pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 
 
Alcune osservazioni interessanti sul caso Josef Fritzl

10 maggio 2008

[l’originale è qui ]


Indice

  1) Chi è responsabile del proprio comportamento?
  2) La maggior parte della gente ignora i problemi
  3) La polizia sostiene di essere ingenua
  4) Josef Fritzl ha agito da solo?
  5) Fritzl era pazzo a causa di fattori ambientali o generici?
  6) La galera non ha curato Josef Fritzl
  7) La prostituzione è legale in Austria
  8) Molte organizzazioni cercano di fermare la pedofilia
  9) Josef Fritzl è ebreo?
10) Quante persone sono tenute prigioniere negli scantinati?
 

1) Chi è responsabile del proprio cattivo comportamento?

Josef Fritzl:

Sono stati i nazisti a farmelo fare
Ulteriori dettagli della sua spiegazione sono qui

La maggior parte delle gente, quando fa qualcosa di grandioso, cerca di fare in modo che il merito le venga riconosciuto, ma quando sbaglia o si comporta in modo rivoltante, cerca di incolpare qualcun altro. Ho parecchi scritti nella sezione filosofia  di questo sito internet che menzionano questo e altri argomenti affini.

È difficile credere che sono passati più di quattro anni da quando ho scritto questi due articoli in tale sezione:
Are911ActivistsDoingAnyGood-I.html 
WhatToDoWithTheUSA-I.html 

Gli anni passano ma la maggioranza degli “animali parlanti” (*) rifiuta di diventare esseri umani responsabili che affrontano la corruzione, discutono i problemi del mondo, e ci aiutano a trovare un modo per migliorare il mondo. 

(*) Gli ebrei si riferiscono ai gentili con il termine goy che significa animali parlanti.

2) La maggior parte della gente sceglie di ignorare i problemi

Molti sapevano almeno in parte cosa Fritzl stesse facendo ma hanno scelto di ignorare la cosa; alcune delle sue precedenti vittime di stupro hanno deciso di mantenere il silenzio fino a questo momento.

Tutti coloro che come noi hanno cercato di portare alla luce la verità sull’attacco dell’11 settembre come un’operazione israeliana a bandiera falsa hanno scoperto che la maggior parte della gente rifiuta di affrontare la realtà; si aspetta di essere compatita quando le viene fatto male ma non fa nulla quando viene fatto male ad altre persone, eccetto dedicarsi a inutili atti simbolici, quali donare qualche dollaro alla Croce Rossa.

Ci devono essere milioni di persone al mondo che sanno che la storia ufficiale dell’olocausto è una menzogna o che gli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo furono inscenati qui sulla Terra, ma costoro non fanno nulla e non dicono nulla.

3) La polizia si proclama ingenua

La polizia austriaca:

Siamo dei fottut... idioti!”

Le polizie di tutto il mondo tacciono sull’attacco dell’11 settembre, sulla bufala dell’olocausto, e sulle accuse secondo cui Barney Frank, membro del Congresso degli Stati Uniti, così come altri funzionari del governo, violentavano regolarmente ragazzini e ragazzine.

La polizia dice di non sapere. Benché sia perfettamente possibile che alcuni membri della polizia non prestino attenzione a cosa accade nel mondo, non è possibile che tutti i membri delle polizie di tutto il mondo non sappiano nulla come affermano.

Alcuni nella polizia fanno parte della rete criminale o sono troppo impauriti per comportarsi in modo onesto perché circondati da colleghi disonesti. Come facciamo ad affrontare il crimine quando la nostra polizia e il nostro sistema giudiziario è così corrotto? Viene da chiedersi... che frazione degli essere umani si può veramente definire “rispettabile”?

4) Josef Fritzl agiva da solo?

Wolfgang Schwartz, un campione olimpionico austriaco di pattinaggio sul ghiaccio, fu arrestato per traffico di essere umani; non agiva da solo ma la polizia non si è mai sognata di indagare i suoi complici.

Il giorno stesso dell’attentato dell’11 settembre, i mezzi di comunicazione di massa e i funzionari del governo ci hanno detto chi era l’autore dell’attacco e come gli edifici del World Trade Center sono crollati. Non si sono degnati si effettuare alcuna indagine; conoscevano le risposte immediatamente.

Anche la polizia austriaca sapeva da subito che Fritzl agiva da solo. Non c’era bisogno di un’indagine; la polizia inoltre ha insistito sostenendo di non avere previa conoscenza dello strano comportamento di Fritzl.

Un anno fa la polizia austriaca aveva cercato di impedire l’indagine di un caso simile con il pretesto che avrebbe creato uno scandalo politico. Come fa un crimine di un singolo cittadino a creare uno scandalo politico? I funzionari del governo e quelli della polizia dovrebbero essere orgogliosi che un crimine venga portato alla luce e fermato.

