Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano

 
Eric Hufschmid, 21 novembre 2009
Trascrizione

Parte 1
 

La pagina contenente il sonoro è qui 
Parte 2:  qui 
Parte 3:  qui 
Parte 4 e Parte 5 (la fine) sono qui .

[l'originale è qui ]


 
Sabato 21 novembre 2009
Parte 1
 

Nel mio precedente file sonoro di settembre [2009] facevo notare che stavano accadendo eventi strani non adeguatamente sono spiegati e che individui che considero agenti sionisti promuovono ipotesi idiote al proposito. Presumo che si tratti di operazioni a bandiera falsa israeliane che sono fallite.

Non sorprende che ci siano stati altri eventi misteriosi nei due mesi trascorsi da quando realizzai quel file. Per esempio quasi alla mezzanotte del 18 novembre, un grosso meteorite è sfrecciato per il cielo dello Utah, generando un bagliore incredibilmente luminoso. Dopo circa sette ore il sole ha iniziato a sorgere e la gente ha incominciato a scattare fotografie dell'incredibile scia che quel meteorite aveva generato. Questo fenomeno mi fa venire in mente le scie dei razzi sparati alla base dell'aeronautica [statunitense] Vandenberg, situata nelle vicinanze della zona in cui vivo.

Ieri, 20 novembre, il sito internet WhatDoesItMean.com [letteralmente, che-cosa-significa] ha pubblicato un articolo per spiegare l'evento relativo a quel meteorite. Fa intendere che gli statunitensi che lavorano per il presidente Obama hanno lanciato un missile da crociera munito di testata nucleare per far saltare in aria l'aeroporto internazionale di Denver che però è stato abbattuto dall'aeronautica [statunitense].

Presumo che sia possibile che un meteorite si rompa in particelle generando così un lampo di luce incredibilmente luminoso e forse certe rocce possano lasciare scie che persistono per ore ma mi domando se gli ebrei abbiamo tentato, con qualche tipo di arma di impiego militare, un attacco agli Stati Uniti la cui responsabilità forse avrebbero addossato ai mussulmani rabbiosi che lavorano nelle forze armate statunitensi, similmente a quanto è accaduto due settimane prima, il 5 novembre a Fort Hood, nel Texas.

Ritengo che l'attacco a Fort Hood sia stato un'altra operazione giudea. Come è tipico delle operazioni a bandiera falsa, gli articoli notiziari al proposito non hanno molto senso. All'inizio alcuni notiziari riportavano che c'erano molti uomini che sparavano e che uno venne ucciso mentre altri furono arrestati. Successivamente ci venne detto che un solo uomo aveva sparato, più di 100 proiettili con due pistole, e è rimasto in vita. E ci è stato detto che era uno psichiatra e un mussulmano devoto ma, diversamente da altri mussulmani, visitava locali di spogliarello e beveva alcolici. Ci venne detto anche che ci furono due attacchi, il primo a un ufficio con personale militare e poi, circa 15 minuti dopo, a un teatro nelle vicinanze.
news.bbc.co.uk/2/hi/americas/8346315.stm

È importante anche notare che gli agenti sionisti quali WhatDoesItMean.com, Alex Jones e Webster Tarpley hanno iniziato immediatamente a fare speculazioni secondo cui Obama o i militari statunitensi erano i responsabili di quell'attacco.

Forse il motivo per cui gli articoli notiziari iniziali affermavano che a sparare erano in parecchi è che lo psichiatra mussulmano era semplicemente un fantoccio ignaro a cui sarebbe stata addossata la colpa mentre era un gruppo di ebrei che ammazzava segretamente.

È interessante considerare anche la possibilità che il secondo attacco venne effettuato da alcuni statunitensi che si sono resi conto che gli ebrei stavano facendo un'operazione a bandiera falsa e che hanno reagito cercando gli ebrei e poi sparando loro.

Ho voluto menzionare questa possibilità per far notare che se mai sentite colpi d'arma da fuoco o vedete qualcuno fare qualche cosa di sospetto, dovreste considerare l'eventualità di essere testimoni di una operazione a bandiera falsa. Non impauritevi quindi o nascondetevi. Cercate piuttosto gli ebrei.

Il 21 ottobre, circa due settimane prima della sparatoria a Fort Hood, c'è stato un altro evento misterioso. I piloti del volo 188 proseguirono il volo, passando l'aeroporto a cui sarebbero dovuti atterrare. I primi notiziari affermavano che i piloti non erano in contatto con i controllori del traffico aereo per circa 80 minuti e che questi ultimi, non consapevoli che i piloti non rispondevano, non fecero nulla al riguardo. Un notiziario successivo tuttavia diceva che i piloti non erano in contatto per circa tre ore e che nessuno, fino agli ultimi minuti, si è preso la briga di notificare la NORAD (*).
myfoxtwincities.com/dpp/news/northwest-flight-188-minneapolis-no-contact-3-hours

Quest'evento è così strano che mi domando se quei piloti stessero mettendo alla prova il sistema di controllo del traffico aereo in preparazione di un'imminente operazione a bandiera falsa o se quel volo facesse parte di un'operazione che è fallita.

Il 15 ottobre, due settimane prima dell'incidente del volo 188, venne diffusa la notizia di un bambino di sei anni a bordo [da solo] di un pallone aerostatico riempito a elio. Oggi la storia ufficiale è quella secondo cui genitori del bambino volevano semplicemente guadagnare molta pubblicità in modo gratuito; non spiega però perché così tanti ebrei nel mondo erano disposti a dar loro pubblicità in televisione, riviste, giornali e internet per un valore complessivo di milioni di dollari.

Ho l'impressione inoltre che è come se fossero in molti a cercare di impedire che quella famiglia venga incriminata per aver commesso un reato. Quella famiglia ha provocato lo spreco di molto denaro facendo mobilitare ambulanze ed elicotteri; il pallone aerostatico inoltre è atterrato in una fattoria privata, provocando la distruzione di parecchio raccolto di frumento.
radaronline.com/exclusives/2009/10/exclusive-balloon-boy-family-could-face-bill-six-figures

Confrontate il trattamento che i mezzi di comunicazione di massa e la polizia hanno riservato a questa famiglia con quello riservato, a Chicago, a Christopher Bollyn.

I genitori del bambino che era su quel pallone aerostatico seguono inoltre perfettamente il prototipo degli agenti sionisti. Nello specifico, gli unici a ricevere pubblicità dagli ebrei sono quelli che promuovono la propaganda giudaica. Quella famiglia promuove gli UFO e, come ho menzionato in precedenza, ritengo che gli ebrei abbiamo fantasticato per decenni, forse per più di un secolo, di simulare un'invasione aliena o un contatto con gli alieni e che abbiano utilizzato la NASA e i militari [statunitensi] per sviluppare modelli realistici di navicelle spaziali aliene.

È anche interessante notare che nel film intitolato L'esercito delle 12 scimmie, venne riportata la notizia di un bambino incastrato in un pozzo poco prima che venisse diffuso un virus mortale. I notiziari a quel punto distraevano la nazione con i tentativi di salvare quel bambino che poi si scopre essere rimasto nascosto a casa tutto il tempo.

Molti film di Hollywood sembrano basati su crimini che gli ebrei hanno commesso o che sognano di perpetrare. Sospetto quindi che gli ebrei abbiano architettato l'incidente di quel bambino a bordo di una mongolfiera per distrarci mentre commettevano qualche altro crimine. O, forse, si trattava di un altro tentativo di verificare la reazione del sistema di difesa aerea statunitense.

Nell'ultimo paio di mesi ci sono stati molti eventi strani e anche se nessuno di essi fosse stato un'operazione giudea, continuano ad accumularsi prove contro la rete criminale giudaica che è stata esposta a tal punto, ed è disprezzata talmente da tante persone nel mondo, che non sopravviverà a lungo. Milioni di noi sono consapevoli dello stratagemma del "lupo nelle vesti dell'agnello" utilizzato dai giudei e si rendono conto che il governo statunitense, nonché le forze armate, le università, i mezzi di comunicazione di massa, la polizia e altre organizzazioni sono state infiltrate da burattini ricattati e da ebrei criminali.

Oggi più che mai sono sicuro che presto ci saranno talmente tante persone disgustate dalla corruzione e dal crimine che chi combatte questa rete sarà in grado di venire allo scoperto e formare alla luce un gruppo che inizierà l'azione di identificazione e rimozione dei criminali.

Una volta iniziata quest'operazione potremo considerare se vogliamo meramente rimuovere i criminali o se vogliamo andare oltre effettuando cambiamenti alla nazione, quali eliminare il sistema della Federal Reserve. Suggerisco di considerare perfino cambiamenti più drammatici quali la mia proposta di progettare e costruire città completamente nuove e lasciare che le città sperimentino diversi sistemi economici, forme di governo e altre tecnologie sociali.

Visto dunque che ritengo prossima la fine della rete criminale giudaica e che alcuni mi hanno chiesto di realizzare un altro file sonoro, ho deciso di discutere le mie idee su che cosa penso stia succedendo proprio adesso. Ho voluto darvi qualche suggerimento su che cosa potremmo fare nel futuro nella speranza che ciò ispiri qualcuno di voi a iniziare a riflettere sulle opportunità incredibili che abbiamo a disposizione.

Spero di non ripetermi troppo. Ho preso appunti da parecchi mesi su alcune questioni di cui mi piacerebbe parlare e ho notato che ho elencato dozzine di argomenti, alcuni simili tra loro.

