pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




8 luglio 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Baghdad, Iraq, 2006-09-27: gli squadroni della morte in azione
Trovati i corpi di 40 sciiti per le strade uccisi dagli squadroni della morte mossi da Israele
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

29 giugno 2007

[l’originale è qui ]


(*) Al solito, nei casi di violenza atroce e senza senso, va indagato se dietro ci sia la rete criminale giudaica, ndt.




Il marito lavorava in un negozio di alimentari





Israele sta usando gli stessi stratagemmi vecchi di sempre

Nel 1982 fu Bashir Gemayel, con la sua milizia cristiana falangista, a fare stragi in Libano per conto di Israele. Nel 2006 Israele utilizza Muqtada Al-Sadr e la sua milizia Esercito del Mahdi per uccidere.



Israele vuole fare scoppiare una guerra civile in Iraq

I squadroni della morte del Ministero degli Interni [iracheno] hanno catturato, e portato fuori dalla città, 40 sciiti, ai quali hanno sparato alla nuca, gettandone poi i cadaveri per le strade di Baghdad. [Questi squadroni della morte lavorano per Israele.] Un agente israeliano successivamente ha sparso la voce che sarebbe stata una milizia sunnita a uccidere quegli sciiti.

Ora la milizia Esercito del Mahdi di Muqtada Al-Sadr , manovrata da Israele, ucciderà un gruppo di sunniti. Il risultato finale sarà che tutti i potenziali capi politici dell’Iraq saranno morti, gli Stati Uniti si tireranno fuori da questa nazione, e Israele installerà un suo governo fantoccio. Israele ha fatto la stessa identica cosa in Libano nel 1982 con la sua milizia cristiana maronita.

Chiedetevi semplicemente: “Perché i musulmani dovrebbero volersi uccidere a vicenda?” e “A chi giova tutto ciò?.”