La sola risposta sensata è che funzionari del governo o della polizia fossero coinvolti in quel crimine e non volevano che il loro coinvolgimento fosse esposto.

Chi conosceva personalmente o era amico di Josef Fritzl afferma inoltre che Fritzl gestiva da solo la sua prigione del sesso. Fritzl tuttavia partecipò a vari “viaggi del sesso” in Thailandia; dobbiamo quindi ritenere che faceva parte di un gruppo di pedofili che godeva della protezione della polizia.

La sua prigione era quasi a tenuta stagna facendo sì che difficilmente ci fosse abbastanza ricambio d’aria da permettere ai ragazzini prigionieri di sopravvivere. Ha lasciato i ragazzini prigionieri soli nello scantinato quando era via in viaggio in Thailandia? O c’erano complici che vi accedevano per controllare la condizione dei ragazzini?

5) La follia di Fritzl è conseguenza di fattori ambientali o genetici?

Uno psichiatra ha suggerito che Fritzl potrebbe soffrire di un “complesso di potenza” dovuti ai maltrattamenti che gli venero inflitti dalla madre.

I figli assomigliano sempre ai genitori. Da secoli si è notato che i figli di genitori che maltrattano la prole tendono a essere anch’essi a maltrattare la prole e che i figli di genitori alcolizzati tendono a essere alcolizzati loro stessi. Quanto di tutto ciò è dovuto a fattori ambientali e quanto alla trasmissione dei tratti genetici?

Quali qualità mentali dei figli di Fritzl sono state ereditate dal padre? Voi ne adottereste o ne sposereste uno per poi scoprirlo?

Molti ritengono che i figli di Fritzl siano creature meravigliose ma qual è la probabilità che un individuo psicotico e una donna generino figli mentalmente sani?

6) La galera non ha curato Josef Fritzl

Fritzl venne incarcerato nel 1960 per violenza carnale ma la galera non ha corretto il suo cattivo comportamento.

Come discuto in vari articoli nella sezione filosofia  di questo sito internet, le minacce, le punizioni, e la galera non prevengono il crimine, né correggono i cattivi comportamenti. Quando dunque proveremo altri metodi? Come facciamo ad aspettarci che la società migliori quando ci rifiutiamo di provare metodi nuovi?

7) La prostituzione è legale in Austria

Rendere un’azione illegale non trattiene la gente dal compierla. In Austria ci sono leggi contro lo stupro e il rapimento ma a Fritzl ciò non importava.

Fritzl inoltre sarebbe potuto andare con una meretrice visto che la prostituzione in Austria è legale (trovate qui informazioni al riguardo per turisti in visita a Salisburgo).

Considerate il caso dell’alcol; dal 1920 al 1933 era illegale negli Stati Uniti, ma quelle leggi non ebbero nessun effetto nel fermare l’uso dell’alcol. Una lezione da imparare dal proibizionismo è che la maggior parte della gente che vuole alcol lo berrà indipendentemente dal fatto che ciò sia legale o meno. Le leggi non riescono a controllare il comportamento degli esseri umani.

Chi vuole più soldi di quanti ne possa avere in modo onesto cercherà qualche modo di farne di più a prescindere dalla legge; parimente, chi vuole violentare ragazzini cercherà qualche modo per farlo.

Dobbiamo renderci conto che non possiamo controllare il comportamento degli esseri umani con la legge. La legge è come una filosofia; è una indicazione; rispettiamo la legge solo se lo vogliamo. Esistono perfino poliziotti che non rispettano la legge.

Non possiamo disciplinare gli esseri umani, gli animali, e piante con le leggi, le punizioni, o le minacce.

[In figura: pentiti]

I giardinieri capiscono questo semplice concetto; i giardinieri non cercano di disciplinare le piante mettendole in galera o bastonandole con una canna di bambù bagnata., ma rimuovono invece le piante sgradite.

I giardinieri in tutto il mondo mantengono bei parchi ma i poliziotti, i militari, e i funzionari del governo permettono al nostro mondo di degenerare in un manicomio di paura, crimine, guerre, solitudine, abuso, e miseria.

8) Molte organizzazioni cercano di fermare la pedofilia

Nessuna delle organizzazioni e dei programmi televisivi che fanno luce sulla pedofilia mostra interesse nell’indagare l’orfanotrofio di Boys Town [nel Nebraska], il senatore Barney Frank e gli altri funzionari che sembrano coinvolti nello stupro di ragazzini. Queste organizzazioni, proprio come l’FBI e l’MI5 (*), si dedicano piuttosto a esporre solamente crimini insignificanti.