Ritengo che uno dei motivi più importanti per cui la rete criminale giudaica sta fallendo è che è dipesa dalla collaborazione di persone ingenue che si fidavano eccessivamente degli altri. Penso che gli ebrei abbiano ingannato molte persone a prendere parte a un gruppo di persone meraviglioso che formerà un New World Order [letteralmente, Nuovo Ordine Mondiale]; oggi grazie a internet, chi ha preso parte al New World Order ha scoperto di essere stato ingannato. Ritengo che molti siano rimasti scioccati e disgustati quando hanno scoperto che il loro New World Order era nelle mani di ebrei psicotici, alcuni dei quali si dedicano ad attività terribili quali lo stupro di bambini e sacrifici bizzarri.

È interessante considerare la possibilità che gli ebrei possano rimanere al potere se fossero capaci di rendere la loro organizzazione meno rivoltante. Sono già accaduti alcuni eventi strani che potrebbero essere interpretati come tentativi di miglioramento della loro immagine. Una banca svizzera, per esempio, di recente è stata messa sotto pressione perché identificasse alcuni ricchi che imbrogliavano il fisco; ci sono stati poi l'arresto di Roman Polanski e quello di Bernie Madoff.

Immaginatevi se questo genere di eventi accadesse su base quotidiana e che ogni giorno un altro individuo disonesto o un'altra celebrità di Hollywood venga incarcerato. E che la cosa vada avanti per mesi. E immaginatevi che allo stesso tempo si notino avvenire veri miglioramenti nel governo, come, per esempio, l'eliminazione di migliaia di posizioni amministrative di nessun valore, la riduzione delle tasse, e la cessazione delle guerre nel Medio Oriente.

Gli ebrei ridurrebbero la rabbia nei loro confronti, il che poi consentirebbe loro di mantenere il potere, se fossero in grado di controllare il proprio comportamento rivoltante, ridurre il livello di maltrattamento che ci infliggono e apportare anche qualche vero miglioramento al mondo.

Ho l'impressione tuttavia che il New World Order sia dominato da ebrei che sono talmente parassiti, egoisti, neurotici e mentalmente malati che non c'è nulla che possano fare per salvarsi. Ritengo che il numero di persone furiose nei loro confronti continuerà ad aumentare.

Ciò mi porta al primo punto che voglio trattare e cioè che non dobbiamo assumere che il New World Order sappia che cosa accadrà nel futuro. NON SONO IN GRADO di gestire gli eventi che stanno accadendo. O, dovrei dire, non sono in grado di farlo a meno che ci comportiamo come bambini impauriti, permettendo loro così di fare quello che vogliono. Se riusciamo a trovare abbastanza persone che li contrastino allora potremo rimuoverli dalla società e decidere quale sarà il nostro futuro. Non dobbiamo per forza essere vittime senza speranza. Possiamo prendere in mano la nostra nazione e il nostro futuro.

Notate lo schema secondo cui quasi tutti in questo cosiddetto movimento per la verità cercano di farvi sentire senza speranza e impauriti. Descrivono il New World Order come un gruppo incredibilmente potente e misterioso di maniaci che ci deridono e fanno quello che vogliono. Questi falsi truth seeker predicono continuamente che il New World Order perpetrerà un attacco nucleare o biologico e genererà disordini economici. Questi truth seeker cercano di convincerci che siamo senza speranza e che dobbiamo prepararci per il disastro acquistando oro, cibo, acqua purificata e fucili. Guarda caso, i loro inserzionisti vendono proprio questi prodotti.

Non abbandonatevi all'atteggiamento della vittima impaurita di un rapimento che si chiede che cosa le faranno i criminali. Possiamo sbarazzarci delle reti criminali e far sì che il futuro divenga ciò che vogliamo. Non chiedetevi quindi che cosa le reti criminali ci faranno. Pensate piuttosto a che cosa vorreste fare del vostro futuro. Non comportatevi da vittime; fate in modo piuttosto che il futuro diventi ciò che vorreste che fosse.

La gente risponde spesso con frasi in cui domandano qualcosa del tipo: "Ma da cittadino ordinario che cosa posso fare?" La risposta è semplice: tutto ciò che dobbiamo fare è diffondere le informazioni e ispirare alcune persone a pensare sulle opportunità incredibili che abbiamo a disposizione. E se volete andare oltre, allora cercate di evitare di fornire supporto finanziario ai criminali. Allo scopo rifiutatevi di acquistare i prodotti dalle attività commerciali da loro controllate, come riviste, film di Hollywood e giornali.

Potrebbe non risultarvi ovvio ma noto che il mondo è già cambiato un bel po' negli ultimi anni e ritengo che ciò sia dovuto al diffondersi nel mondo delle informazioni sul fatto che gli ebrei ci hanno mentito sull'attentato dell'11 settembre, l'olocausto, gli sbarchi sulla Luna e altre questioni. Non sottostimate l'importanza di diffondere informazioni e di ispirare altra gente a contrastare il crimine e la corruzione.

Non aspettatevi comunque che le informazioni che fornite importino alla maggioranza della gente. Questa non si interessa della società. Non vuole affrontare i problemi. Vuole divertirsi. Non fatevi però deprimere da questo comportamento della maggioranza della gente.

Ritengo inoltre che riceveremo aiuto da persone all'interno del New World Order. La maggior parte di coloro che sono nel movimento per la verità cerca di convincerci che il New World Order è costituito da un numero esiguo di [grandi] banchieri egoisti e di monarchie europee ma penso che si tratti di un gruppo di persone molto numeroso e che gli ebrei abbiano ingannato molte persone nel mondo ad aderire o a supportare questo gruppo; oggi però molte di queste persone sono disgustate dagli ebrei e non sono più interessate a lavorare con loro.

Un gruppo di persone i cui membri si trovano in disaccordo notevole, indipendentemente dal fatto che si tratti di una rete criminale, di un New World Order, di un'attività commerciale, o di una associazione sportiva, ha la tendenza a spaccarsi in due o più pezzi piuttosto che disintegrarsi a livello di singoli individui. Sospetto quindi che il New World Order si sia spezzato in due o più pezzi e che tutte queste fazioni combattano tra loro per il potere.

Spero che una fazione consista di persone rispettabili e che creino un New World Order nuovo e migliorato con una dirigenza migliore e obbiettivi ragionevoli. In tal caso questa organizzazione nuova e migliorata ci aiuterà a sbarazzarci delle organizzazioni criminali.

Tale organizzazione, nuova e migliorata, non potrà avere un effetto benefico se continuerà a rimanere segreta. Perfino i loro stessi membri si domanderanno chi è che manovra e quale sia il vero fine. Per crescere abbastanza in modo da avere un effetto significativo sul mondo e per acquisire la fiducia di cui necessitano, dovranno rimuovere la segretezza e mostrarsi a noi. Una volta però che sappiamo chi sono, possiamo indagare su di loro. Ho la sensazione tuttavia che molti membri di questo gruppo avranno paura di farsi identificare perché hanno qualche connessione con l'attentato dell'11 settembre, gli sbarchi sulla Luna del programma Apollo o qualche altro crimine.

Ciò solleva la questione importante che ho menzionato prima ma che ho posticipato per menzionare certe altre cose prima. Ritengo che il modo migliore per descrivere molte persone coinvolte nell'attentato dell'11 settembre e in altri crimini sia quello di vittime piuttosto che criminali. Come ho menzionato in altri file, le Guerre Mondiali sono un buon esempio di questo concetto. Milioni di americani, europei, giapponesi e altri hanno provocato, durante quei conflitti, distruzione, morte e sofferenze di un livello incredibile. Quanti di loro comunque andrebbero considerati criminali di guerra? Ritengo che sia meglio descriverli come vittime degli ebrei che hanno istigato quelle guerre e mentito al mondo su ciò che stava succedendo.

E considerate tutti i soldati statunitensi che sono coinvolti negli attuali conflitti in Medio Oriente. Andrebbero arrestati per crimini di guerra? Penso di no. Ritengo che anche loro dovrebbero essere considerati vittime degli ebrei che hanno perpetrato l'attacco dell'11 settembre e ingannato il mondo nel pensare che siano stati i mussulmani ad attaccare gli statunitensi. Direi che i responsabili di tali guerre sono quegli ebrei.

Scommetto che molti di quelli che hanno assistito alla realizzazione dell'attentato dell'11 settembre e di altri crimini vennero ingannati dagli ebrei. Penso che saremmo fessi ad arrestare una persona meramente perché è stata coinvolta in qualche modo con l'attacco nell'11 settembre, nella guerra in Iraq o in qualche altro crimine.

In effetti non mi sorprenderei che ci fosse tuttora qualcuno che ha dato una mano a perpetrare l'attentato dell'11 settembre senza ancora rendersene conto. A qualcuno di loro potrebbe essere stato detto di rifornire carburante a un aeroplano o di consegnare un pacco da qualche parte.

Scommetto anche che qualcuno sapeva di assistere un crimine ma è stato ingannato nel pensare che si trattasse di qualcosa di minore portata che però avrebbe aiutato gli Stati Uniti o il mondo e che non si sia accorto di essere stato ingannato fino ad attacco avvenuto, scoprendo così di aver preso parte da quell'attentato.

Il punto che sto cercando di fare è che ritengo che dobbiamo indagare tutti e determinare chi tra coloro che sono stati coinvolti in questi crimini vada considerato un criminale e chi una vittima.

In altre parole, non si tratterebbe dei tipici processi in cui una giuria analizza le prove del coinvolgimento dell'imputato in un crimine. La giuria non cercherebbe di determinare se l'imputato è colpevole o no di aver avuto un qualche ruolo nell'attentato dell'11 settembre o nella messinscena degli sbarchi sulla Luna del programma Apollo o nelle Guerre Mondiali.

