pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano

Complotti ed emarginati
Perché compatire la CIA? (*)

[l’originale è qui 
]

Presumo che i funzionari del governo siano adirati con chi si lamenta dei loro imbrogli; se però, come ho cercato di evidenziare alla fine del mio libro, la CIA e gli altri enti facessero qualche cosa di utile, sarebbero considerati eroi. È colpa loro se la gente li detesta.

I loro raggiri demenziali sono stati ideati da gente del livello intellettuale dei dodicenni. Non aiutano né gli USA né il mondo con questi loro imbrogli ridicoli. Piuttosto che adirarsi nei confronti di chi tra noi si lamenta dei loro raggiri, dovrebbero arrabbiarsi con i loro dirigenti per aver ideato e perpetrato imbrogli tanti ridicoli.

Non ha senso che la CIA paghi qualcuno perché ci minacciarci al telefono per farci tacere, né che il governo continui a insabbiare questi raggiri. Il modo migliore per la CIA di levarsi da questo pasticcio è quello di fare qualcosa di utile così si diventi orgogliosi di lei.
CIA esternalizza in India (a fondo pagina)

Sembra che, proprio in questo momento, il governo stia preparando un altro finto attacco targato Al-Qaeda. Quale sarà il risultato di un tale attacco? Genererà altra confusione e altra sofferenza? Se sì, la CIA dovrebbe aspettarsi di essere disprezzata da addirittura più persone ancora.

Che genere di mondo stanno cercando di creare la CIA e l’amministrazione Bush? Stanno cercando di ristabilire il medio evo, con ricche famiglie che governano orde di contadini stupidi e ignoranti? Stanno cercando di creare un mondo in cui i bambini ritardati siano utilizzati per rapporti sessuali dai funzionari del governo?

La CIA e i militari vogliono veramente un mondo in cui chi ricopre posizioni ai vertici della società non sia capace di formare relazioni umane stabili al punto da dover ricorrere all’utilizzo di bambini ritardati per avere rapporti sessuali? Vogliono veramente un mondo in cui chi ricopre posizioni ai vertici delle nostre società abbia cani e studi televisivi come migliori amici? Piace loro veramente vivere in queste città brutte e disorganizzate? Gradiscono veramente tutto il crimine, la corruzione, e la confusione presente in questo mondo?

Molti si lamentano che al mondo ci sono molti che “mangiano pane a tradimento” [nel testo, Useless Eaters]. Sembra poi che molti di questi parassiti siano nelle posizioni più alte del governo. David e Nelson Rockefeller che cosa hanno fatto nella vita per guadagnarsi le loro posizioni? Che cosa hanno fatto George o Jeb Bush? Dove sarebbero stati oggi questi bambini ricchi se fossero nati in una famiglia ordinaria?

Come fanno la CIA e i militari statunitensi a migliorare la nazione supportando questi parassiti? Perché non possiamo avere una nazione i cui vertici siano ricoperti da persone rispettabili che si sono guadagnate la loro posizione? Perché non possiamo avere una nazione con persone ai vertici che siano migliori dei criminali comuni?

Il mondo è un macello, ma non migliorerà perpetrando qualche raggiro demenziale che consiste nel far saltare in aria qualche edificio. Abbiamo bisogno di governi migliori. Dobbiamo tenere i malati di mente sotto controllo e non permettere loro di essere utilizzati come strumenti sessuali o di essere promossi a posizioni alte nel governo.

E che ne direste quindi, se la CIA o le forze armate facessero qualcosa per migliorare, se non il mondo, almeno gli USA? Se invece continuate a sostenere questi bambini adulti che hanno rapporti sessuali con i ragazzini ritardati, dovreste aspettarvi che la gente si lamenti di voi. Non aspettatevi compassione da me.


(*) Il presente articolo è piuttosto datato; l’autore da allora ha raffinato la comprensione sui responsabili dei crimini enormi che sconvolgono il mondo, giungendo, per esempio, alla conclusione che la CIA è sì un ente degli USA, ma è infiltrata dalla rete criminale giudaica al punto da lavorare per essa. Lo si tenga a mente leggendo questo scritto.