pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano

La mia intervista al programma radiofonico Coast to Coast

[l’originale è qui ]

Il 25 agosto 2005 ho preso parte al programma radiofonico Coast to Coast condotto da George Noory. Nella prima ora si è discusso dell’attentato dell’11 settembre, e poi abbiamo parlato degli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo.

Dopo un po’ Noory ha fatto partecipare alla conversazione Richard Hoagland perché mi spiegasse che gli astronauti delle missioni Apollo sono veramente sbarcati sulla Luna.

Hoagland afferma anche che su Marte c’è un volto realizzato dagli alieni.

La televisione CNN ha mandato in onda Hoagland per discutere questa menzogna deliberata. Hoagland non crede a nulla di ciò che dice, ma è incaricato di diffondere disinformazione.

La CNN non ci permette di discutere le questioni dell’attacco dell’11 settembre, dell’olobufala, delle messinscene degli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, dell’attacco alla nave USS Liberty, ma, come altre aziende nel settore dei mezzi di comunicazione di massa, promuove i menzogneri. Non si tratta di una coincidenza! Ad avere il controllo dei mezzi di comunicazione di massa è la stessa rete di criminali responsabile dell’attentato dell’11 settembre, dell’olobufala, ecc.

Di recente un modulo spaziale europeo ha scattato alcune fotografie ad alta risoluzione di quel “volto,” mostrando che si tratta semplicemente di detriti:
esa.int/esaCP/SEM09F8LURE_index_0.html

Hoagland è d’accordo con me che la NASA mente!

Quasi sicuramente chiunque esamina le fotografie scattate durante le missioni Apollo e legge le relative informazioni giunge alla conclusione che la NASA ha manipolato alcune fotografie, inscenato qualcosa in alcuni studi cinematografici, e mentito sulle missioni Apollo.

Hoagland sta cercando disperatamente di difendere la NASA; la sua tecnica consiste nell’ammettere che la NASA ci mente, ma vuol farci credere la NASA lo fa per proteggerci.

Hoagland ci ha raccontato che gli astronauti delle missioni Apollo hanno trovato sulla Luna città abbandonate appartenute a un’antica civiltà e che la NASA vuole proteggerci da tali informazioni. Presumibilmente, la NASA crede che se ci rendessimo conto che sulla Luna ci fosse stata una civiltà avanzata subiremmo traumi psicologici. La NASA quindi ha detto agli astronauti di mentire e ha dovuto manipolare e falsificare quelle fotografie.

La Luna è abitata da donne belle e nubili

Ritengo che Hoagland sia troppo intelligente per credere a ciò che ci racconta. Non so se mente perché fa parte dell’Asse dei pervertiti, perché è stato corrotto con somme di denaro, perché minacciato, perché ricattato, o perché sta cercando di combattere l’Asse dei pervertiti; comunque sia, direi che ci mente deliberatamente.

Preferirei che Hoagland trovasse una scusa divertente del motivo per cui la NASA ci mente. Avrebbe potuto dirci, per esempio, che gli astronauti delle missioni Apollo avrebbero scoperto che la Luna è abitata da donne belle e nubili, tutte alla ricerca disperata di un uomo. Quegli astronauti furbi però avrebbero deciso di mantenere segreta quest’informazione nascondendola a tutto il mondo perché avrebbero sperato di ritirarsi sulla Luna e tenersi per sé tutte quelle donna.

Diamo una mano a Richard Hoagland

Dubito che a Hoagland piaccia trascorrere la vita cercando di ingannare gli ingenui; sarebbe certamente più felice se facesse qualcosa di più utile nella vita.

Aiutiamo quindi Richard a fuggire da questa sua vita miserabile fatta di menzogne e inganni. Inviate messaggi alle trasmissioni radiofoniche a cui partecipa dicendogli che siete stanchi delle sue assurdità e che dovrebbe liberarsi dal vincolo che costringe la sua volontà e trovarsi un lavoro più produttivo.

I mezzi di comunicazione di massa sono tutt’altro che indipendenti

Tutte le emittenti radiofoniche, i giornali, e le televisioni grossi sono sotto pressione fortissima perché evitino tali questioni.

Alcuni esempi di cui ho conoscenza diretta:

Una donna dell’emittente radiofonica Pacifica radio mi ha ospitato alla trasmissione per intervistarmi, ma quando ha tentato di avere come ospite me o Dave von Kliest per una seconda volta, le è stato detto che avrebbe perso il lavoro.