Lo scopo del processo invece sarebbe quello di determinare PERCHÉ l'imputato ha preso parte al crimine di cui è chiamato a rispondere. Perché era veramente un elemento rivoltante del genere umano? O perché è stato ingannato e costretto nell'assistere quel crimine?

I processi dovrebbero essere analisi delle persone finalizzate ad appurare se queste hanno commesso un qualche crimine, esaminandone le qualità e ciò che hanno conseguito; per ciascuno di loro si dovrebbe decidere se vogliamo che viva tra noi o venga considerato un criminale. E se venisse classificato come un criminale, cosa dovremmo farne? Ammazzarlo? Esiliarlo da qualche parte? Metterlo a lavorare in modo che ripaghi la società per ciò che ci ha sottratto?

Presumo che qualcuno mi accuserà di proporre questa politica come un modo di permettere ad alcuni criminali di farla franca con i loro crimini. E, dato che la mia sorellastra è sposata con un figlio di Rupert Murdoch, sono sicuro che verrò accusato di fare questa proposta in modo che i Murdoch la facciano franca affermando di essere vittime. Ho però una soluzione semplice a questo problema e cioè non permettere a nessuno di influenzare la decisione su cosa fare di una persona verso cui potrebbero essere di parte.

Tutti noi abbiamo parenti, amici e conoscenti. Io sono semplicemente uno di forse milioni di persone che hanno un parente, un amico o un conoscente che ha una connessione con l'attacco dell'11 settembre, l'attentato di Oklahoma City, le Guerre Mondiali, gli sbarchi sulla Luna del programma Apollo o l'attacco alla nave USS Liberty.

Tutto quello che dobbiamo dire alla gente dunque è di stare alla larga dai processi di persone verso cui potrebbero essere di parte. E chi mente a proposito delle sue connessioni dovrebbe essere considerato un criminale che cerca di influenzare e manipolare il processo.

Un problema più difficile da affrontare è determinare chi di noi parteciperà ai processi. Il motivo per cui ciò è difficile è che i nostri distretti di polizia, le forze armate, il governo e altre organizzazioni sono state infiltrate dai criminali. Prima quindi di poter indagare le persone del New World Order, dobbiamo indagare i candidati che vogliono prendere parte ai processi. Senza le dovute cautele potremmo inavvertitamente permettere ai criminali di prendere in mano le redini dei processi.

Quelli che avranno un ruolo nel celebrare i processi dovranno essere indagati, ma da chi saranno indagati a loro volta? E chi sarà a indagare questi altri, e così via?

L'unico consiglio che dò a oggi è che coloro i quali ricoprono posizioni di comando intermedie all'interno della polizia militare selezionino alcune persone della polizia militare per la celebrazione dei processi. I militari hanno già una loro forza dell'ordine interna, una forza di polizia interna e hanno già la capacità di indagare le persone. Se i vari gruppi della polizia militare e di investigatori all'interno dei militari riuscissero a ripulire la propria organizzazione rimuovendo i criminali, allora dovrebbero essere in grado di approntare un gruppo che affronti le indagini e i processi alla rete criminale giudaica.

Durante gli anni 1980 sono andato in dozzine di basi militari per fornire assistenza nell'installazione di dispositivi per computer e attrezzature video per la polizia militare. Ho incontrato alcuni uomini che ricoprivano posizioni di comando intermedie all'interno della polizia militare e mi fecero un'ottima impressione. Molti film di Hollywood e molti programmi televisivi che ho visto da bambino mi avevano dato l'impressione che le forze armate fossero piene di uomini quasi folli che si urlavano costantemente l'un l'altro esigendo che le scarpe fossero pulite benché fossero praticamente immacolate; mi stupirono però gli uomini che ho incontrato. A meno che la situazione non sia degenerata negli ultimi due decenni, la polizia militare dovrebbe essere in grado di fornirci parecchi uomini molti validi.

Ci sono molti altri motivi per cui suggerisco che dovremmo ricorrere a investigatori all'interno dei militari.

Una ragione è che non mi fido dei nostri avvocati e degli uomini di legge, dei membri del Congresso o di altri funzionari del governo. Non mi fido nemmeno di nessuno degli uomini che sono stati eletti sceriffi o procuratori distrettuali [nel testo, District Attorney]. Non mi fido nemmeno di quelli che sono promossi dai mezzi di comunicazione di massa, quali i whistleblower ["spifferatori"], gli esperti e gli ex-agenti della CIA. Tutti coloro che sono stati eletti o che ricevono pubblicità dai mezzi di comunicazione di massa o che vincono premi Nobel o altri riconoscimenti vanno indagati per possibili connessioni con la rete criminale giudaica.

Non mi fido nemmeno dei vertici dei militari. Dopo aver ascoltato che cosa ha detto Kay Griggs sui vertici dei militari ed essere venuto a conoscenza dell'ex-generale Albert Stubblebine, sono giunto alla conclusione che tutti i vertici dei militari vanno indagati e non bisogna garantire loro né fiducia né provare ammirazione nei loro confronti.

Un altro motivo per cui preferisco gli investigatori provenienti dalle forze armate è che non so dove altro potremmo trovare uomini che hanno la forza emotiva di opporsi ai criminali. Indagare la rete criminale giudaica necessiterà di uomini che riescano a sopportare critiche, odio, minacce di morte, e ira da parte di altri. Devono essere in grado anche di ignorare gli individui che piangono e che implorano compassione. E devono essere in grado di resistere a coloro che cercano di manipolarli ricorrendo a complimenti e a tentativi di corruzione.

Devono essere in grado di opporsi a coloro i quali, come Al Gore, cercano di intimidirci e impressionarci con i premi Nobel e i diplomi di laurea. Abbiamo bisogno di investigatori che sono in grado di ignorare quei riconoscimenti ed esaminare seriamente l'uomo che c'è dietro quei trofei di plastica.

Un altro motivo per cui preferisco gli investigatori provenienti dai militari è che i militari stessi sono stati le vittime principali di questa rete criminale. I militari sono stati uccisi, rapiti, torturati e mutilati per via di questi criminali mentre i funzionari di governo, gli uomini di legge, i giudici, i professori universitari e molti altri hanno beneficiato dai criminali ricevendo denaro, rapporti sessuali e ogni altro genere di ricompensa.

Non penso che a chi ha beneficiato da questa rete criminale dovrebbe essere permesso di stabilire chi vada classificato come criminale e quale debba essere il destino dei colpevoli. Ritengo che a indagare e determinare il destino degli imputati in modo migliore saranno le vittime della rete criminale.

Un altro motivo per cui preferisco gli investigatori provenienti dai militari è che costoro dovrebbero essere consapevoli di come una persona possa essere ingannata facilmente ad assistere un crimine. Dato che molti uomini nei militari hanno eseguito ordini che non comprendono a fondo o con cui potrebbero non essere stati d'accordo, dovrebbe essere facile per loro capire la mia osservazione secondo cui il modo migliore di descrivere molti che hanno assistito l'attentato dell'11 settembre e altri crimini è quello di vittime piuttosto che criminali.

Un altro motivo per cui preferisco che i militari prendano parte all'azione di distruzione di questa rete criminale è che assumo che almeno qualche uomo nelle forze armate condivida il mio punto di vesta per un atteggiamento particolare per il quale non so se ci sia un termine nella lingua inglese. Forse il termine che più si avvicina nel descrivere questo concetto è quello di "tough love" [letteralmente, amore severo]. Con ciò si intende il fare qualcosa che alle persone non piace, magari trattandole in modo severo, per aiutarle alla lunga.

Un esempio che potreste trovare facile da capire riguarda il settore del manifatturiero e quello dei videogiochi. C'è un mercato enorme negli USA per i prodotti per l'intrattenimento, quali i videogiochi, i film di Hollywood, il gioco d'azzardo e la pornografia. Come conseguenza, ci sono molte aziende che sviluppano e realizzano questi prodotti. Ci sono forse decine di migliaia di scienziati, ingegneri, programmatori di computer e tecnici che sviluppano software e hardware per Hollywood, apparecchi per il gioco d'azzardo, videogiochi e altri prodotti per l'intrattenimento.

A confronto, molte attrezzature e software per attività industriali sono prodotte da aziende minuscole e a volte da singoli individui. Io, per esempio, sviluppo il mio software per CAD/CAM (**) facendo tutto da solo e non guadagno abbastanza da poter assumere qualcuno che mi dia una mano a orario lavorativo ridotto.

Iniziai a vendere la prima versione del mio software nel 1991. A quel tempo le macchine CNC [ovvero, a controllo numerico, ndt] erano estremamente primitive. Il mio software caricava un programma CNC nelle macchine attraverso una porta seriale ma era impossibile far sì che il computer determinasse se la macchina fosse collegata. A quel tempo una stampante economica era in grado di segnalare al computer a cui era connessa comunicandogli se era connessa e se era stata caricata carta; per contro, queste costose macchine CNC erano così primitive che non facevano nemmeno sapere al computer a cui erano connesse se erano effettivamente collegate e accese.

Alcune macchine CNC inoltre avevano capacità matematiche molto primitive. Scoprii la cosa quando il mio software venne acquistato da un negozio di vendita di apparecchiature che aveva una particolare macchina CNC prodotta da un'azienda nei dintorni di Boston. Rimasi scioccato quando scoprii che il mio software non funzionava perché quella macchina aveva capacità matematiche talmente primitive che non accettava archi circolari che attraversavano il bordo di un quadrante. Non mi sono mai preso la briga di prendermi una laurea e quindi non conosco nulla di matematica avanzata ma perfino io so trattare archi che si estendono per più di 90° o che attraversano il bordo di un quadrante. È matematica delle scuole superiori. Ho dovuto quindi sprecare tempo a cambiare il mio software per adottarlo a quella macchina stupida.

