vari governi, mezzi di comunicazione di massa, istituti scolastici, militari, polizie, e attività commerciali. Si evince anche che coloro i quali hanno avuto un ruolo nel sostenere ciò che credono sia una buona causa, quali l’organizzazione sionista fondata da Theodore Herlz [5], o la proposta di Zbigniew Brzezinski [6] pubblicata nel suo libro “La grande scacchiera. Il mondo e la politica nell’era della supremazia americana” [7]. In alcuni loro scritti e articoli costoro si riferiscono alla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale, motivo per cui costoro vengono indicati su internet come i membri del Nuovo Ordine Mondiale o più semplicemente il “Nuovo Ordine Mondiale.”

Inoltre, e soprattutto cosa maggiormente  importante, chi di noi ha tentato di fare luce sull’attentato dell’11 settembre si è reso conto che alcuni di coloro i quali stanno assistendo il “Nuovo Ordine Mondiale” lo stanno facendo solamente perché sono stati ingannati, ricattati, o intimiditi. Il motivo per cui lo so è che dopo che ho iniziato a fare luce sulla verità sull’attacco dell’11 settembre, membri di quella rete criminale che è il Nuovo Ordine Mondiale hanno iniziato a contattare me, i miei vicini di casa, i miei parenti, e altre persone che mi conoscono. Inizialmente costoro erano interessati solamente nel tentare di ingannarmi nel pensare che il Nuovo Ordine Mondiale fosse un gruppo di persone fantastiche e che stavo combattendo il gruppo di persone sbagliato. Hanno però fallito in questo loro intento e hanno iniziato a cercare di scoprire mie debolezze da potere sfruttare per potermi ricattare. Certamente hanno cercato anche opportunità di tendermi una trappola in modo che fossi arrestato, mi suicidassi, o morissi in un “incidente.”

Presidente Trump, lei certamente sa a che cosa mi riferisco poiché lei avrà attratto l’attenzione di costoro diventando ricco e famoso e quindi facendo attivare il loro programma di inganni, manipolazioni, e sfruttamento nei riguardi della sua persona.

Per fortuna mia, i miei incontro con quelli del Nuovo Ordine Mondiale sono avvenuti durante l’“era di internet,” il che mi ha permesso di diventare consapevole dei loro stratagemmi, e quindi (per adesso!) non sono finito per diventare una delle loro vittime. Mi chiedo tuttavia che cosa mi sarebbe successo se avessi dovuto avere a che fare con costoro negli anni 1970 o 1980 e cioè nell’era pre-internet, periodo durante il quale presumo lei abbia dovuto avere a che fare con costoro. In quegli anni ero molto più ingenuo e quindi sarebbe stato possibile che sarebbero riusciti a ingannarmi, ricattarmi, intimidirmi, o uccidermi.

Internet mi ha aiutato a evitare di diventare una delle loro vittime, e ha fatto in modo che alcuni loro membri del Nuovo Ordine Mondiale si rendessero conto di essere stati loro stessi ingannati nell’aderire a quell’organizzazione. Per citare solamente 2 esempi:

1.

Alcuni loro membri, dopo avere visto alcune prove che le torri gemelle del World Trade Center sono state demolite utilizzando esplosivi [8], hanno iniziato a chiedersi perché era stato mentito loro su quell’attacco e come fare esplodere quegli edifici con all’interno ancora migliaia di persone potesse migliorare il mondo.



2.

Alcuni loro membri, dopo avere visto alcune prove che alcuni loro capi erano coinvolti con reti di pedofili, hanno iniziato a rendersi conto di avere aderito a una rete criminale e non un’organizzazione ammirevole della quale potevano andare fieri.

Internet ha portato alla luce molti segreti sul Nuovo Ordine Mondiale, facendo sì che alcuni suoi membri segretamente si rivoltassero contro questo loro gruppo. Sono tuttavia in molti che il Nuovo Ordine Mondiale continua a controllare con il ricatto e l’intimidazione. Costoro stanno dando supporto a questa rete criminale ma allo stesso tempo ne sono vittime.

