pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 
 

Painful Questions
An analysis of the September 11th Attack

aggiornamenti: XXXX-XX-XX

[l’originale è qui ]


I capitoli di questo mio libro sono disponibili gratuitamente per via telematica come file in formato pdf a questa pagina .

Potete vedere inoltre il mio filmato Painful Deceptions di complemento al libro, anch’esso gratuitamente a questo indirizzo telematico. Nel mio sito internet inoltre trovate filmati, registrazioni sonore, e scritti, tutti gratuiti.

Si tratta del libro citato da David Ray Griffin nel suo libro The New Pearl Harbor, [letteralmente, la nuova Pearl Harbor], da Andreas von Bulow (un ministro in pensione della difesa tedesca), e da altri che supportano l’accusa secondo cui alcuni funzionari del governo statunitense erano coinvolti nell’attentato dell’11 settembre. (*)


[Il titolo del libro si traduce letteralmente, in "Domande dolorose - un’analisi dell’attacco dell’11 settembre"; ecco un esempio di alcune domande poste nel libro:]

Perché i militari USA hanno tenuto nascosto il filmato dello schianto del volo 77 contro il Pentagono?
Perché in così pochi sono a conoscenza dell’edificio 7 e perché è crollato alle 17:30?
Perché le stazioni sismiche non hanno rilevato lo schianto del volo 77 contro il Pentagono?


La rivista Popular Mechanics condusse un’indagine sull’attacco dell’11 settembre, giungendo alla conclusione che la spiegazione di tale attentato fornita dall’amministrazione di Geerge W. Bush sarebbe corretta.

Art Bell, nella puntata del 5 marzo 2005 del suo programma radiofonico, chiese a Ben Chertoff di Popular Mechanics:

“Che cosa ha spinto te e / o Popular Mechanics a perseguire quella follia in ogni caso?”


Chertoff rispose di aver visto la pubblicità di un libro intitolato Painful Questions presente a piena pagina nel New York Times e acquistata da Jimmy Walter.

Perché un filantropo avrebbe dovuto spendere milioni di dollari per la vendita di un libro di qualcun altro? E perché Popular Mechanics decise di [cercare di] screditare quel libro?

Forse il seguente commento di un giornalista investigativo può aiutarci a comprendere il motivo:

Painful Questions è di gran lunga il miglior libro sull’attentato dell’11 settembre. Le fotografie a colori e ad alta risoluzione [presenti nel libro] che si sono viste raramente in giro mettono nelle mani del lettore le prove essenziali che smascherano le menzogne della versione ufficiale.”
— Christopher Bollyn


Per un esempio dell’importanza di quelle fotografie, considerate la donna (vedere la pagina 27 dell’edizione inglese del libro e le fotografie qui a lato) che è riuscita a passare tra gli incendi che presumibilmente erano talmente caldi da provocare il crollo delle torri gemelle.

Altri motivi per sospettare della versione ufficiale dell’attacco dell’11 settembre:
Senator Dayton’s accusations 4 MB (formato wmv)




Painful Questions
An analysis of the September 11th Attack

I relativi capitoli in formato pdf sono disponibili gratuitamente a questa pagina .



Aggiornamento: Tutti i libri e i DVD sono stati venduti; procuratevi le versioni gratuite disponibili su internet.

Non ne realizzerò altre copie poiché quasi tutti coloro che vogliono essere informati sull’attentato dell’11 settembre già sanno che è stato mentito loro a proposito di quell’attacco; adesso oltretutto è pratico procurarsi i libri e i filmati gratuitamente in internet.

Gli uomini-pecora non sono in grado di affrontare la verità sull’attacco dell’11 settembre, ma la maggior parte di coloro che sono in grado di guardare in faccia la realtà stanno venendo a sapere che è stata Israele - insieme agli ebrei sparsi per il mondo - a perpetrare l’attentato dell’11 settembre e numerosi altri crimini orrendi, e che gli ebrei utilizzano lo stratagemma del “lupo nelle vesti dell’agnello” per manipolarci e ingannarci. Come risultato, questa minoranza di persone di qualità più alta si sta spostando su questioni quali:
Come facciamo a distruggere questa rete criminale disgustosa?
C’è qualche ebreo non coinvolto in questa rete criminale?
Che cosa dovremmo fare di Israele?
Nel mio sito internet ci sono molti articoli e filmati su tali questioni; dateci uno sguardo!

Fate circolare i collegamenti telematici ai miei filmati e ai miei articoli, oppure registrateli su CD-ROM e dateli in giro; hanno dato prova di inspirare altri a unirsi all’“armata invisibile” che combatte l’ignoranza e la propaganda, e che è determinata a dare una mano a migliorare il mondo!


(*) Successivamente è risultato che David Ray Griffin, Andreas von Bulow, e moltissimi altri sono agenti doppiogiochisti della rete criminale giudaica, ndt.