Qualche anno fa un altro cliente del mio software utilizzava una macchina CNC molto più moderna e molto più avanzata. A volte la macchina rovinava il pezzo su cui stava lavorando e quindi abbiamo iniziato a fare qualche esperimento per capire se era il mio software a commettere errori o la macchina. Alla fine scoprimmo che la macchina aveva qualche problema nello svolgere certe operazioni matematiche. Dopo aver contattato il fabbricante di quel macchinario per comunicargli il problema, la risposta fu che avrebbero cercato di ripararlo nella nuova versione della macchina e che nel frattempo bisognava arrangiarsi. Non avrebbero riparato le macchine già prodotte.

Non importa se non sapete cosa sia un software CAD/CAM o che cosa sia una macchina CNC. Il punto che sto cercando di fare è che non ci sono molti soldi disponibili per lo sviluppo e per il collaudo dei dispositivi e del software per impiego industriale e scientifico ma ci sono molti soldi disponibili per i prodotti d'intrattenimento. Come risultato, i prodotti per l'intrattenimento sono molto più avanzati di quelli utilizzati nel settore manifatturiero e la situazione per gli Stati Uniti sta peggiorando man mano che questa nazione perde capacità nel manifatturiero.

Immaginatevi ora che i militari applichino una politica di tough love a questo ambito, esigendo che tutti coloro che attualmente sviluppano hardware e software per il settore dell'intrattenimento passino a sviluppare apparecchi industriali migliori. Ciò risulterebbe nel miglioramento di anno in anno delle nostre capacità manifatturiere. Dopo circa una decina d'anni potremmo avere automi che rimuovono erbacce nelle fattorie e che raccolgono fragole e pomodori. Potremmo avere anche automi che eseguono la manutenzione ordinaria di camion, treni e automobili, quali il cambio dell'olio.

L'altro giorno ho visto un articolo che parlava di aeroporti che installavano macchine che sono in grado di vedere attraverso i vestiti e individuare l'eventuale presenza di armi. È una tecnologia veramente impressionante ma è completamente inutile. Il genere umano non ha bisogno di questa tecnologia. Tutti gli ingegneri e gli scienziati che hanno lavorato su questa tecnologia hanno sprecato tempo e talento.

E avete considerato quanto sia ridicolo che i funzionari del governo statunitense stimolino l'economia incoraggiando la gente a mandare la propria automobile allo sfasciacarrozze per acquistarne una nuova? Molti di coloro che [in USA] hanno acquistato un'automobile nuova approfittando dell'incentivo "Cash For Clunkers" (***) hanno acquistato un'automobile giapponese, facendo sì che le aziende nipponiche che producono automobili beneficiassero di più di quelle statunitensi. Ma anche se tutti avessero acquistato automobili statunitensi, come ne avrebbe beneficiato la nazione?

Gli Stati Uniti hanno molti problemi ma non soffrono di una scarsa vendita di automobili. Non miglioreremo quindi la nazione semplicemente incoraggiando la gente a mandare allo sfasciacarrozze le proprie automobili acquistandone di nuove.

Anche se tutti gli statunitensi mandassero le proprie automobili allo sfasciacarrozze e acquistassero un'automobile nuova di fabbricazione statunitense, gli USA avrebbero comunque lo stesso governo corrotto e rivoltante, gli stessi distretti di polizia e comandi dei vigili del fuoco corrotti, lo stesso sistema scolastico buono a nulla, costoso e disonesto, ecc.

Ci sono molti progetti di ricerca che il governo degli USA potrebbe finanziare dando effettivamente una mano alla nazione, come quelli per ridurre i fabbisogno di manodopera non qualificata. Potremmo per esempio sviluppare automi e altri dispositivi avanzati per la coltivazione che rimpiazzino alcune delle persone che attualmente vengono utilizzate come manodopera non qualificata.

Potremmo anche sviluppare automi che aiutino il personale altamente qualificato, come i chirurghi e i dentisti. La tecnologia attuale ci permette di sviluppare automi che possono attuare certi tipi di interventi chirurgici e odontoiatri. Considerate un'operazione di rimozione dell'appendice. Utilizzando tecniche del tipo scansione MRI [acronimo di Magnetic Resonance Imaging, ovvero tomografia a risonanza magnetica, ndt], un chirurgo può ottenere una rappresentazione visiva tridimensionale del corpo del paziente che gli fornisce informazioni sulla posizione e sulla forma dell'appendice. Il chirurgo può quindi impugnare le leve che controllano le braccia meccaniche dell'automa ed eseguire sul modello tridimensionale l'operazione chirurgica sull'appendice.

Il chirurgo, eseguendo l'operazione su un modello generato da un computer, potrebbe procedere alla velocità a lui più consona e fermarsi per la pausa pranzo. Una volta terminata l'operazione chirurgica, potrebbe ordinare al computer di replicare la procedura chirurgica. In questo modo avrebbe la possibilità di verificare che il programma funzioni correttamente. Una volta soddisfatto del lavoro, il paziente verrebbe messo su un tavolo operatorio e il chirurgo umano dovrebbe solamente supervisionare l'automa e affrontare problemi inattesi.

Se vi state chiedendo perché dovremmo sprecare denaro a sviluppare automi chirurghi, considerate che un automa è in grado di realizzare operazioni chirurgiche e dentali che sono impossibili per gli esseri umani utilizzando strumenti di dimensioni estremamente ridotte e accedendo a zone che sono troppo piccole per le mani di un uomo. Gli automi inoltre possono lavorare a un ritmo molto più veloce di quello umano e non si stancano mai, potendo così completare il lavoro più velocemente. A ciò si aggiunga che gli automi hanno più di due braccia. Possono averne 10 o 20.

Un automa odontoiatra opererebbe nello stesso modo: prenderebbe un'immagine tridimensionale del dente del paziente, programmerebbe poi l'operazione e a quel punto sarebbe in grado di utilizzare strumenti minuti e fare cose impossibili per un dentista umano. L'automa eseguirebbe il suo compito più velocemente, con meno dolore per il paziente e in modo più accurato.

Oggi abbiamo anche la tecnologia per sviluppare macchine tagliaerba automatizzate. Sul mercato ci sono già alcuni tagliaerba in grado di tagliare l'erba di un giardino da soli ma sono molto primitivi. Hanno bisogno che venga disposto un cavo attorno l'area del giardino in cui si vuole tagliare l'erba; il tagliaerba vagherà in quella zona a caso, tagliando alla fine tutta l'erba. Oggi tuttavia abbiamo la tecnologia per realizzare tagliaerba automatizzati molto più efficienti e pratici.

I giardiniere dovrà disegnare il contorno della zona in cui vuole che l'erba venga tagliata. Disegnerà poi il perimetro di zone a isola all'interno di quell'area in corrispondenza alle aree su cui il tagliaerba dovrà evitare di operare. Dopo aver disegnato il perimetro esterno e quelli interni corrispondenti alle zone a isola, lascerà che il software stabilisca un percorso efficiente per il tagliaerba. Tale percorso poi verrebbe trasmesso via radiofrequenze al tagliaerba.

Un siffatto tagliaerba avrà bisogno di un qualche tipo di dispositivo GPS per localizzare la propria posizione e poter così procedere secondo il percorso elaborato. Se l'attuale sistema GPS non risultasse abbastanza accurato per questo scopo, il giardiniere allora dovrà collocare da sé alcuni radiofari che permettano una localizzazione più precisa. Il giardiniere dovrà solamente gestire problemi inattesi, quali la presenza di un oggetto sull'erba. Il giardinieri diventerebbe così il supervisore di un automa.

Questa tecnologia poi potrebbe essere applicata alle ruspe e ad altri macchinari industriali. Chi opera queste macchine dovrebbe programmare al computer il lavoro da eseguire; sarebbe quindi il computer successivamente a operare il macchinario. Ciò permetterebbe di compiere questo genere di lavoro in qualsiasi condizione di tempo e perfino di notte.

Circa un anno fa menzionai che sviluppo software per CAD/CAM. Una versione del mio software realizza tracciati per macchine fresatrici CNC ma ho prodotto anche una versione per taglio con il laser e con le torce al plasma. Sarebbe molto semplice realizzare un'altra versione che stabilisce i percorsi per tagliaerba o per ruspe.

In effetti, tra qualche tempo scriverò un file che codifica un insieme di istruzioni per questo scopo per mostrarvi quanto sia facile per un giardiniere delineare i contorni e le zone a isola in modo che vengano identificati dai tagliaerba automatizzati. Realizzerò anche un breve filmato in modo che possiate capire di che cosa sto parlando. Sarete così in grado di capire da soli che si può alterare facilmente la forma del contorno e delle zone a isola senza conoscere affatto il modo di funzionamento del software o del tagliaerba.

Se sviluppassimo questo tipo di tecnologia, i giardinieri e gli agricoltori del futuro dovrebbero supervisionare certi automi invece che un numero enorme di persone povere o di bambini.

Non sono l'unica persona che ha notato che tutte le nazioni sprecano un quantitativo enorme di risorse e di talenti tecnici per l'intrattenimento della gente ordinaria. Non si fa mai nulla tuttavia per risolvere questo problema. I funzionari eletti non contrastano mai le persone ordinarie. Ritengo che gli unici uomini che potrebbero avere la forza emotiva di implementare queste politiche di "tough love" sono certi militari.

I professori universitari vengono considerati intelligenti e dotti ma non confido affatto nella loro capacità di affrontare i problemi della vita. Molti di loro hanno una visione della vita irrealistica e ritengo che uno dei motivi sia dovuto al fatto che permettiamo agli studenti di diventare professori. Da studenti erano accuditi dai genitori e una volta laureati sono diventati professori e la scuola si presa cura di loro. Non hanno mai lasciato il sistema d'istruzione! Ritengo che sia un errore permettere agli studenti di diventare insegnanti. Penso che l'insegnamento vada ristretto solo alle persone più anziane che hanno passato anni nel mondo reale.

