Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano

Sapevate di
"Radio Free Europe"?

28 agosto 2008

aggiornato il 6 settembre 2008 con informazioni su Tom Dine. Cliccare qui per raggiungere direttamente l'aggiornamento

[l'originale è qui ]


Il simbolo di Radio Free Europe
Qualcuno mi ha fatto notare che la fiamma che appare nei simboli di certi gruppi sionisti ha un qualche significato.

Anche nel simbolo delle Olimpiadi compare una fiamma.

(*) (ndt) Scholars for 9/11 Truth letteralmente si traduce in Accademici per la verità sull'11 settembre.

Il simbolo di Scholars For 9/11 Truth (*)
Radio Free Europe [letteralmente, Radio Europa libera] è un'iniziativa creata nel 1949 dal congresso degli Stati Uniti. Diffonde "notizie e informazioni non censurate" in lingue straniere attraverso radio e internet a persone di altre nazioni. Il suo scopo è di fornire la "verità" ai cittadini di nazioni estere.

Vi sorprendereste se scopriste che Radio Free Europe in verità sta diffondendo propaganda sionista? E se inoltre la pagassimo noi [statunitensi] con le nostre tasse?

Vi stupireste se scopriste che alcune nazioni straniere hanno la loro versione di Radio Free Europe e che diffondono "notizie e informazioni senza censura" in inglese allo scopo di fornire la "verità" a noi statunitensi?


Alex Jones compare su Russia Today

Russia Today [letteralmente: Russia oggi] è una delle misteriose imprese nel settore dei mezzi di comunicazione di massa russi che trasmettono in lingua inglese. Jones è stato un "ospite speciale" del loro programma televisivo il 27 agosto 2008:
russiatoday.com/guests/detail/1511

Se avete problemi a vedere questo filmato, ecco il relativo sonoro in un file formato mp3:
Jones-on-Russia-Today-27-Aug-2008.mp3  1,1 MB

La citazione promossa da Russia Today è:

“Mi vergogno di essere statunitense. La mia nazione è stata presa da un complesso industriale militare internazionale privato che ha lanciato un attacco subdolo alle enclavi russe,”
Le imprese nel settore dei mezzi di comunicazione di massa e dei siti internet russi che producono servizi giornalistici in inglese non forniscono informazioni per i russi. Si tratta piuttosto di propaganda per noi [statunitensi] che proviene da ebrei russi. Questi russi misteriosi non inviteranno mai al loro programma radiofonico uno come me. Promuovono solo agenti sionisti che addossano la colpa sui goy e scaricandola lontano da Israele e dal sionismo.

Se non siete ancora avvezzi a questo genere di stratagemmi, ho scritto un articolo su Alex Jones e questa sua tecnica:
Alex-Jones-summary-I.html

Radio Free Europe è esattamente come Russia Today. Entrambi questi gruppi fanno pubblicità solo ad agenti sionisti. Anche se noi statunitensi finanziamo Radio Free Europe, questi non faranno mai pubblicità a uno statunitense come me sul loro programma "non censurato".

Lo stesso dicasi per le imprese nel settore dei mezzi di comunicazione di massa arabe e pachistane che realizzano servizi giornalistici in inglese, quali Al Jazeera e Dawn. Non stanno realizzando servizi per gli arabi o i pachistani.

In effetti, parecchi anni fa un arabo ingenuo che lavorava a Londra per Al Jazeera mi contattò perché voleva fare un servizio giornalistico sulle mie considerazioni sui fatti dell'11 settembre. Circa una settimana dopo qualcun altro nel suo ufficio mi contattò per avere ulteriori informazioni perché erano quasi pronti a realizzare quel servizio. Dopo di ciò però nessuno dei due si è più fatto vivo e, per quel che ne so, il servizio in questione non è mai stato realizzato.

Smith conduce un programma radiofonico!

