pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 
 
Intervista a Eric Hufschmid

10 dicembre 2006

[l’originale è qui ]

Dovreste già sapere che chi viene promosso dai “principali” mezzi di comunicazione di massa serve il programma dei sionisti. Potreste tuttavia non aver notato che i mezzi di comunicazione di massa “alternativi” sono semplicemente i “principali mezzi di comunicazione di massa dedicati ai fatti dell’11 settembre.”

Perché Bob Chapman, estensore del sito internet The International Forecaster [letteralmente, Previsioni della situazione internazionale] non fa luce sulla verità sull’11 settembre o il sionismo? E perché nemmeno G. Edward Griffin lo fa?

Non ci serve sapere perché ci ingannano! Evitateli tutti! E non cadete nel tranello di Alex Jones che cerca di farci credere che la polizia sia malefica.

I poliziotti, i militari, i meccanici, i falegnami, e le gli altri sono vittime di questi sionisti! Aiutateci a educare la gente!

Hufschmid, 11 dicembre 2006 6.7 MB
Per scaricare, clicca il tasto destro del mouse e seleziona Salva oggetto con nome

Attenzione: non mi fido più di Daryl Bradford Smith (le mie motivazioni sono qui );
ciò non toglie che le nostre interviste contenessero informazioni interessanti.


 
Il sionismo si fonda su un errore grave!

[In figura: Alaskismo! Ripristinare la nostra patria!]

Terminata la guerra civile americana [nota anche come guerra di secessione americana, 1861–1865, ndt], furono liberati circa 4 milioni di schiavi, per la maggior parte costituita da ignoranti.

Mettiamo il caso che alcuni di loro decidano di ricostruire la storia delle proprie famiglie e per sbaglio, riferendosi alla propria patria, scrivano “Alaska” al posto di “Africa.”

Immaginatevi poi che oggi ci sia un movimento, l’alaskismo [cf. sionismo, ndt], che cerca di far ritornare nella loro patria gli statunitensi di colore e che allo scopo ricorrano ad attacchi a bandiera falsa per ingannare gli statunitensi bianchi ad attaccare gli eschimesi.

[In figura a sx: Osama bin Vetta-ghiacciata] (*)
[In figura a dx: (sopra) L’attentato dell’11 settembre è stato un’operazione eschimese! (sotto) “Avanti, cristiani svitati! Alle distese di ghiaccio! Uccidete gli eschimesi!”]

(*) Cf. Osama bin Laden; “bin” in arabo significa “figlio di,” ndt.
[In figura: “Siete sicuri che questa distesa desolata di ghiaccio sia la nostra patria?”]
Ebbene, ragazze e ragazzi, gli ebrei ashkenaziti stanno ingannando da una parte gli statunitensi e gli europei nell’uccidersi l’un l’altro, e dall’altra gli arabi a prendere una cantonata che è altrettanto stupida!

Gli antenati degli ebrei, dalla pelle chiara, ashkenaziti, vivono tuttora in quella terra chiamata Khazaria, e non la Palestina.

Ecco un breve filmato su questo argomento che, tra l’altro, fa pubblicità al presente sito internet (*). Potete pubblicarlo o spedirlo in giro per posta elettronica:
Israel-not-their-Homeland.wmv

C’è una fortissima resistenza tra i cristiani bianchi a considerare la possibilità che Gesù possa aver avuto una carnagione scura, ma che cosa ci sarebbe di strano? Gesù nacque ebreo, e non norvegese o irlandese. Gesù dunque dovrebbe avere avuto le sembianze degli ebrei autentici.

Trovate qui un articolo della BBC al riguardo: news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/1244037.stm

Duemila anni fa non c’erano bianchi né in Africa né in Palestina!
 
Durante il medioevo gli europei non avevano idea di quanto grande fosse la Terra e la maggior parte non sapeva che ci fossero razze differenti.
 
Ritenevano che l’aspetto degli ebrei autentici fosse esattamente quello degli europei.

Questo è il motivo per cui dipingevano Gesù con gli occhi blu o verdi, e Gesù e Sua madre Maria con la pelle bianca.

Ho scritto ulteriori considerazioni su Gesù nel mio articolo sulle similitudini tra certe religioni e le assurdità sugli UFO:
Space-Aliens-I.htm

 
Se conoscete qualche sionista, dite loro:

Sveglia!

Gli ashkenaziti non sono veri ebrei!

Tornatevene in Khazaria!


(*) Il presente articolo inizialmente fu scritto per un altro sito internet, risultato poi gestito da un agente doppiogiochista della rete criminale giudaica.