In certe condizioni le persone ordinarie accetteranno probabilmente una politica di tough love anche se non gradita. La maggior parte della gente per esempio tollererà probabilmente una politica in cui il governo indirizza le risorse sottraendole allo sviluppo di prodotti d'intrattenimento in favore di un miglioramento delle nostre capacità manifatturiere.

Penso tuttavia che dovremmo applicare politiche di tough love anche a questioni mediche. E qui la gente comune piangerà, motivo per cui dobbiamo trovare uomini in grado di ignorare le lacrime, gli scatti d'ira e gli insulti.

Considerate per esempio il sacrificio di una persona per salvarne altre. Si presume che a volte i militari applichino questa politica che la maggior parte della gente considera crudele. È anche rischiosa perché poi può risultare che quel sacrificio non fosse necessario.

La maggior parte della gente si rifiuta di affrontare tale questione; conseguentemente una scelta del genere viene presa in considerazione normalmente solo in situazioni estreme, per esempio in guerra si sta per perdere una battaglia. Essa tuttavia ha costantemente un effetto su di noi e dovremmo smettere di ignorarla. Dobbiamo trovare capi che siano in grado di affrontare questo genere di questioni.

Considerate per esempio le persone ritardate. Ci sono molti ingegneri, scienziati, tecnici e altri che sviluppano sedie a rotelle, medicinali e alcune tecnologie e tecniche mediche molto avanzate per facilitare la sopravvivenza dei bambini difettati [di cui il Signore avrà misericordia, ndt].

Immaginatevi che si possa realizzare un duplicato della Terra e in modo che una copia sia il pianeta in cui viviamo proprio oggigiorno mentre nell'altra copia i militari esigano che tutte le risorse e le persone attualmente impiegate a sviluppare la tecnologia medica per le persone ritardate passino a progetti di ricerca finalizzati allo comprensione del come mantenerci in salute.

Nel pianeta Terra, le persone ritardate avrebbero accesso a medicinali altamente avanzati, trattamenti medici e altri prodotti, quali sedie a rotelle motorizzate attivate da comandi vocali. Vivrebbero una vita di gran lunga migliore e lunga a confronto di quella delle persone ritardate che, vivendo nell'altro pianeta, non avrebbero a disposizione molta tecnologia.

Dopo vari decenni tuttavia, l'altro pianeta risulterebbe di gran lunga migliore per tutti. Concentrando gli sforzi nel miglioramento della comprensione della salute, gli abitanti dell'altro pianeta raggiungerebbero una conoscenza migliore dei processi chimici che interferiscono con lo sviluppo del feto e dei cibi che sono utili per ridurre l'incidenza del cancro.

Ho provato, per esempio, a fare qualche esperimento su me stesso utilizzando peperoncino jalapeno e peperoncino in polvere per vedere se erano in grado di levarmi un paio di nei che sono considerate forme di tumore non letale della pelle; quelle macchie sono decisamente diminuite senza però sparite completamente. È un effetto delle sostanze chimiche contenute in quei peperoncini? O è dovuto a qualcos'altro che ho cambiato nella mia alimentazione? Non lo so ma in un mondo che concentrerebbe le proprie risorse alla comprensione della salute piuttosto che all'aiuto delle persone ritardate si potrebbero condurre ricerche su tali questioni. Col tempo la vita in un tale pianeta sarebbe migliore per tutti perché permetterebbe di ridurre l'incidenza dei tumori, delle deficienze, dell'omosessualità, delle malattie mentali e perfino del comportamento criminale.

Concentrando i nostri sforzi sulla cura delle persone ritardate, facciamo sì che queste persone in particolare beneficino senza alcun vantaggio per il resto dell'intero genere umano. Per contro, quando lasciamo stare le persone ritardate e focalizziamo le risorse nel comprendere la salute degli esseri umani, alla fine daremo una mano all'intero genere umano, comprese le persone ritardate.

Tale questione ha un effetto su di noi anche per quanto riguarda il sistema d'istruzione. L'atteggiamento degli statunitensi è quello di dedicare un trattamento speciale e di accudire gli studenti ritardati, indisciplinati e stupidi. Se invece dedicassimo la maggioranza del tempo e degli sforzi ad aiutare gli studenti che si comportano bene e che sono entusiasti di imparare qualche competenza utile e contribuire alla società, il risultato finale sarebbe quello di avere una società di gran lunga migliore per tutti, compresi gli studenti ritardati e problematici.

Il punto che sto cercando di fare è che mi sentirei più al sicuro se coloro i quali avranno un ruolo nell'opera di distruzione della rete criminale giudaica e cercheranno di aiutarci a sviluppare una nazione migliore, saranno uomini che hanno la forza emotiva di implementare questo tipo di politiche di tough love. E assumo che possiamo trovare molti uomini come questi tra i militari ma ovviamente non posso saperlo per certo.

Suggerisco anche di impedire agli ebrei di avere un qualche ruolo nei processi e nelle decisioni sul cosa fare della nazione. C'è un quantitativo enorme di prove che il gruppo principale di persone responsabile dell'attentato dell'11 settembre, delle Guerre Mondiali e di tutti i crimini di altro genere è dato dagli ebrei e quindi va proibito a tutti loro di influenzare i processi e il futuro della nostra nazione sul presupposto che sono di parte e non abbiamo idea di quali giudei - ammesso che ce ne sia qualcuno! - ci si possa fidare.

Presumo che qualche ebreo si lamenterà che la mia proposta non è giusta perché permette ai goy di indagare sia sugli ebrei che sui goy e che quindi i goy riceveranno un trattamento di favore. La mia risposta a questo genere di accuse è che: sì, in effetti, i processi probabilmente saranno sbilanciati a favore dei goy e contro gli ebrei; e allora? Gli ebrei hanno deciso di intraprendere a tempo pieno attività criminali, di maltrattamento, rapimenti e inganni e ora possono affrontarne le conseguenze.

Gli ebrei sionisti hanno ingannato molti nel credere che siano ebrei ordinari e rispettabili che supportano semplicemente il concetto di una patria per gli ebrei, Israele. Internet però ha permesso alla gente in tutto il mondo di esaminare gli eventi e non ci vuole molta intelligenza o molti studi per capire che gli ebrei sionisti ci hanno mentito su una scala che è veramente scioccante. Non ci vuole molto intelletto per rendersi conto che gli ebrei sionisti sono responsabili anche di tutti i problemi principali del mondo.

Descriverei la rete sionista come una banda criminale segreta, misteriosa e internazionale invece che un movimento politico pacifico. Gli ebrei sionisti sono lupi nelle vesti dell'agnello. Si fingono onesti e rispettabili ma alcuni di loro sono probabilmente tra i criminali parassiti più orribili che il genere umano abbia mai prodotto.

Prima che il movimento sionista venisse fondato ufficialmente nel 1897, altri gruppi di ebrei nel mondo hanno commesso crimini fenomenali e si sono comportati in modo rivoltante e parassita per secoli.

Gli ebrei hanno rovinato le vite di tutti, inclusi loro stessi. Il mondo di oggigiorno sarebbe di gran lunga migliore per tutti noi, inclusi gli ebrei, se questi avessero collaborato con gli altri aiutandoci a rendere il mondo un posto migliore. Non hanno però nessun interesse nel lavorare con noi. Ci guardano nello stesso modo in cui una pulce considera un cane. Non ci considerano amici e anzi nemmeno esseri umani al loro pari. Per loro siamo meramente oggetti da sfruttare, manipolare, stuprare e uccidere.

Se pensate che sia troppo duro nei loro confronti, considerate che cosa dicono alcuni agenti sionisti che si fingono truth seeker. Alcuni di loro dicono di peggio. Ecco per esempio uno spezzone del 16 ottobre 2009 di quell'uomo misterioso di nome Dietrich dell'emittente radiofonica Voice of Reason:

Dietrich:

Questo è ciò che provano nei confronti delle società costituite dai bianchi; cercano di penetrarle per sovvertirle. Cercano di spaccare i legami che tengono insieme la società. Semplicemente perché la cosa li eccita: sfasciare le nostre nazioni perché, penso, per loro, penso, sia divertente. Giuro, più esamino la questione, Mishko, e più penso che questo è proprio quello che fanno gli ebrei. A loro piace farlo. A loro piace distruggere... intendo, per noi è così difficile da concepire, o forse anche comprendere perché sono così, perché è come se, perché? Tu, perché dovresti voler distruggere qualcosa?

Sai, è come nella parabola con il serpente o con lo scorpione, a seconda di quale tu voglia considerare. Sai, li trasporti a una meta sicura e ti pungono comunque. Proprio come in quella favola in cui alla fine viene chiesto perché lo fai? 'Ebbene, sono uno scorpione. Questo è ciò che faccio.'

E, giuro, è così, sai, ehi! Abbiamo reso questa nazione un paradiso per gli ebrei. Abbiamo fatto sì che sia illegale menzionare che gli ebrei fanno tutto ciò, che gli ebrei in effetti lo fanno... abbiamo distorto l'idea... l'idea che si ha della storia... l'abbiamo fatto diventare legge in modo che sia un reato opporsi ad essa.

E abbiamo dato loro il 50% dei posti nelle nostre università più prestigiose. E perché lo fanno? Perché distruggono questa bella nazione che a voi si piega in ogni modo possibile? È come se: 'Ebbene, questo è ciò che facciamo. Distruggiamo le nazioni. Questo è ciò che facciamo.'