Che cosa tutto ciò ha a che fare con lei, Presidente Trump? Io e molti altri al mondo siamo rimasti impressionati ripetutamente dalla sua capacità di opporsi ai giornalisti e ai funzionari di governo incompetenti e disonesti. Lei ha fatto sì che locuzioni quali “fake news[9] divenissero tanto popolari nel mondo. È probabile inoltre che la sua recente accusa a Maxine Walters di avere un coefficiente d’intelligenza basso inspiri altre persone a lagnarsi dei funzionari di governo incompetenti.

C’è tuttavia un gruppo di individui rispetto ai quali lei e altri funzionari di governo sono tuttora sottomessi, e cioè il misterioso Nuovo Ordine Mondiale. Il suo silenzio su tale questione sta permettendo a questa rete criminale di continuare a ingannare, intimidire, uccidere, abusare, ricattare persone in tutto il mondo, oltre a continuare ad abusare dei bambini. Se lei trovasse il coraggio di fare dichiarazioni pubbliche sull’attentato dell’11 settembre affermando che è stato un’operazione a bandiera falsa, lei sarebbe in grado di terminare questo abuso molto rapidamente perché così facendo darebbe credito agli occhi della popolazione a quelle che sono ingiustamente bollate come teorie del complotto “folli” sull’attacco dell’11 settembre. Farebbe in modo inoltre che in tutto il mondo la gente inizi a discutere una questione sulla quale i giornalisti stanno faticando a continuare a ingannarci.

La maggior parte della gente preferisce essere condotta da qualcuno in posizione di autorità [piuttosto che condurre di persona altri]. Poiché lei è l’unico funzionario di governo in tutto il mondo che ha mostrato la capacità di tenere testa ai giornalisti e ai funzionari di governo maltrattatori, lei probabilmente è l’unico funzionario di governo che può trovare il coraggio di opporsi al “Nuovo Ordine Mondiale,” divenendo così l’autorità ammirata nel mondo e alla quale la gente si rivolge riconoscendola come guida.

Eric Hufschmid

[In figura: In attesa che Trump smascheri l’attacco dell’11 settembre come un’operazione a bandiera falsa]




Note del Traduttore

[1] Attenzione! Robert David Steele si dichiara un ex-agente della CIA. L’autore è consapevole che in condizioni normali non esistono “ex” agenti di servizi segreti: una volta nei servizi segreti ci si sta a vita.
[2] Altri agenti della disinformazione che hanno scritto queste lettere sono, per esempio: Kevin Barrett, Jim Fetzer, Richard Gage, Barbara Honegger, Nicholas Kollerstrom, ecc e lo stesso Christopher Bollyn (tuttora rapito e manovrato dalla rete criminale giudaica). L’autore ne è consapevole.
[3] Attenzione! Architects and Engineers for 9/11 Truth (letteralmente: Architetti e Ingegneri per la verità sull’attacco dell’11 settembre) è stata fondata dalla rete criminale giudaica come strumento di controllo del danno nella guerra di informazione sulla verità sull’attentato dell’11 settembre. L’autore ne è consapevole.
[4] Tale organizzazione è compartimentata in ulteriori associazioni segrete parzialmente indipendenti tra loro che però sul lungo termine perseguono lo stesso fine.
[5] Theodore Herlz era ebreo. Può sembrare pedantico fare notare che Theodore Herlz, fondatore nel 1897 del movimento mondiale sionista, fosse giudeo, ma bisogna tenere a mente che gli ebrei hanno ingannato anche alcuni goy a diventare sionisti. Si pensi per esempio ai Christian Zionists (letteralmente: Cristiani Sionisti) statunitensi.
[6] Zbigniew Brzezinski era ebreo.
[7] Titolo originale: The Grand Chessboard: American Primacy and Its Geostrategic Imperatives. L’autore Zbigniew Brzezinski era ebreo.
[8] Le torri gemelle del World Trade Center dunque non sono crollare a causa dell’impatto degli aerei dirottati e / o degli incendi che ne sono susseguiti.
[9] “fake news” è traducibile in “notizie falsulle.”