pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano

Silence of the Sheeple - Il silenzio degli uomini-pecora

13 ottobre 2007

[l’originale è qui ]


Che cosa dovremmo fare dei traditori, degli egoisti, e dei rompiscatole codardi che ostacolano i nostri tentativi di rimpiazzare l’“élite che ci governa”?

Il filmato in questione si trova nel sito internet YouTube qui , o al seguente collegamento telematico diretto:
Silence-of-the-Sheeple.wmv
Traduzione della trascrizione del filmato

Segue una traduzione della trascrizione di questo filmato di Eric Hufschmid.


Siamo riusciti in qualche misura ad aiutare la gente a capire che l’attacco dell’11 settembre è stato un’operazione a bandiera falsa; non siamo riusciti però a convincerla ad aiutarci a fare qualcosa al riguardo.

Ciò è scioccante se si considera quanto sia facile aiutarci. La gente, per esempio, potrebbe rifiutarsi di acquistare le riviste e i giornali che ci mentono sull’attentato dell’11 settembre, sugli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, e sull’olocausto. Un’azione del genere farebbe fallire le attività commerciali che ci mentono.

La gente poi potrebbe anche rifiutarsi di finanziare o supportare i politici che rifiutano di essere onesti su varie questioni, fra cui quella dell’attacco dell’11 settembre.

La gente potrebbe inoltre discutere l’attentato dell’11 settembre e questioni affini con i propri amici e colleghi, incoraggiandoli a visitare i nostri siti internet e guardarne i relativi filmati.

La maggior parte della gente però si rifiuta di discutere tali questioni. Alcuni ostacolano la diffusione di queste informazioni rimproverando chi di noi le discute in pubblico. La maggior parte della gente preferisce passare il tempo divertendosi, parlando di pettegolezzi dei personaggi di Hollywood, dedicandosi a qualche sport, o leggendo i libri di Harry Potter.

Spesso la gente si riunisce per richiedere denaro; potrebbe farlo quindi anche per chiedere un’indagine vera sull’attacco dell’11 settembre e sull’olocausto, ma, al pari degli animali, la maggior parte della gente è così egoista da fare qualcosa solo quando ritiene di trarne un beneficio diretto per sé.

Comprendo che né le donne né i bambini assumano una posizione di comando, ma come si fa a provare rispetto per gli uomini che sono troppo codardi o troppo egoisti per parlare dell’attentato dell’11 settembre? E perché la polizia negli Stati Uniti e in Europa si rifiuta di arrestare i criminali?

Chi di noi critica gli uomini-pecora viene accusato a volte di far parte semplicemente di un altro gruppo di elitari arroganti che vuole meramente rimpiazzare l’attuale gruppo di elitari arroganti.

Ciò solleva la questione importante della fattibilità della rimozione di questi elitari arroganti. La costituzione degli Stati Uniti fu scritta per impedire l'esistenza di questa classe governante di elitari arroganti e per questo istituì un governo di rappresentanti del popolazione a essa sottomesso e al suo servizio.

La costituzione purtroppo non sta funzionando bene. Un buon esempio è dato dalla guerra in Iraq. Al 2007, la maggior parte degli statunitensi vuole la fine di questo conflitto ma il governo USA ignora questa volontà.

Il problema della costituzione degli Stati Uniti tuttavia è troppo complesso per poter essere trattato in questo breve filmato. Ho pubblicato alcuni articoli nel mio sito internet che trattano quest’argomento in modo più approfondito.

Siamo in grado di imparare dai nostri errori e sviluppare un sistema di governo migliore che eviti veramente che veniamo governati da questa élite? Migliaia di anni fa non c’erano élite; perché dunque dovremmo averne oggi?

I nostri antenati non avevano né leggi, né supervisori, né poliziotti, né governi; tutti erano liberi di fare ciò che volevano. Perché dunque io e voi dobbiamo tollerare queste autorità arroganti e le loro leggi?

Molte di queste autorità ci costringono a rispettare leggi nocive, egoiste, o distruttive. Un esempio che cito nel mio sito internet è la proibizione dell’uso della stevia (*) e della canapa. Siamo costretti anche a sprecare tempo e denaro negli aeroporti in controlli di sicurezza che dovrebbero proteggerci da terroristi arabi immaginari che vorrebbero ucciderci perché abbiamo a cuore la libertà.

Possiamo — e dovremmo — sbarazzarci delle leggi egoiste e delle autorità corrotte. Non possiamo tuttavia sbarazzarci di una élite che ci governi visto che qualsiasi attività avanzata richiede qualcuno al comando, che si tratti di una squadra di operai edili, di un’orchestra, di una scuola superiore, di una fabbrica, o di un’attività commerciale.

La ragione più ovvia della necessità di avere una dirigenza è quella di coordinare un gruppo di persone numeroso.

C’è tuttavia un motivo di gran lunga più importante per cui si beneficia dalla presenza di un’élite dirigente. Per la precisione, ci sono differenze nelle nostre capacità e quindi un gruppo di persone sarà in grado di realizzare molto di più se decide di mettere gli elementi più abili nelle posizioni di comando.

Una squadra di operai edili, per esempio, realizzerà edifici più impressionanti, più velocemente, e a costi minori mettendo gli elementi più abili al comando. In comando del gruppo si costituisce così un’élite i cui membri si pensano più abili di coloro che supervisionano.

L’unico modo di evitare la formazione di un’élite al comando è quello di mettere persone ordinarie in controllo del gruppo o di creare un qualche tipo di gruppo in comando rappresentativo di tutti. Nessuno tollererebbe un tale tipo di gruppo in comando per una squadra di operai edili, per una fabbrica, o per un’attività commerciale; perché dunque dovremmo tollerarlo per una nazione?