Sospetto che il motivo per cui Mishko e Dietrich si nascondono dietro un coltre di segretezza è che sono ebrei criminali. E sospetto anche che le descrizioni critiche che fanno degli ebrei in verità si basino sulle caratteristiche presenti in loro stessi e nei loro amici.

Gli ebrei insistono che la loro cattiva immagine proviene dall'immaginazione dei malefici antisemiti quando invece è il risultato del loro comportamento cattivo. Sono loro i responsabili della propria reputazione, non noi. Se ci meravigliassero per la creatività e l'onestà e avessero collaborato con gli altri per migliorare il mondo allora sarebbero stati ben accetti nel corso della storia. Tutta la storia invece è segnata da una grossa percentuale di ebrei, forse la stragrande maggioranza, con un comportamento criminale e parassita. Non mi sorprende che la gente abbia reagito a questi maltrattamenti con rabbia e disgusto.

Gli ebrei non hanno migliorato il mondo per nessuno, nemmeno per se stessi. Il mondo oggi sarebbe molto più avanzato se i nostri antenati avessero contrastato gli ebrei impedendo loro di istigare guerre, manipolare i nostri governi e i nostri sistemi bancari e commettere altri crimini.

Il 20esimo secolo sarebbe potuto essere un periodo di progresso tecnologico fenomenale mentre invece si è sprecato un quantitativo enorme di risorse e di talento scientifico in guerre, armi e dispositivi di sicurezza; tutto ciò inoltre prosegue tuttora.

È difficile che un gruppo di individui che rovina la propria vita possa costituire una razza superiore. Un tale comportamento di maltrattamento e di auto-distruzione è quello che vediamo nelle bande criminali ordinarie e nei ritardati.

Se avete presente il mio punto di vista sul crimine allora saprete che ritengo che i criminali siano esseri umani difettati. Non sono persone felici e sane. Non sono in grado di integrarsi veramente con il resto di noi. Rovinano la vita di tutti, inclusi se stessi. I criminali sono l'analogo delle cellule cancerogene. Sono creature difettate che distruggono tutto ciò con cui vengono in contatto e alla fine, distruggendo ciò che li ospita, uccidono se stesse.

Quando ero bambino credevo alla propaganda secondo cui gli ebrei erano vittime innocenti di migliaia di anni di discriminazioni e che erano il gruppo di esseri umani più intelligenti, più generosi e più adorabili. Credevo alla propaganda secondo cui il motivo per cui i nazisti avessero potuto uccidere 6 milioni di ebrei così facilmente è che gli ebrei erano troppo pacifici e non-violenti per difendersi o contrattaccare.

Internet per fortuna ha permesso alla gente in tutto il mondo di indagare gli eventi storici e gli ebrei; ora possiamo renderci conto che gli ebrei ci hanno mentito, fregato, ucciso e hanno istigato guerre.

Negli ultimi anni ho sentito voci secondo cui la maggior parte degli ebrei è innocente ma suggerisco di lasciare che siano i militari a indagare gli ebrei e determinare se qualcuno di loro è innocente.

Non fatevi fare fessi dagli ebrei. Vogliono che li compatiamo, che certifichiamo alcuni di loro come innocenti, e che ci facciamo avanti per proteggere i giudei innocenti. Non è tuttavia responsabilità nostra trovare - o proteggere! - gli ebrei innocenti.

Per la verità, un qualche giudeo, che fosse veramente preoccupato e volesse proteggere gli ebrei innocenti, ci aiuterebbe a esporre e distruggere la rete criminale giudaica cosicché gli ebrei innocenti possano essere identificati e protetti. Ma quanti giudei conoscete che ci stanno aiutando?

Scommetto che la maggior parte degli ebrei oggi è consapevole che sono i giudei responsabili dell'attentato dell'11 settembre e di altri crimini e potrebbero esserci alcuni ebrei che lavorano segretamente con i militari o la polizia per distruggere questa rete; sospetto comunque che la maggioranza degli ebrei non sta facendo nulla per aiutarci perché spera sotto sotto di vincere questa battaglia. In altre parole, non sono veramente innocenti. Sono l'equivalente di qualcuno che vede una persona bruciare e non fa nulla benché abbia in mano un estintore.

Non fatevi ingannare nel pensare che dobbiamo proteggere gli ebrei innocenti. Nessuno di noi deve nulla a nessun ebreo. I giudei ci hanno maltrattato ripetutamente senza che noi li avessimo mai maltrattati. Ha più senso dire che gli ebrei ci devono molto visti tutti gli abusi hanno commesso nei nostri confronti.

Dovreste notare anche che i giudei non fanno nessun tentativo di proteggere i goy innocenti. Anzi, fanno esattamente il contrario. Incitano odio, violenza e istigano guerre. Guardate come nelle Guerre Mondiali promuovevano il massacro gratuito di tedeschi e giapponesi e di altre popolazioni. E guardate come si sono comportati dopo l'attacco dell'11 settembre. Ecco tre spezzoni tratti dal programma televisivo Howard Stern show dell'11 settembre 2001:
 

Howard Stern: Sai cosa? Questo è il nostro incubo peggiore. Si sapeva che un giorno sarebbe successo. Ed è successo.
Robin Quivers Ebbene, la ragione è che non abbiamo mai sistemato nulla.
Howard Stern: Hai ragione. E non affrontiamo il fatto che gli, sai - e non dico che sono gli arabi ad averlo fatto, non lo so ancora, ma tirando a indovinare, al mondo arabo va insegnata una lezione. E cioè che a comandare siamo noi e loro saranno i nostri cani e dovranno essere sculacciati.

N°2:
 

Persona al telefono: Laggiù in questo momento c'è bisogno di qualche missile cruise e di iniziare semplicemente a scaricargli addosso un inferno di bombe!
Howard Stern: Oggi!
Persona al telefono: Adesso!
Robin Quivers <confuso> i civili innocenti...
Persona al telefono: Sai cosa? I civili innocenti, e allora?! Non avrebbero dovuto vivere vicino a questi tipi, supportandoli, e tutto quello schifo, va bene?

N°3:
 

Howard Stern: E ricordati dell'errore commesso in Vietnam. Quei tipi avremmo dovuti eliminarli con le bombe atomiche. E mai l'abbiamo fatto. E se non radiamo al suolo qualcuno di quei paesi laggiù usando bombe nucleari - intendo, letteralmente, scaricandogli bombe atomiche, friggendoli, friggendo i loro bambini, friggendo tutto, altrimenti non la smetteranno mai. Non la smetteranno mai. So che fare una cosa del genere è impopolare ma dobbiamo essere i duri e Bush dovrà prendere la decisione. Prendere di mira tre nazioni laggiù e raderle al suolo.
Persona al telefono: Lo Yemen è una di quelle nazioni.

Pubblicherò qualche altro spezzone di quella trasmissione nella pagina dedicata a questo file sonoro. E tenete a mente che Howard Stern è solamente uno dei tanti ebrei che trattavano gli statunitensi come cani da combattimento e che facevano di tutto per incitarli all'odio e alla violenza e per incoraggiarli a reagire [all'attacco dell'11 settembre] con una ritorsione con bombe nucleari.

Tornando alla questione della conduzione dei processi per determinare chi è un criminale e chi una vittima, non mi aspetto che sia difficile trovare persone in grado di celebrare quei processi. Ritengo che sia più difficile determinare chi mettere in posizione di comando per la supervisione di quei processi.

Gli uomini scelti come supervisori avranno un effetto profondo sul mondo. Considerate un caso estremo in cui permettessimo a Henry Kissinger, Roman Polanski e Larry Silverstein di avere in mano le redini dei processi.

Ho enfatizzato molto la questione delle persone in posizione di comando perché ritengo che dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento nei confronti di chi ricopre posizioni di comando. Dobbiamo iniziare a trattarli come impiegati che fanno un lavoro. Dobbiamo smetterla di adorare i nostri capi e di trattarli come re e regine.

Quando una persona ordinaria si propone per farsi assumere per un lavoro ordinario, almeno qui negli Stati Uniti, le aziende possono indagare sul suo passato e magari sottoporlo anche a un controllo anti-droga. Per contro, nessuno fa indagini serie sui candidati che cercano di diventare presidente degli Stati Uniti. I loro rivali cercheranno qualche cosa su di loro da criticare ma anche loro non fanno indagini vere perché non vogliono esporre i loro rivali come burattini degli ebrei. E notate che quasi tutti i cittadini hanno paura di chiedere ai candidati di sottoporsi a un accertamento anti-droga.

Ritengo che il genere umano abbia le capacità intellettuali, la creatività e le risorse per rendere il mondo un posto di gran lunga migliore ma che sia stato ostacolato da coloro i quali al momento ricoprono posizioni di comando, i quali sono semplicemente troppo incompetenti, egoisti, mentalmente malati e immorali.

Se potessimo mettere nelle aziende, nelle scuole, al governo e in altre organizzazioni uomini migliori nelle posizioni di comando, potremmo apportare miglioramenti sostanziali al mondo. Gli esseri umani purtroppo non hanno interessi emotivi a selezionare le persone in posizioni di comando. Le emozioni degli esseri umani sono semplicemente una versione leggermente più avanzata di quelle degli animali. I maschi di animale sono spinti da intensi desideri emotivi a competere l'uno contro l'altro per il dominio ma non ad analizzarsi l'un l'altro o a giudicare chi di loro merita di stare in una posizione di comando. Gli altri animali obbediscono a un maschio animale che acquisisce una posizione di comando, indipendentemente dalle sue qualità. Gli animali non hanno nessun desiderio di dubitare dei loro capi.

