pagina principale di Eric Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.





2018-12-07 — aggiornamento: nessuno

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Davis Wolfgang Hawke
Questo Fuhrer è ebreo.
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

2006-07-16 — aggiornamento: nessuno

[l’originale è qui ]


(*) O meglio: “Anche questo Fuhrer è ebreo.” visto che anche Adolf Hitler era giudeo, ndt.




È il Comandante degli Knights of Freedom [1]

[Immagine assente nell’originale sostituita poiché non pertinente, ndt.]




Ha marciato su Washington DC

[In figura: Teniamo Washington DC senza nazisti]





La sua manifestazione a Washington DC

Per questa manifestazione è stato pagato lo stipendio straordinario a 1426 poliziotti.





Abraham Foxman dell’Anti-Defamation League

“Mobilitate la Guardia Nazionale.”





L’ennesimo nazista ebreo

In questo episodio delle “favole giudee” veniamo impauriti dal Comandante Wolfgang Hawke [2]. Come al solito i mezzi di comunicazione di massa sionisti ritraggono questo pagliaccio kasher come il prossimo Adolf Hitler.

[Immagine assente nell’originale, ndt.]




I Knights Of Freedom

Knights of Freedom è il nome di un movimento fittizio “basato su internet” fondato da Andrew Britt Greenbaum, alias Davis Wolfgang Hawke quando era uno studente al Wofford College nel South Carolina, in USA.




Tutto ciò fa molta paura

L’Anti-Defamation League ha bollato i Knights of Freedom come il gruppo nazista in maggiore crescita negli USA.




Un costo di 240.000 dollari in stipendi straordinari e nell’impiego di attrezzature da parte delle forze dell’ordine

Centinaia di contro-manifestanti stavano aspettando vicino alla Casa Bianca per contrastarlo. È stata impiegata una forza di 1.426 poliziotti — più del doppio di un contingente normale — per fornire una cordone di sicurezza tra le 2 fazioni. La polizia di Washington DC ha impiegato un elicottero sorvolava sinistramente sulle teste della gente.

All’ora stabilita per la manifestazioni di Hawke si presentarono solamente 4 sostenitori del partito nazionalista statunitense di Hawke.




Salta fuori che Wolfgang Hawke è ebreo

Hawke, nel 1999, l’anno in cui divenne semi-famoso come il “Comandante” di una organizzazione neo-nazista che aveva fondato nella scuola superiore che frequentava, annunciò alla telegiornale televisivo statunitense Fox News: “Sto pianificando di attuare la Soluzione Finale [3].”

Dopo cbe un Gaultier non ancora adolescente disse che questo Fuhrer non [?] era circonciso, Andrew Britt Greenbaum fondò la ditta Amazing Internet Products [4], che vendeva “pillole per il miglioramento del pene” (chiamate Pinacle), dalla cui vendita già nel 2003-07 ricavava 600.000 dollari al mese. Andrew Britt Greenbaum inviò milioni di messaggi di posta elettronica nei quali si offrivano pillole per l’ingrandimento del pene, prodotti per perdere peso corporeo, apparecchi portatili chiamati “macchine della verità personali,” e altri prodotti-truffa.




Adesso Hawke è il Signore dello spam [5]

Hawke è stato un maestro della truffa che ha rubato milioni di dollari utilizzando internet. Siccome era ebreo il suo crimine è stato declassato ad attività di spam invece che truffa aggravata.




Che cosa c’è di male?

Queste zecche ricevono borse di studio per pagarsi le rette delle migliori università negli USA [6] mentre i veri statunitensi muoiono in Iraq. Le varie Debbie Swenson di Butte, in Montana, [7] che si arruolano per pagarsi la retta universitaria, adesso sono di stanza a un posto di blocco militare a Fallujah, in Iraq. Queste giovani donne muoiono cosicché dementi come Andrew Britt Greenbaum possono fingersi nazisti.



Note del Traduttore

[1] “Knights of Freedom” è traducibile in “Cavalieri della Libertà.” Si tratta anche del nome di un sito internet di Davis Wolfgang Hawke a tema nazista; una copia negli archivi telematici è qui.
[2] Davis Wolfgang Hawke all’anagrafe è Andrew Britt Greenbaum (e non Nathan Greenbaum, come indicato dagli estensori di Judicial-Inc per pressapochismo o apposta per motivi inconfessabili).
[3] Si sottintende “Soluzione Finale” alla Questione Ebraica. Per inciso tale termine è fuorviante perché i nazisti parlavano di “Soluzione Finale Territoriale alla Questione Ebraica” (eine territoriale Endlösung) per la quale si proponeva non lo sterminio, bensì la deportazione di tutti i giudei presenti in Europa in un territorio da adibire a patria per i soli ebrei, realizzando così il piano sionista (si leggano attentamente per esempio i “verbali” della riunione di Berlino-Wannsee del 1942-01-20). Al tempo si proponeva il Madagascar, l’Uganda, o una zona della Russia, ecc fermo restando che i tedeschi furono contrari alla scelta della Palestina. I giudei alla fine invece preferirono proprio la Palestina in modo da fare leva sulle componente religiosa per attrarre un maggior numero di ebrei riluttanti ad abbandonare l’Europa nella quale, a parte la recente parentesi nazista (voluta, implementata, e manipolata dai giudei sionisti proprio per convincere gli altri ebrei a lasciare l’Europa oltre che per altri scopi altrettanto diabolici), prosperavano parassitando i goy.
[4] “Amazing Internet Products” è traducibile in “Prodotti Stupefacenti su Internet.”
[5] Lo spam è l’invio di posta elettronica indesiderata a pioggia a un enorme numero di persone che non si conoscono; è un crimine in USA.
[6] Le migliori università negli USA sono notoriamente molto costose.
[7] Si intende ragazza statunitense di una località poco urbanizzata e di famiglia poco affluente.