pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




9 novembre 2012

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
I due agenti sotto copertura salvati dagli inglesi...
...erano israeliani? (*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

31 ottobre 2005

[l’originale è qui ]


(*) Al proposito si veda anche questo articolo di Christopher Bollyn, ndt.




La loro automobile era piena di detonatori sofisticati

Il giudice iracheno ha emesso un mandato di cattura perché la polizia diceva che quei due non erano inglesi.

C’è sempre stato qualcosa di strano nel salvataggio di questi due agenti a Bassora [avvenuto il 19 settembre 2005].

Ecco la storia: due agenti delle SAS (*) travestiti da membri dell’esercito del Mahdie
  (**) a bordo di un’automobile imbottita di esplosivo che la rendeva un’enorme auto-bomba, ronzano a Bassora durante una cerimonia religiosa . Vengono fermati a un posto di blocco; se fossero stati davvero delle SAS, sarebbe bastato loro mostrare un documento identificativo.

È successo qualcosa e i due hanno deciso di tentare di scappare. Uccidono due poliziotti
, ingaggiano uno scontro a fuoco, ma finiscono catturati.

(*) Lo Special Air Service [letteralmente, Servizio aereo speciale] è un reparto militare scelto britannico, ndt.
(**) L’esercito del Mahdie è una milizia fondata nel giugno del 2003 da Muqtada al-Sadr per combattere le forze di occupazione in Iraq, ndt.




Perché questi due sono andati nel panico?

Se fossero stati veramente due membri delle forze speciali in una missione segreta, perché sono andati nel panico ?

La storia è che si sono avvicinati a un posto di blocco, sono stati fermati, e improvvisamente è scoppiata una sparatoria.

Questi due dovevano essere salvati prima che potessero essere costretti a parlare.





Il primo soccorso ad arrivare in soccorso è un veicolo trasporto truppe

Entro pochi minuti c’è stato il primo tentativo di liberarli: un singolo veicolo trasporto truppe (APC) blindato è arrivato sulla scena per prelevare la squadra sotto copertura, ma una folla furiosa ha attaccato, con bombe incendiarie, il veicolo che è stato costretto a ritirarsi.





Perché la folla vuole linciare quelle due unità delle forze speciali

Quelle due unità delle forze speciali erano state scoperte con informazioni che suggerivano che il veicolo su cui erano a bordo era una enorme auto-bomba che sarebbe stata fatta esplodere a una celebrazione religiosa che si teneva nelle vicinanze .





Il brigadiere generale John Lorimer

Dopo il primo tentativo fallito, il comandante britannico ha ordinato un assalto a tutto spiano alla prigione Jamiat [dove erano detenute quelle due unità delle forze speciali, ndt].





Il comandante della polizia irachena

Perché avrebbe dovuto resistere a un attacco di dieci carri armati e di una compagnia di soldati con il supporto dell’elicottero? Adesso stanno emergendo rapporti che sostengono che i due avevano passaporti canadesi, e potrebbero non essere stati britannici.




Il colonnello Nick Henderson

Era al comando del secondo assalto con dieci carri armati e un elicottero. Secondo le dichiarazioni rilasciate, gli iracheni avrebbero consegnato i prigionieri ai combattenti, ma ciò contraddice il fatto che i due agenti siano stati trovati nel complesso della prigione di Jamiat .





Che cosa c’era di così importante?

Gli inglesi hanno deciso di intraprendere un’azione immediata. C’è stato uno scontro in cui altri iracheni rimasero uccisi .




Un giudice di Bassora emette mandato d’arresto

I due potrebbero essere stati personale civile di ditte appaltatrici , presumibilmente israeliani; il giudice [iracheno] Raghib al-Mudhafar ha emesso un mandato d’arresto .



Chi erano quei due? Saranno i britannici a subire il contraccolpo

Visto che sono stati i britannici e gli statunitensi a mettere in piedi quella polizia, che ha fatto sì che questo evento degenerasse in una battaglia? Perché le sparatorie al posti di blocco, due assalti alle stazioni di polizia, un mandato d’arresto, e numerose versioni di ciò che è realmente accaduto?

Tutti gli indizi suggeriscono che questi due presunti membri delle SAS fossero unità delle forze speciali israeliane e che quelli del Mossad erano pietrificati al pensiero che i due avessero parlato. Gli inglesi adesso dicono di non riuscire  a trovare i due agenti.

Il problema ora è che a causa di questo episodio disastroso , gli iracheni credono che dietro i vari attentati dinamitardi ci siano gli inglesi.