Vi consiglio di considerare l’eventualità che queste organizzazioni siano sotto il controllo di criminali, usate per insabbiare i loro crimini e identificare i testimoni che hanno informazioni sui loro crimini (menziono la cosa nel mio file sonoro dell’11 febbraio 2008  e in questo  articolo.)

 

E allora ho detto al fesso: “I pedofili andrebbero messi davanti a un fossato e bisognerebbe sparare loro alla testa!” e adesso si fida di me!

[In figura: (sx) Fermare la Pedofilia. (dx) Mai più stupri!]

Il miglior nascondiglio per un criminale nonché il posto migliore per identificare i suoi nemici potenziali è nelle istituzioni che garantiscono il rispetto della legge, nel governo, e nei mezzi di comunicazione di massa. I movimenti per la verità sull’attacco dell’11 settembre e quello dei “patrioti” sono estremamente utili ai criminali ebrei per avere il controllare sull’informazione sull’attentato dell’11 settembre, la bufala olocausto, e gli altri crimini giudei.

Ci sono abbastanza persone rispettabili al mondo per ripulirlo? O questo è quanto di meglio il genere umano riesca a fare?

(*) L’MI5 è il servizio segreto britannico.

9) Josef Fritzl è ebreo?

Alcuni nei mezzi di comunicazione di massa (probabilmente ebrei) stanno cercando di addossare la colpa del comportamento di Fritzl su tutta l’Austria. Benché sia vero che l’Austria abbia una ricca storia segnata da crimini bizzarri, ciò è ugualmente vero per tutte le altre nazioni; perché dunque i mezzi di comunicazione di massa dovrebbero scaricare sull’Austria le colpe di un singolo individuo?

Questa fotografia della prigione di tortura di Fritzl mostra tre stelle di Davide in una parete; si tratta semplicemente di decorazioni o hanno un qualche significato religioso?

Forse vedo giudei dappertutto perché sono consapevole della rete criminale internazionale giudea ma sembra che i soggetti principalmente coinvolti nell’utilizzo degli schiavi del sesso, nel traffico di esseri umani, nella pedofilia, nella zoofilia, nella coprofagia, nel traffico di droga, nel gioco d’azzardo, e in ogni altro tipo di attività strana, spiacevole, o rivoltante siano ebrei.

Avete visto questo filmato su Vicki Polin  e siete a conoscenza degli omicidi rituali praticati dai giudei? Sapevate che gli ebrei dominano l’industria della pornografia ?

10) Quante persone sono imprigionate negli scantinati?

Qual è la probabilità che le sole prigioni per sesso e tortura siano quelle trovate nell’isola di Jersey (*) e nella casa di Josef Fritzl?

Qual è la probabilità che solo Johnny Gosch e pochi altri ragazzini siano stati venduti come schiavi del sesso?

(*) L’isola di Jersey è situata nel Canale della Manica e fa parte della Gran Bretagna.

La maggior parte della gente ignora il fenomeno della pedofilia e degli schiavi del sesso sulla base che le vittime sono tendenzialmente orfani e altri bambini non voluti. Ci sono tuttavia numerose prove che la rete pedofila sia enorme e che i pedofili si aiutino a vicenda per infiltrare governi, dipartimenti di polizia, alti gradi delle forze armate, e amministrazioni scolastiche.

I pedofili sono facilmente controllabili con il ricatto e lavorano assieme per proteggersi l’uno con l’altro. La pedofilia sembra comune tra coloro che ricoprono posizioni di comando. Una parziale spiegazione potrebbe essere che ciò sia conseguenza di cerimonie di iniziazione per diventare parte dell’“élite”; sembra comunque che molti funzionari siano coinvolti nella pedofilia semplicemente perché adorano tale pratica.

Gli squilibrati stanno prendendo il controllo di ogni società perché la maggior parte della gente, dei militari, e dei poliziotti ignora o assiste il crimine.

Negli ultimi anni molti esseri umani sono scomparsi misteriosamente. Quando è stata l’ultima volta che qualcuno ha visto Jimmy Walter, Carol Valentine, o Peter Kawaja? E dove sono Christopher Bollyn e famiglia?

Avete sentito le accuse mosse dai veterani statunitensi delle guerre della Corea e del Vietnam? Molti di loro ritenevano che gli statunitensi fossero stati disposti per essere catturati, portati in Russia e utilizzati come cavie in esperimenti e chissà che altro (menziono la cosa nel mio file sonoro del 7 gennaio 2008, in questo  punto del mio articolo.)

Non incolpate però i russi; avete visto le prove che la mafia russa è in verità una mafia ebraica? Viene fatta luce sulla questione in un file in formato pdf presente a questa pagina  del mio sito internet dedicata anche al bombardamento di Dresda a mezzo di bombe incendiarie.