I maschi umani si comportano esattamente nello stesso modo. Abbiamo desideri emotivi di competere per le posizioni di comando e dunque ci piace competere l'uno contro l'altro ma non ci sentiamo gratificati a livello emotivo dal condurre indagini serie sulle persone nelle posizioni di comando. Indagare sulle persone è un fardello che a cui non ci dedichiamo volentieri e che non ci procura piacere nessun emotivo. È un lavoraccio, non un divertimento. Dal momento quindi che tendiamo a fare tutto ciò che troviamo piacevole e a evitare ciò che non ci procura piacere, abbiamo la tendenza ad evitare di indagare sulle persone nelle posizioni di comando.

Le nostre emozioni primitive stanno facendo sì che da secoli persistano situazioni ridicole nelle società umane, come l'esistenza delle monarchie. Le monarchie non hanno senso. Siamo piuttosto attratti emotivamente alla rapporto tra padrone e schiavo.

Alla gente piace comportarsi come animali sottomessi che circondano la regina Elisabetta del Regno Unito perché abbiamo intensi desideri emotivi di sottomessi ai capi. Riceviamo quindi piacere emotivo nel comportarci in modo sottomesso attorno alla regina. Per contro non riceviamo nessuno stimolo emotivo nell'indagarla per determinare se merita di essere nella posizione di comando in cui si trova. Come conseguenza, se seguiamo le nostre emozioni invece che il nostro intelletto, finiamo per comportarci come animali sottomessi attorno alla regina invece che analizzare la situazione e giungere alla conclusione piuttosto ovvia che è una donna ordinaria senza importanza e che dovremmo sbarazzarci di quella figura.

Dobbiamo limitare le nostre emozioni e pensare più spesso. Dobbiamo ricordarci che le nostre emozioni sono state concepite per una vita primitiva e che non sono adeguate per questo mondo moderno.

Dobbiamo ricordarci che le nostre emozioni idiote ci incoraggiano a comportarci in modo sottomesso attorno ai nostri capi, anche se si tratta di individui incredibilmente corrotti, incompetenti, maltrattatori o mentalmente malati.

Non possiamo risolvere questi problemi semplicemente eliminando le monarchie o rimuovendo i capi incompetenti o corrotti. Dobbiamo affrontare il problema di fondo e cioè la nostra smania di volerci comportare da servi sottomessi.

Negli Stati Uniti, benché non ci siano monarchie, la smania di comportarsi da servi sottomessi è tanto forte quando quella dei britannici. Come conseguenza, [negli USA] re e regine sono stati rimpiazzati dalle stelle del cinema di Hollywood.

L'unico modo che abbiamo di migliorare la situazione è quello di aiutare la gente a capire che le nostre emozioni sono inadeguate per questa era. Alla gente va ricordato di tanto in tanto che bisogna trattare le persone nelle posizioni di comando come impiegati che fanno un lavoro. Dobbiamo ricordarci l'un l'altro di smetterla di comportarci come animali stupidi.

Dobbiamo inoltre ricordaci che chi è nelle posizioni di comando ha un'influenza sulle nostre vite e sul futuro del mondo molto più grande del resto di noi e quindi va sostituito nel caso non sia in grado di fare il suo mestiere in modo adeguato. Non va adorato e non dovremmo comportarci in modo sottomesso nei suoi confronti.

Non dovremmo mai dispiacerci per le persone in posizione di comando e non dovremmo mai cercare scuse per giustificarne il cattivo comportamento. Quando ci maltrattano o quando mostrano segni di incompetenza, non dovremmo chiedere loro di scusarsi o di pagare una multa. Dovremmo piuttosto trattarli nello stesso modo in cui trattiamo i camerieri, i falegnami e gli autisti dei camion. O lavorano bene o li sostituiamo.

Per noi è molto più importante essere critici nei confronti dei nostri capi che dei camerieri o degli agenti di commercio o degli autisti degli autobus. Al momento purtroppo la gente si comporta esattamente facendo il contrario. Ci aspettiamo che i camerieri non commettano errori e nel caso facciano uno sbaglio banale, molti li puniscono con osservazioni acide o rifiutandoci di concedere loro la mancia. Per contro, le persone nelle posizioni di comando possono arrivare a commettere abusi di livelli di incredibili, venir accusati di supportare ogni genere di crimini, non presentarsi al lavoro, essere colti a evadere il fisco o a stuprare ragazzini orfani e ciò nonostante la maggioranza della gente continuerà a comportarsi in modo sottomesso nei loro confronti.

Immaginatevi che un cameriere si comporti come il membro del Congresso degli Stati Uniti Barney Frank, biascicando quindi quando parla, e che un ragazzino orfano dell'orfanotrofio di Boystown lo accusi - in un aula di tribunale! - di aver stuprato in alcune feste sia lui e che altri ragazzini. Andreste al ristorante in cui lavora quel cameriere? Gli dareste una mancia?

Per noi non è naturale essere critichi nei confronti delle persone nelle posizioni di comando. Mentre è facile fantasticare di dire alla regina Elisabetta del Regno Unito che è semplicemente una persona ordinaria e che dovrebbe andare a lavorare come fanno tutti, se ve la trovaste veramente di fronte, al momento di pronunciare la prima parola di critica nei suoi confronti, si innescherebbero in voi emozioni spiacevoli che cercheranno di impedirvi di parlare. Vi sentireste molto a disagio. E tali sensazioni spiacevoli persisteranno finché non abbandonerete i vostri intenti di criticarla.

Le nostre emozioni ci puniranno se tentiamo di criticare una persona in posizione di comando. A meno che non ne siate consapevoli, e cioè a meno che non siate capaci di sopraffare questa specifica sensazione emotiva, passerete velocemente a comportarvi in modo sottomesso. E non appena vi sarete sottomessi, proverete una sensazione di piacere. E provereste sensazioni gradevoli perfino nel caso in cui la regina vi ignori o vi maltratti.

Le donne sono più sottomesse degli uomini e i bambini lo sono più degli adulti; questa tendenza alla sottomissione nei confronti di chi è in posizione di comando è quindi molto più forte nelle donne e nei bambini. Questo è il motivo per cui è così facile per la gente nelle posizioni di comando maltrattare le donne e i bambini.

Più un bambino è giovane e più è sottomesso a chi è in posizione di comando. Questo è il motivo per cui è così facile per gli insegnanti, i preti e gli altri adulti maltrattare i bambini. Le nostre emozioni sono state concepite per una vita semplice all'interno di un gruppo di persone molto piccolo in cui ci si poteva fidare l'uno dell'altro. Non siamo stati concepiti per vivere in una nazione gigantesca in cui siamo circondati da persone di cui non ci si può fidare, molte delle quali sofferenti di disordini mentali seri.

Nei tempi della preistoria era auspicabile che i bambini fossero sottomessi agli adulti ed era accettabile che gli adulti fossero sottomessi a chiunque fosse l'uomo a capo del gruppo. I nostri antenati della preistoria non dovevano preoccuparsi di venire maltrattati dai loro capi o che questi lavorassero con una rete criminale. Potevano fidarsi dei loro capi. In questo mondo moderno tuttavia, ai bambini viene detto di non fidarsi degli adulti; gli adulti d'altro canto devono rendersi conto che non possono obbedire ciecamente i loro capi.

Idealmente il nostro sistema scolastico dovrebbe insegnare ai bambini questi concetti ed esercitarli all'analisi del rendimento sul lavoro delle persone che ricoprono posizioni di comando. Come ho descritto in alcuni articoli nella sezione "Filosofia" del mio sito internet, ritengo però che il nostro sistema scolastico sia disastrosa. Le scuole non preparano i ragazzi ad affrontare la vita. Le scuole fanno semplicemente memorizzare informazioni, spesso inutili, molte delle quali nell'ambito storico sono in realtà propaganda e menzogne giudaiche.

Le scuole dovrebbero preparare i bambini alla vita da adulti. Dovrebbero aiutare i bambini a sperimentare attività differenti in modo che possano conoscere se stessi, scoprendo i propri talenti e le proprie limitazioni. Le scuole dovrebbero insegnare anche che la mente umana è stata concepita per uno stile di vita molto primitivo e che molte nostre emozioni non sono adeguate per questo mondo moderno e devono per questo essere domate.

Ai bambini bisogna insegnare che dovrebbero trattare gli insegnanti, i genitori e le altre persone in posizione di comando con rispetto ma che devono rendersi conto che c'è una differenza significativa tra il trattare una persona con rispetto e diventare un animale stupido, sottomesso che tollera di essere maltrattato. I bambini devono rendersi conto chi nei loro confronti è in posizione di comando merita rispetto solamente quando si comporta in modo rispettabile. Non lo merita quando ci mente, ci frega o ci maltratta. I bambini dovrebbero essere incoraggiati a opporsi ai capi disonesti e incompetenti.

Nel 2002, quando ho menzionato per la prima volta ad alcuni parenti che ci è stato mentito a proposito dell'attacco dell'11 settembre, mia madre fece un'osservazione in cui diceva che dovevamo rispettare il nostro presidente. La maggior parte della gente non capisce la differenza tra rispettare qualcuno e comportarsi come un animale stupido e sottomesso nei suoi confronti. Mia madre non rispetta il presidente; si comporta piuttosto come un animale sottomesso nei suoi confronti. Visto che mia madre è una donna, non mi aspetto che vada contro il presidente, specialmente dal momento che si tratta di un uomo; la maggioranza degli uomini in tutto il mondo però si comporta proprio come mia madre.

Nella nostra era a tutti andrebbe insegnato a trattare i capi con rispetto e decenza senza per questo diventare animali a loro sottomessi che tollerano maltrattamenti, incompetenza e comportamento criminale. A tutti andrebbe insegnato che è accettabile esaminare criticamente i capi e valutarne l'operato. Non manchiamo loro di rispetto indagandoli o opponendoci al loro comportamento criminale.

