pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Ad Amburgo, in Germania, opera una cellula terrorista!

13 settembre 2003

[l’originale è qui ]




Oggi, sabato 13 settembre 2003, ad Amburgo quattro studenti universitari tedeschi hanno costituito una cellula terrorista, passando la giornata appendendo in posti della città chiaramente visibili cartelli che portano all’attenzione il sito internet PainfulQuestions.de, nel quale è in vendita la versione tedesca del mio libro Painful Questions; An Analysis of the September 11th Attack [letteralmente, Domande dolorose; un’analisi dell’attacco dell’11 settembre].

I terroristi inoltre hanno lasciato alcuni volantini sui parabrezza delle automobili. Nel caso di un’automobile con il finestrino leggermente aperto, uno dei terroristi vi ha infilato all’interno un volantino. Un altro terrorista ha lasciato un volantino su una panchina di una stazione dell’autobus.

Questi terroristi non sono suicidi, ma si dedicano ad aiutare gli uomini-pecora tedeschi a informarsi sugli aspetti sospetti dell’attacco dell’11 settembre.


I terroristi celebrano una festa a tema “complotti”

Alla fine della giornata, i terroristi hanno celebrato una festa a tema “complotti.” Se questo genere di pratica si propagasse ad altri studenti universitari, l’intera nazione potrebbe uscire dal giogo di The Matrix (*), spezzandolo.

(*) Si fa riferimento al film Matrix (1999), ambientato in un ipotetico futuro in cui la specie umana è controllata e sfruttata da sofisticate macchine che fanno credere agli esseri umani di vivere liberamente, mentre in realtà sono imprigionati in speciali contenitori ove sono allevati unicamente allo scopo di ottenerne l’energia necessaria alla sopravvivenza delle macchine. Soltanto pochi soggetti si sono svincolati dal giogo di “Matrix,” il sistema di controllo cerebrale che imprigiona gli individui illudendoli di vivere in un mondo che non esiste più, ndt.



Educate la gente; non profondetevi a protestate

Le proteste generano disgusto e rabbia; le informazioni intese a educare invece possono aiutare la gente a comprendere gli eventi che accadono nel mondo.



Scioccate gli uomini-pecora






Costituite oggi la vostra cellula terrorista! Diffondete le informazioni sui libri, sui filmati, e sui siti internet che fanno luce sulla verità dell’attacco dell’11 settembre e sulle altre macchinazioni! Promuovete inoltre la pratica di tenere feste a tema “complotti”!

[In figura: Scioccate gli uomini-pecora]