Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano 

Altri strani eventi da cui imparare e da esporre

20 febbraio 2010

[l'originale è qui ]

 
I
N
D
I
C
E
Joe StackUn tipo di terrorista nuovo e migliorato?
Robert WoneIl caso di un ricatto?
Non preoccupatevi dei dettagli!
Non permettete agli ebrei di istigare un'altra guerra
Joe Stack - Un tipo di terrorista nuovoe migliorato?
Aspetti sospetti della versione ufficiale
Ci è stato detto che una sera Joe Stack, uno statunitense "ordinario" che non aveva mai mostrato segni di squilibrio, è "andato fuori di testa."

Per tutti noi perdere le staffe è molto comune ma Joe ha fatto di più. Ha dato fuoco alla propria casa, pubblicato su internet un biglietto relativo al proprio suicidio e si è dato a una missione suicida: quella di schiantarsi con un aeroplano contro gli uffici dell'IRS [Internal Revenue Service, ente in USA che riscuote le tasse, ndt] nella sua città di Austin, Texas.

Ci sono tuttavia alcuni aspetti sospetti della storia ufficiale. Eccone qualcuno.

L'incendio e il danno subito dall'edificio sono stati incredibili ma è morta solamente una persona che si trovava nell'edificio e solo in 13 sono rimasti feriti.

Qualcuno sapeva che quell'attacco sarebbe avvenuto? Perché il fuoco si è propagato così velocemente e a così tanti uffici differenti?

Un piccolo aeroplano si è schiantato in un altro edificio e il danno è stato minimo.

Anche se probabilmente quest'edificio era molto più resistente, e quest'aeroplano potrebbe avere avuto molto meno carburante, dovremmo chiederci come è possibile che ci sia una differenza così incredibile tra questi due eventi.

Non ci sono prove che Joe Stack avesse tendenze al suicidio o che soffrisse di problemi mentali ma un ex-agente dell'FBI ha mosso accuse idiote come quella secondo cui "quell'uomo era un collezionista di ferite."
“Sono anche un collezionista di ferite, e quindi vedete di non crearmi problemi!”


Aspetti sospetti dei mezzi di comunicazione di massae dei "truth seeker"

Alex Jones inizialmente fece la speculazione secondo cui quell'attacco era un'operazione a bandiera falsa del governo statunitense ma, parlando con Bob Chapman, con l'ex-membro del Congresso degli Stati Uniti James Traficant, e con Mike Rivero, ha iniziato a chiedersi se la versione ufficiale fosse corretta! Mike Rivero ha affermato che il governo non vuole che leggiamo il suo manifesto. Ecco uno spezzone dalla puntata del 19 febbraio 2010 del programma radiofonico di Alex Jones:
 Jones-not-false-flag-19Feb2010.mp3  840 kB. Il sonoro completo si trova a questa pagina.
Quel sito internet sospetto che è WhatDoesItMean [letteralmente, Che-cosa-significa] ha pubblicato questo articolo per promuovere Joe Stack come un "Gray Champion" (*), e il giorno dopo ha pubblicato un altro articolo per presentare un collegamento a questo sito internet sui "Gray Champion," il quale promuove anch'esso Joe Stack come un eroe e fa intendere che ci saranno ulteriori violenze! Scrive: "Il sangue di Stack ora scorre nelle radici dell'albero della libertà e non sarà l'ultimo."

Questi patrioti orgogliosi inoltre chiedono l'elemosina domandando donazioni!

(*) Gray Champion è un racconto di Nathaniel Hawthorne (traduz. italiana, Il campione grigio) ambientato a Boston, a quel tempo colonia britannica, in cui il protagonista, lo uomo vecchio si oppone agli abusi di potere di un funzionario di governo scelto dai britannici. Il coraggio di questa sua azione spinge altri cittadini a fare lo stesso, finendo per liberarsi dall'oppressore.

•  Articoli notiziari come questo indicano che molti considerano Joe Stack un eroe.
Molti, come questo articolo apparso sul Christian Science Monitor, affermano che c'è una rabbia crescente nei confronti del governo e che potrebbero esserci altre azioni violente come queste.

 

I testimoni erano stati preparatiin vista dell'attacco?


Jerry Cullen (indicato erroneamente come Jerry Colon in alcuni articoli notiziari), un ex-istruttore di volo, è stato uno dei testimoni intervistati dalla televisione. Al minuto 1:20 di questo servizio giornalistico, quando gli viene chiesto che cosa ne pensasse delle persone all'interno dell'edificio, ha risposto: "Presumo che verrò a saperlo questo pomeriggio." Vi sembra veramente che gli importi qualcosa delle vittime? Un'altra intervista della stessa persona si trova qui.
 