In effetti direi che è una responsabilità degli uomini adulti rivedere occasionalmente l'operato delle persone che sono in posizioni di comando ed emettere un giudizio che indichi se hanno contribuito alla società e se si sono comportati in modo rispettabile. Non dovremmo garantire loro rispetto automaticamente semplicemente perché il destino ha voluto che ricoprissero posizioni di comando.

Questo concetto si applica ugualmente a coloro che hanno genitori famosi o che hanno ereditato molto denaro. Nemmeno loro meritano rispetto automaticamente. Nessuno dovrebbe vivere senza dover lavorare. Tutti dovrebbero guadagnarsi il rispetto ed essere valutati sul rendimento sul lavoro a cadenza regolare.

Se foste il passeggero di un autobus che sborda fuori dalla corsia che percorre e colpisce occasionalmente altri veicoli, sareste critici nei confronti dell'autista di quell'autobus e considerereste la possibilità di rimpiazzarlo. NON sventolereste bandierine, né cantereste canzoni patriottiche incoraggiando tutti a supportare l'autista.

La reazione appropriata di fronte ai problemi è quella di analizzarli e chiedersi se i capi sono in grado di affrontarli. Nel caso siano i capi la causa dei problemi dovreste chiedervi anche se ciò sia dovuto a incompetenza o a comportamento criminale.

Per gli Stati Uniti la reazione appropriata all'attacco dell'11 settembre 2001 sarebbe stata quella di riflettere sul quell'evento e di discuterne. Ci saremmo dovuti chiedere perché un gruppo di esseri umani ha voluto attaccarci in un modo così violento.

Purtroppo i nostri mezzi di comunicazione di massa sono stati usurpati da un gruppo di ebrei criminali che incoraggiano comportamenti distruttivi. Gli spezzoni sonori di Howard Stern che ho fatto ascoltare sono un esempio di come quei giudei rivoltanti abbiano incoraggiato la gente a provare rabbia, agitare bandierine e concedere obbedienza cieca al presidente. Quegli ebrei hanno ingannato molti a pensare che un tale comportamento primitivo fosse patriotico e sensato.

Dobbiamo cambiare il nostro comportamento nei confronti di coloro i quali sono nelle posizioni di comando. Chi non è in grado di esaminare criticamente i propri capi NON è patriotico ma piuttosto si comporta come un animale stupido.

Anni fa incoraggiai la gente a sospettare di tutti quelli che fanno parte del cosiddetto movimento per la verità e dissi che tutti quegli investigatori vanno indagati. I cosiddetti truth seeker risposero accusandomi di provocare conflitti e spaccare il movimento per la verità. Dicevano che, suggerendo che alcuni di loro potevano essere criminali, arrecavo danno agli investigatori innocenti e onesti.

Non danneggio tuttavia nessuno, né manco di rispetto, quando incoraggio che si facciano queste indagini. Chi muove queste accuse cerca semplicemente di ingannarvi nel sottomettervi loro e garantire loro fiducia. Vogliono assumere il controllo delle indagini sull'attentato dell'11 settembre, sull'olocausto e su altri crimini, dirvi cosa pensare di tali crimini, e inoltre che accettiate le loro analisi senza fare domande su chi siano o con chi lavorino.

Agli animali non importa chi siano i propri capi. Gli animali seguono semplicemente chiunque sia considerato per qualche motivo il maschio dominante. Agli animali non importa di non sapere nulla sul maschio dominante.

Gli esseri umani, sotto questo punto di vista, sono come gli animali. Seguono il capo anche se non sanno nulla di lui. Non ci importa nemmeno di sapere il suo nome. Abbiamo smanie emotive di sottometterci, mentre non abbiamo nessun desiderio di indagare chi ricopre le posizioni di comando o valutare se meritano di essere nelle posizioni che ricoprono.

Dobbiamo domare le nostre emozioni stupide. Dobbiamo indagare tutti coloro che vogliono influenzare il mondo. Dovremmo sapere chi sono i nostri capi e con chi si associano. Dovremmo essere in grado di esaminarne la vita per vedere che cosa hanno concluso durante la loro esistenza e dove hanno fallito. Permettere alla gente che ricopre posizioni di comando di tenerci segreto qualcosa è comportarsi da animali. E, come ho descritto parecchio tempo fa, dobbiamo renderci conto che c'è una differenza tra la segretezza e la riservatezza [nel testo, privacy]. Ai nostri capi va concessa riservatezza ma non segretezza.

È anche importante comprendere che vanno considerati capi tutti coloro che influenzano il mondo, anche se non ricoprono un ruolo direttivo. Certi individui per esempio sono stati selezionati per apparire in televisione come commentatori, esperti, o whistleblower. Sono effettivamente capi perché sono stati selezionati per influenzare le nostre opinioni e il futuro del mondo. Non abbiamo però scelto nessuno di loro perché venisse assurto al ruolo di capo. Sono stati selezionati da pochi ebrei criminali che hanno il controllo dei mezzi di comunicazione di massa. Non sappiamo nulla di quelli che vengono scelti, degli individui con cui si associano e di che cosa hanno fatto nella vita. Non sappiamo nulla nemmeno degli ebrei che li hanno selezionati. Stiamo permettendo stupidamente a individui misteriosi che si nascondono dietro una coltre di segretezza di fornirci informazioni e analisi sugli eventi del mondo.

Considerate inoltre le organizzazioni misteriose che chiamiamo think tank ["pensatoi"] e associazioni di beneficenza [nel testo, charities]. Raccolgono quantitativi enormi di denaro dalle attività commerciali e dai cittadini ma non sappiamo nulla di chi ne ricopre le posizioni di vertice.

Non fatevi intimidire nel pensare di essere persone terribili perché esaminate in modo critico chi influenza il mondo. Non dovremmo permettere a nessuno di loro di avere segreti.

E non fatevi ingannare nel pensare che dobbiamo qualche cosa ai nostri capi. Non dobbiamo loro nulla. Sono loro che ci devono qualcosa. Nello specifico, devono avere la capacità di comandare bene. Se non sono in grado di farlo allora vanno rimossi. Non dobbiamo dispiacerci per loro.

Non dobbiamo nulla nemmeno ai falegnami o ai dentisti. Chi afferma di essere un falegname ci deve il servizio che ci promette di fornire. Se non lo fa, bisogna dirgli di trovarsi un altro lavoro. Non dobbiamo cercare scuse per giustificarlo. E dovremmo valutare il suo operato assicurandoci che ci fornisca ciò che dichiara di offrire. Un falegname bravo non si opporrà, né contrasterà i nostri tentativi di valutare il suo operato.

E un uomo che ha capacità di comando non ci impedirà di analizzare il suo operato. In effetti, sarà lieto che questo venga esaminato criticamente perché solamente in questo modo si potrà giungere a ottenere una buona comprensione dei suoi risultati, il che, a sua volta, ci permetterà di apprezzarne gli sforzi compiuti e il talento. Senza esaminare il suo operato, non potremmo né renderci contro di che cosa abbia fatto per noi, né apprezzarlo a pieno.

Nel 2004 ho scoperto di essere connesso alla famiglia Murdoch e nei cinque anni successivi la gente ha sospettato di me. Questo è il sesto anno di sospetti nei miei confronti ma la cosa non mi ha danneggiato. Se inoltre esaminate tutti i miei file sonori e i miei articoli, noterete che non mi sono mai lamentato della cosa. Non mi importa se la gente indaga su di me o si domanda se sono onesto. Non mi danneggia affatto essere indagato o sospettato.

Chi si lamenta di venir indagato cerca di ingannarci nel concedergli ubbidienza cieca. Si tratta semplicemente di uno stratagemma. Qualcuno di questi individui poi è molto furbo; prestate attenzione quindi a questo stratagemma. Alex Jones, per esempio, si lamenta in un modo sottile. Non menziona né me, né nessun altro per nome. Si lamenta piuttosto che i misteriosi "Feds" [letteralmente, Federali] e degli "Offshore Bankers" (****) incoraggiano conflitti con i loro programmi operati con tecniche di controspionaggio [nel testo, cointelpro]. Ecco un esempio datato 4 novembre 2009 in cui difende se stesso, quell'individuo bizzarro che è l'ex-generale Albert Stubblebine e la moglie di questi, Rima Laibow.

Anzi, non è rimasto abbastanza tempo per farvi ascoltare questo spezzone senza che il presente file sonoro sfori il limite di 80 minuti di un CD sonoro e quindi termino qui questo file sonoro per continuarlo nella parte 2.

(*) Il NORAD, acronimo di North American Aerospace Defense Command, ovvero Comando di difesa aerospaziale del Nord-America, è un'organizzazione, congiunta degli Stati Uniti e del Canada, che sorveglia lo spazio aereo di quelle due nazioni.
(**) CAD e CAM sono rispettivamente gli acronimi di Computer-Aided Design, cioè progettazione assistita dall'elaboratore, e di Computer-Aided Manufacturing, cioè fabbricazione assistita da computer.
(***) L'incentivo governativo Cash for Clunkers, letteralmente, Contanti per le automobili rottame, introdotto di recente negli Stati Uniti, prevede che lo stato dia una certa somma di denaro a coloro che mandano a rottamare un'automobile vecchia per comprarne una nuova.
(****) Le banche offshore sono situate fuori dal paese di residenza del correntista, tipicamente in un paese a tassazione agevolate, per esempio in un paradiso fiscale.

 
 

Messaggio importante:
 

Aiutateci a contrastare la propaganda!
Filmati gratuiti al mio sito internet:
HugeQuestions.com