Le gente deve accettare il fatto che non possiamo rinunciare a essere governati da un’élite. Ci sono troppi vantaggi nel mettere le persone con maggior talento nelle posizioni di comando. È stupido perdere tempo sognando il marxismo, l’anarchia, o i governi rappresentativi.

L’unico modo sensato di migliorare il mondo è quello di mettere persone migliori nell’élite che ci governa. Possiamo anche migliorare la struttura dei nostri governi, delle attività commerciali, delle scuole, e delle altre organizzazioni e possiamo migliorare le leggi che siamo tenuti a rispettare.

La gente deve cambiare atteggiamento verso coloro che sono nelle posizioni di comando; invece di lamentarsi dell’élite che governa e delle sue leggi, dovremmo cercare di migliorare entrambe, proprio come ci impegniamo a migliorare i computer, gli aeroplani, e le altre tecnologie.

Le organizzazioni molto grandi saranno sempre dirette da una qualche élite che si penserà sempre migliore delle persone che dirige.

Possiamo sostituire le persone che compongono l’élite che comanda ma non possiamo rinunciare a essere governati da un’élite. Possiamo alterare e rimuovere certe leggi ma non possiamo rinunciare a tutte le leggi. Possiamo modificare il modo di funzionamento della nostra economia e sostituire le persone che hanno il controllo delle nostre attività commerciali, ma non possiamo rinunciare ad avere qualcuno nelle posizioni di comando.

Il mondo non sta soffrendo per l’esistenza di un’élite dirigente, ma per gli individui che attualmente la compongono. Alcuni sono incompetenti, altri sono mentalmente malati, e molti promuovono un sogno religioso idiota di ricostituire Israele e conquistare il mondo.

Coloro che cercano di creare Israele pensano di essere intelligenti e dotati di talento, ma, se lo fossero veramente, noteremmo segni di questo loro talento. Scorgete qualche segno che indichi che Israele sia migliore delle altre nazioni? L’economia di quel paese è per caso più avanzata della nostra? Le loro città sono state progettate in modo migliore? Sono affette da meno crimine e corruzione?

Chi fa parte del movimento sionista certamente mostra segni di avere un talento eccezionale ma solamente nel truffare, mentire, ingannare, intimidire, uccidere, torturare, e minacciare. Questo genere di talenti sono desiderabili per i membri di una criminalità organizzata. Non si tratta di individui adatti a far parte di un’élite dirigente.

Le squadre di operai edili, le orchestre, e i gruppi sportivi di solito acquisiscono capi che sono veramente dotati di talento. Questi capi di solito si guadagnano la loro posizione. Per contro, i capi politici ottengono le loro posizioni attraverso le monarchie, i crimini, e gli inganni.

Possiamo migliorare il mondo cambiando semplicemente coloro che fanno parte di questa élite dirigente; come facciamo però a sbarazzarci dell’attuale gruppo dirigente? E come facciamo a trovare persone migliori di rimpiazzo?

Il genere umano si trova di fronte a un dilemma molto serio. Coloro che attualmente ricoprono posizioni di comando ovviamente non ci aiuteranno a farsi rimpiazzare, e non riceveremo aiuto dalla maggioranza della gente.  Come facciamo quindi a munirci di una élite dirigente migliore?

Ci sono molti modi per migliorare il mondo ma non possiamo fare programmi seri fino a quando non sappiamo quante persone sono dalla nostra parte e chi sono. Ci sono persone nella polizia intenzionate ad aiutarci? I nostri programmi dipendono da chi ha intenzione di fare qualcosa.

Se riuscissimo ad avere molti militari dalla nostra parte potremmo migliorare la situazione velocemente. La maggior parte di loro purtroppo pensa ingenuamente che il nostro nemico sia l’Iraq. La guerra tuttavia è stata per secoli contro i sionisti e le altre bande del crimine organizzato. Christopher Bollyn e famiglia sono vittime, come la svedese Anna Lindh, il tedesco Jürgen Möllemann, migliaia di addetti al soccorso nella città di New York, e milioni di altri che hanno sofferto a causa delle Guerre Mondiali, delle rivoluzioni comuniste, e delle Crociate.

Proprio adesso le forze armate statunitensi credono che la guerra sia in Iraq. I soldati che si rifiutano di combattere questa guerra vengono bollati come disertori. La guerra vera tuttavia si combatte qui, negli Stati Uniti e in Europa, ed è contro i sionisti. I veri disertori di questa guerra sono i nostri amici, parenti, e vicini di casa.

Anzi, sono peggio dei disertori; non solo evitano di combattere, aspettandosi che siamo noi a combattere per loro, ma forniscono denaro ai criminali acquistando i loro prodotti e pagando per i servizi che questi offrono.

A peggiorare ulteriormente le cose, molti cittadini cercano di intralciarci nella lotta contro i sionisti. Ci insultano e cercano di impedirci di discutere tale questione in pubblico. Qualsiasi soldato colto a comportarsi così verrebbe considerato un nemico e sarebbe ucciso immediatamente.

I militari non tollerano che gli altri soldati si comportino in modo così orrendo; perché quindi accettare un simile comportamento da parte dei cittadini? È veramente differente se il comportamento traditore, egoista, e codardo proviene da un soldato o da un cittadino?

Questa orda di “animali parlanti” ostacola i nostri tentativi di migliorare il mondo; mi domando che cosa succederebbe se i militari ne ammazzassero alcuni. Ciò scioccherebbe gli altri facendo capire loro che non si tratta di un gioco e che è meglio che inizino ad aiutare gli Stati Uniti invece che la rete criminale [giudaica]?

(*) Aggiornamento: in Europa la stevia è stata legalizzata dal dicembre 2011, ndt.