 
  Che cosa sta succedendo?
Una possibilità è che gli ebrei stanno cercando di dare l'impressione che negli statunitensi "ordinari" monti la rabbia contro il loro governo - e in particolare contro l'IRS e la Federal Reserve - e potrebbero uscire di senno in qualsiasi momento e scatenarsi in atti di violenza suicidi.

Se riusciranno a ingannare la gente con questa idiozia allora saranno in grado di usare uno chiunque di noi, voi compresi, in una delle loro operazioni a bandiera falsa. Potrebbero, per esempio, uccidervi, mettere il vostro corpo in un camion e farlo saltare in aria di fronte a un ufficio dell'IRS, affermando che siete "andati fuori di testa" perché "collezionavate ferite" e vi siete scatenati in un'azione suicida di devastazione per vendicarvi dell'IRS.

 
“Un altro patriota è appena andato fuori di senno! Dobbiamo usare la mano pesante con questi estremisti e i loro siti internet colmi di odio!

Fomentano la rabbia con le loro folli teorie del complotto. Dobbiamo proteggere la nazione dallo scatenarsi di atti suicidi violenti!

Robert Wone - Un esempio di ricatto?
L'omicidio di Robert Wone
Nel 2006, l'avvocato Robert Wone è stato ucciso in modo bizzarro a Washington DC. (Questa fotografia lo ritrae con la moglie Kathy.)

Il mese venturo (maggio 2010), inizierà il processo contro tre omosessuali accusati di ostruire il decorso della giustizia ma non di omicidio! L'accusa ritiene che questi tre individui sanno chi ha ucciso Robert Wone.

Le vite di questi tre individui sono già state affette seriamente dalla cosa; viene da chiedersi quindi perché sono disposti a sacrificare le proprie vite per proteggere l'omicidio di Robert Wone?

Eric Holder conosceva Robert Wone perché entrambi avevano lavorato per lo stesso studio legale [nel testo, law firm]: Covington & Burling. Dopo l'omicidio Eric Holder ha fornito assistenza legale a Kathy Wone. Il presidente Obama in seguito scelse Holder come procuratore generale [nel testo, attorney general].

Considerate la possibilità che Eric Holder fosse in qualche modo coinvolto con quell'omicidio. In questo caso potrebbe essere manovrato dagli ebrei che hanno disposto questa operazione di ricatto. Ciò spiegherebbe il motivo per cui gli ebrei si sentono tranquilli a mettere una persona di colore nella carica di procuratore generale e Holder fornisce assistenza legare a Kathy Wone: lo farebbe solamente per tenerla sotto osservazione e sotto controllo.

Imparate i loro stratagemmi!

Gli ebrei dopo aver commesso un crimine mettono su molte organizzazioni che [solo in teoria, ndt] lo indagano. Si fingono anche di essere vittime del governo e hanno donne che si fingono fanciulle in pericolo. Il loro scopo è identificare e manipolare coloro i quali hanno informazioni su quei crimini o che vogliono esporli veramente. L'unica protezione a vostra disposizione è quella di sospettare di tutti.

Consiglio per esempio di sospettare dei quattro individui (Craig Brownstein, David Greer, Michael Kremin e Doug Johnson) che sono gli estensori del sito internet WhoMurderedRobertWone [letteralmente, chi-ha-ucciso-Robert-Wone].

Ai burattini ricattati: aiutateci a distruggere la rete criminale!

La rete criminale giudaica sta diventano ogni giorno più debole e quindi i loro burattini ricattati dovrebbero smetterla di avere paura e iniziare a cercare qualche modo per sabotarla segretamente.

Non preoccupatevi dei dettagli!
La propaganda può confondere!
Qual è la verità su Joe Stack? E su Robert Wone? E sull'attentato dell'11 settembre? E sull'olocausto? Perché Mike Rivero cerca di convincerci che Joe Stack è andato fuori di testa? È utile indagare tali questioni ma tenete a mente che nessuno di noi ha il tempo e le risorse per indagarle a fondo e che quindi non saremo mai certi di sapere i dettagli di che cosa sia veramente successo. Dobbiamo accettare il fatto che saremo confusi da questi eventi.

Il motivo per cui vi dò questo avvertimento è che ci sono molti ebrei che cercano di ingannarci nello sprecare tempo in questi dettagli, quali la modalità in cui le torri del World Trade Center sono state demolite o se Hitler lavorava con gli ebrei. Non ci serve conoscere i dettagli! Tutto ciò che dobbiamo sapere è che ci è stato mentito e che il gruppo principale di criminale è costituito da ebrei. I dettagli dei crimini verranno rivelati dopo che avremo trovato abbastanza persone adirate che esigono l'arresto e l'indagine degli ebrei.