Sapevate che Daryl Smith ora conduce un vero programma radiofonico con l'emittente sudafricana Cii Broadcasting? Questa emittente descrive se stessa così:
 
"Oggi Cii è nota per essere un pioniere nella diffusione radiofonica via satellite di trasmissioni islamiche ..."
ciinetwork.net/_corpprofile

Il fatto che Cii Broadcasting consideri Smith un ospite rispettabile per il proprio programma radiofonico dovrebbe essere considerato una prova che questa emittente è in mano a un manipolo di ebrei sudafricani che cercano di ingannare e manipolare i musulmani.

Diversamente da Jones che scarica la colpa sugli statunitensi e sugli inglesi, Smith afferma che gli ebrei sono i principali responsabili dell'attacco dell'11 settembre e di altri crimini ma insiste che si tratta solo di una piccola percentuale di ebrei e non della maggioranza.

Se non sapete chi sia Smith, dovreste almeno ascoltare l'ultima telefonata che mi ha fatto:
deception-I.html#Smith 

Come vedete, Smith, Jones e altri stanno inavvertitamente esponendo la rete criminale a cui appartengono. Tutto quello che c'è da fare è notare chi promuovono e da chi sono promossi.

Jeffrey Gedmin

Gedmin è il presidente di Radio Free Europe. Intervistato sull'antisemitismo e sull'olocausto, afferma si essere un cattolico che viene erroneamente preso per un ebreo:

“Come cattolico sono rimasto colpito dalla virulenza e dalla quantità di lettere e di messaggi di posta elettronica antisemiti che ho ricevuto."
jcpa.org/phas/phas-27.htm
Visto che Gedmin protegge i crimini giudei, dovrebbe aspettarsi che la gente assuma che si tratti in verità di un ebreo. Comunque non fa differenza se è ebreo, cattolico o indù. Sta proteggendo i crimini sionisti e dunque è colpevole tanto quanto un ebreo criminale.

Una volta trovato un ratto sionista, potete seguirlo per scovare altri ratti. Per esempio, Gedmin è direttore dell'Aspen Institute Berlin. Questo istituto -- e tutti i gruppi di persone da esso promossi -- vanno indagati.

Decine d'anni fa era molto difficile scoprire le connessioni tra queste persone ma oggi una ricerca veloce su internet ci mostra chi è associato con chi e chi promuove chi. Approfittate dunque di questa tecnologia per identificare i membri della rete criminale sionista.

Esempio: Tom Dine
Dine è stato il direttore di Radio Free Europe che ha ricoperto questa posizione più a lungo. Se ciò è tutto quello sapete su di lui, non pensereste nulla; un controllo veloce su internet però mostra che cosa ha fatto nella vita.

Tom Dine ha ricoperto posizioni quali quella di direttore esecutivo [nel testo, executive director] dell'AIPAC (*), amministratore delegato della Jewish Community Federation [letteralmente, Federazione della comunità ebraica] di San Francisco, e analista di lunga data [nel testo, senior analyst] per il senato statunitense.
wikipedia.org/wiki/Tom_Dine

(*) L'AIPAC, American Israel Public Affairs Committee è un gruppo di pressione statunitense, forse il più influente, noto per per il forte supporto a Israele.
Scoprirete anche che suo fratello è l' "artista" Jim Dine. Come ho menzionato nel file sonoro del 27_gennaio_2008 , si può determinare che cosa è arte e che cosa non lo è, e direi che l'arte di Jim Dine è spazzatura.

Tom e Jim Dine hanno parecchia influenza sul mondo. Abbiamo fornito loro molto cibo, parecchia energia elettrica e altre risorse ma che cosa abbiamo ricevuto in cambio?

Esempio: Cindy Sheehan

Notate che Cindy Sheehan viene promossa da Alex Jones, 911blogger, radiodujour e altre persone che mentono sui fatti dell'11 settembre, sul sionismo, sull'olobufala (*) e altri crimini. Notare pure come viene descritta:

Alex Jones parla con l'attivista contraria alla guerra Cindy Sheehan, candidatasi come esponente indipendente contro la Speaker della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti d'America (*) Nancy Pelosi nel novembre 2008 per tentare di porre fine all'azione di strangolamento che il racket dell'industria militare ha sul nostro governo [statunitense], tenendolo impegnato in guerre senza fine in varie parti mondo.
911blogger.com/node/17231

(*) Speaker della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti d'America è una carica istituzionale che in Italia in qualche modo corrisponde a quella di Presidente della Camera dei Deputati.