Purtroppo questo tipo di manipolazione è troppo furbo per essere compreso dalla maggior parte della gente. Si tenga conto, per esempio, che quell’emittente radiofonica ha promosso il filmato Loose Change.

Ciò dà l’impressione che Pacifica radio porti alla luce la verità su quel raggiro che è stato l’attacco dell’11 settembre, mentre in realtà censura le persone, i libri, e i filmati che fanno proprio quello.

 
Un conduttore di una piccola emittente radiofonica nel Missouri mi ha telefonato una volta terminata la sua trasmissione a cui avevo preso parte per dirmi di essere stato minacciato di licenziamento dal suo capo, principalmente per avermi invitato in trasmissione per parlare delle missioni Apollo.
 
Un anno fa un’azienda televisiva giapponese ha mandato una squadra negli USA e in Canada a intervistare molti di noi sull’attentato dell’11 settembre. Qualcuno nei loro studi televisivi però, nella fase di montaggio del filmato, ha rimosso la mia faccia e il mio nome, oltre a evitare di menzionare il fatto che ho scritto un libro proprio su quell’argomento.

Non potendo rimuovermi completamente da quel programma televisivo, hanno fatto quanto di meglio potevano, e cioè, nascondere la mia identità cosicché nessuno avrebbe potuto trovare ulteriori informazioni facendo una ricerca telematica con Google in internet.

 
Anche una piccola televisione britannica ha mandato una squadra negli USA e in Canada per intervistare molti di noi sull’attacco dell’11 settembre, prendendo accordi con me per incontrarmi; avevano in programma di intervistarmi per ultimo.

Il giorno prima della data stabilita per incontrarmi, ho ricevuto una telefonata dall’Inghilterra in cui mi è stato detto che quella squadra televisiva non aveva tempo per incontrarmi.

Considerato che avevano già acquistato i voli e prenotato gli alberghi, come avrebbero potuto essere troppo indaffarati per la loro ultima tappa programmata?

 
Durante l’intervista all’emittente radiofonica Coast to Coast a cui ho preso parte, sia Hoagland che Noory mi hanno detto di darmi una calmata e di fare un respiro profondo.

Incredibilmente, molti - compreso mio padre! - mi hanno detto che avrei dovuto dare loro retta.

Mio padre mi ha detto che Hoagland era dalla mia parte e stava cercando di aiutarmi, e che avrei dovuto ascoltarlo!

Possiamo imparare molto sulle tecniche di manipolazione ascoltando questo genere di programmi radiofonici. Dicendo semplicemente “Datti una calmata” o “Rilassati, hai perso il  controllo di te stesso” si ingannano milioni di individui nel pensare che quella persona veramente “abbia perso il controllo di sé.” 

Qualcuno si riferisce a questa tecnica come a “la potenza della suggestione.” 

La Fox News ci dice di essere “giusta ed equilibrata” [nel testo, Fair and Balanced]. Il The New York Times afferma di fornirci “tutte le notizie che si possono stampare” [nel testo, All The News That’s Fit To Print]. Molti gruppi per la verità sull’attentato dell’11 settembre affermano di essere “truth seeker,” benché tutti loro tentino di ingannarci.


 

Direi che c’è il 100% di probabilità che uno o più individui dell’emittente radiofonica Coast to Coast siano sotto pressione per censurare le loro trasmissioni. Se perciò volete ascoltare trasmissioni radiofoniche che offrano interviste intelligente, dovete farglielo sapere.

Coloro che hanno il controllo dei mezzi di comunicazione di massa statunitensi, se non troveranno nessuna resistenza da parte della popolazione statunitense, continueranno a censurare le notizie. Dovete opporvi a tutto ciò e mostrare loro che non sopporterete più i loro abusi.

Gli statunitensi sono veramente “liberi” ?

Molti statunitensi si vantano di essere liberi, ma quanti di loro sono veramente tali? Un conduttore di una trasmissione radiofonica è veramente “libero” se è talmente impaurito dalle minacce da eseguire gli ordini di censurare certe notizie? I suoi ascoltatori sono veramente “liberi” se vengono fornite loro menzogne da questi conduttori radiofonici impauriti?

Ci sono molti aspetti degli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo che avrei potuto discutere. Forse, se Noory riceve abbastanza richieste perché io venga invitato di nuovo in trasmissione, potremmo tenere una discussione seria al riguardo senza individui come Hoagland.