Ecco per esempio uno scatto della schermata del forum telematico del sito internet Surfing the Apocalypse [letteralmente, Cavalcando l'apocalisse] che mostra un messaggio stupido ivi pubblicato. (Il messaggio si trova qui, e l'immagine di Flickr qui.)

Qualcuno ha risposto che la "scia fumosa" proveniva dalla scodella.

Due giorni dopo lo stesso identico messaggio è stato pubblicato qui nel forum telematico del sito internet Godlike Productions [letteralmente, Produzioni divine].
[In entrambe le figure qui sopra: Qualcuno può spiegarmi questa fotografia? / Saluti. Questa fotografia è stata scattata lo scorso Natale. Ritrae mia moglie con una scodella di zuppa di funghi ma che cos'è quella scia fumosa che le sta di fronte e sul lato destro? Non c'erano candele accese, io non fumo a casa e non si tratta nemmeno di incenso; sono rimasto un po' sorpreso. C'è forse qualche cosa che non va con la macchina fotografica?]

È possibile che quel messaggio sia stato pubblicato anche su altri forum telematici. Quel messaggio è un esempio di come si possa diventare frustrati nel cercare di rendersi conto di che cosa sta succedendo. Perché un ebreo dovrebbe voler pubblicare un messaggio così stupido anche solamente una volta? Si tratta di un idiota? O gli ebrei hanno scoperto che questo genere di messaggi giovano loro in qualche modo, per esempio, allontanando la gente dai forum telematici o gettando una cattiva luce su internet? O chi l'ha pubblicato cerca di farci credere nell'esistenza dei fantasmi? O osserva la reazione per vedere se siamo interessati nei fantasmi? La donna ritratta in quella fotografia è veramente sua moglie? Entrambi quei messaggi inoltre sono stati pubblicati dalla stessa persona? O quel messaggio è stato ideato da qualcuno in Israele e spedito a un gruppo di ebrei perché lo pubblicassero, cosa che poi hanno fatto alcuni ebrei nei forum telematici a cui erano iscritti?
Non siate arroganti; siate sospettosi
Non so dare una spiegazione a questi messaggi stupidi, né alle altre migliaia di messaggi che vedo su internet. Consiglio a tutti di tenere sotto controllo la propria arroganza. Non ingannatevi nel pensare di essere in grado di comprendere che cosa stia succedendo. Se commettete uno sbaglio potreste diventare una delle loro vittime. La strategia migliore è assumere che siano tutti lupi nelle vesti dell'agnello. Sospettate di tutti e di tutte le informazioni. Fate attenzione con chi parlate e cosa dite.

Gli ebrei a volte sono a caccia di informazioni, altre volte promuovono propaganda, mentre altre volte ancora cercano di confonderci. Ritengo inoltre che la situazioni stia diventando progressivamente più confusa perché alcuni ebrei stanno abbandonando segretamente la rete criminale, mentre altri addirittura la stanno sabotando. Penso inoltre che siano in corso scontri tra gli ebrei per il controllo della loro rete e su che cosa debba fare tale rete criminale.

Non permettete agli ebrei di istigare un'altra guerra!
In questo preciso momento molti siti internet promuovono l'ipotesi secondo cui gli Stati Uniti e l'Europa inizieranno la Terza Guerra Mondiale attaccando l'Iran. Due esempi sono:
• Carl Herman scrive: "La “dirigenza” statunitense e i loro tirapiedi nelle aziende dei mezzi di comunicazione di massa promuovono propaganda di livello infantile per muovere guerra all'Iran."

• Michel Chossudovsky, un professore giudeo, intervistato da Russia Today, ha detto che: "So per certo che questa guerra è stata preparata dalla fine del 2004."

Questi cercano di convincerci di essere cittadini a cui sta a cuore la situazione e che si oppongono alla guerra quando in verità non cercano di prevenirne lo scoppio. Tentano piuttosto di convincerci che gli statunitensi e gli europei vogliono la guerra. Ci preparano per la guerra spostando la nostra attenzione lontano dagli ebrei.

Potete determinare facilmente chi di loro lavora per la rete criminale giudaica guardando semplicemente chi promuovono. Carl Herman, per esempio, in questo articolo sull'attentato dell'11 settembre, promuove altri ebrei criminali e i loro agenti facendo pubblicità, per esempio, al filmato Loose Change, mentre in un articolo sulla guerra contro l'Iran, promuove il Project Camelot.




Messaggio importante:

Aiutateci a contrastare la propaganda!
Filmati gratuiti al mio sito internet:
HugeQuestions.com