Vi rendete conto che si tratta di un altro tentativo di proteggere gli ebrei e di addossare la colpa sul misterioso ed elusivo "complesso industriale militare"? Una volta capito questo stratagemma sarete in grado di identificare migliaia di criminali sionisti.

Sheehan sta usando il proprio figlio morto (*) come esca per attirare la gente a sé e lontano da persone come me che forniscono informazioni oneste e spronano la gente a fare qualcosa di utile con il loro tempo e il loro denaro.

(*) (ndt) Suo figlio Casey Sheehan è morto il 4 aprile 2004 durante la seconda guerra del Golfo.
È difficile credere che una madre possa usare proprio figlio come esca per ingannarci ma guardate il filmato su Vicki Polin di Chicago che afferma che i suoi parenti ebrei a volte concepivano alcuni bambini per poi sacrificarli nei loro bizzarri rituali ebraici:
Video-PhilosophyOfZionismAndIsrael-I.html#rituals 

Considerate poi cosa Josef Fritzl ha fatto con i suoi figli e considerate la possibilità che abbia avuto la protezione della polizia:
Fritzl-I.html 

Guardate poi le prove che dimostrano che Jesse Jackson è un burattino degli ebrei avendoli aiutati ad assassinare Martin Luther King:
Smith_Awadu-8Nov2005-I.html 

Jesse Jackson non è un capo della "comunità dei neri". Si tratta invece di un burattino che si mette carponi tutte le volte che i suoi padroni glielo ordinano.

(*) L'autore conia il termine holohoax, qui reso con il neologismo olobufala, dalle parole inglesi holocaust [olocausto] e hoax [bufala]. In inglese le parole holohoax e holocaust sono assonanti.

La feccia è salita al vertice

Le nostre società sono piene di think tank (*), associazioni di beneficenza, gruppi politici, organizzazioni religiose, gruppi educativi, gruppi per la verità, gruppi contro la guerra, gruppi ambientalisti e altre organizzazioni misteriose che sono dominate da persone senza competenze, parassiti e disonesti che prendono soldi dalle nostre tasse, elemosinano offerte e ci truffano.

Molte di queste persone sono psicotiche, alcoliste, violente e mentalmente malate.

Dobbiamo innalzare i livelli di qualità per coloro che ricoprono posizioni di comando. Non fatevi intimidire da persone aggressive, non fatevi ingannare da adulatori e chi vi elogia e non fatevi impressionare dai laureati o dai premi Nobel. Guardate piuttosto tutti coloro che sono in posizione di comando con occhio critico e porgete domande del tipo:

Abbiamo fornito a questa persona cibo, elettricità e altro... di preciso, che cosa ha fatto per noi in cambio?

Se non fosse mai venuta al mondo, in che modo il mondo oggi sarebbe peggiore?


Non dobbiamo tollerare il crimine organizzato o gli psicotici nelle posizioni di comando. Avremmo potuto avere persone rispettabili nelle posizioni di comando, di cui ci si può fidare e che ci aiutano a imparare a vivere e diventare persone migliori. Avremmo potuto avere persone nelle posizioni di comando che ci aiutano a migliorare la nostra economia, le città e il sistema d'istruzione.

Non dobbiamo permettere che gli squilibrati prendano il controllo della società. Tutto ciò che ci serve è un numero sufficiente di persone rispettabili per concludere che ne abbiamo abbastanza dei maltrattamenti da parte dei criminali ed è ora di far cambiare rotta alla genere umano.

Aiutateci ad annegare i ratti criminali!
(*) I think tank sono gruppi di ricerca ("pensatoi") che eseguono ricerche su strategie politiche, sociali, economiche, scientifiche, tecnologiche, industriali, commerciali o militari più o meno legati al governo e più o meno a scopo di lucro.