pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Mark Lane
Un avvocato sionista in controllo dei gruppi di patrioti

di Christopher Bollyn

4 gennaio 2007

[l’originale è qui ]

Nota: Più avanti Bollyn avrà ulteriore materiale su Mark Lane e sul controllo dei gruppi di “patrioti” da parte dei sionisti.

Nel frattempo, avvisate la gente dicendole di sospettare di tutti coloro che si definiscono “patrioti” o “truth seeker.”

La fotografia qui sotto, scattata nel 1970, ritrae Jane Fonda e Mark Lane in un aeroplano in Cleveland, Ohio.
Mark Lane, che ha il controllo dell’American Free Press (AFP) e del The Barnes Review, era nei servizi segreti militari. La cosa non è segreta e venne riportata dai giornali nel 1949.

[In figura: (titolo) Suzanne Wecht promessa sposa. (articolo) Il fidanzamento della signorina Suzanne Irma Wecht, figlia del signor Henry Wecht di Brooklyn e consorte, con Mark B. Lane, anch’egli di Brooklyn, figlio del signor Harrry A. Lane e consorte. La futura sposa ha studiato al Pratt Institute e sta frequentando l’università al Brooklyn College. Il suo fidanzato, che ha lavorato nel servizio segreto militare in guerra, ha frequentato l’università di Long Island e studia legge, al secondo anno della Brooklyn Law School.]

Il fatto che Mark Lane fosse legato ai servizi segreti militari vi sembrerà insignificante a meno che non vi rendiate conto che:

1) Molti di coloro che mentono sull’attentato dell11 settembre e sul sionismo sono (o erano) parte dei servizi segreti, quali quello militare, quello della marina, l’FBI, o la CIA.

Una volta che qualcuno raggiunge un certo livello nei servizi segreti e viene messo al corrente di segreti di cui è a conoscenza il suo ente, in verità continuerà sempre a farne parte del suo servizio segreto.

2) Kay Griggs spiega che i sionisti infiltrano i servizi segreti per controllare una nazione e per trovare individui con disturbi emotivi da sfruttare a loro vantaggio.

Questo potrebbe spiegare la presenza di Mike Piper e di altri individui sospetti in questo movimento di patrioti.

Avete visto gli spezzoni di filmato di Kay Griggs? Sono disponibili [gratuitamente] nel seguente mio sito internet:
HugeQuestions.com

 

Mark Lane prese parte in qualità di avvocato ai processi per l’assassinio di Martin Luther King, per il massacro di Jim Jones (*), e altri eventi sospetti. Che cosa ha fatto Mark Lane per portare alla luce la verità su questi eventi?

Sembra che il vero scopo di Lane fosse quello di assicurare che la verità rimanesse nascosta [intrappolata] in questi casi giudiziari.

 
Phil Berg fa lo stesso per le vittime dell’attacco dell’11 settembre.

Nello specifico, prende in affidamento i loro casi giudiziari, ma non conclude mai nulla.

Per inciso, come si mantiene economicamente visto che non fa mai soldi con le sue cause?

Il comportamento sospetto di Mark Lane e di altri dell’American Free Press dovrebbe aiutarvi a capire il motivo per cui l’AFP ha consigliato a Christopher Bollyn di prendersi Mark Lane come avvocato.

Dovrebbe anche chiarirvi quale sia il motivo per cui l’AFP ha voluto impedire che Bollyn indagasse sul sionismo.

Le nostre forze armate dovrebbero indagare tutti coloro che lavorano nei loro servizi segreti.

(*) Nel 1978 quasi mille persone seguaci di un culto di cui Jim Jones era il santone morirono insieme, apparentemente in un atto di suicidio di massa, ndt.


Importante:

Christopher Bollyn e famiglia sono MIA (*)

La mia risposta è qui

Nota: non so che fine facciano i soldi che donate a Bollyn, sia direttamente, che acquistando il suo libro! Christopher scriveva articoli gratis, finanziandosi con la vendita del suo libro per bambini ABC book e con le donazioni. Il suo bellissimo ABC book è descritto qui .

Fate circolare i collegamenti telematici ai suoi articoli e cercate di trovare più persone che si uniscano a noi nella nostra lotta per esporre la corruzione. Non permettere “loro” di eliminarci tutti! Mostrate che tutto ciò vi importa!

(*) MIA, ovvero “Missing in Action,” si traduce in “disperso in un’azione di guerra.”