pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Intervista a Eric Hufschmid

12 novembre 2006

[loriginale è qui ]

Ashkenaziti vs goy: chi vincerà?
Per adesso, non noi.

I capi israeliani lavorano per la loro nazione, mentre quelli statunitensi ed europei sono pedofili e burattini.

La popolazione israeliana lavora per la propria nazione, mentre i goy di Stati Uniti e dell’Europa per soldi, sesso, notorietà, e divertimento.

Hufschmid, 12 novembre 2006 8,4 MB
Per scaricare, cliccare il tasto destro del mouse e seleziona Salva oggetto con nome

Attenzione: non mi fido più di Daryl Bradford Smith (le mie motivazioni sono qui );
ciò non toglie che le nostre interviste contenessero informazioni interessanti.

Fate in modo che la polizia si unisca a noi!

La polizia statunitense e quella europea potrebbero arrestare Larry Silverstein, i Rothschild, Murray Rothstein, Sam Newhouse, e migliaia di altri sionisti.

Abbiamo prove a sufficienza per giustificare l’arresto di questi individui; dite alla polizia che l’attentato dell’11 settembre è stato un’operazione sionista.

Potremmo porre fine a questo incubo sionista e poi iniziare a ricostruire le nostre nazioni.

E allora, che problema abbiamo?

Il nostro problema è che molti truth seeker per la verità sull’attacco dell’11 settembre sono come Alex Jones e cercano di impaurirci nel pensare che la polizia lavori per i “Controllori Luciferini” [nel testo, Luciferian Controllers].

Ci viene detto che la polizia ci installerà circuiti integrati sotto la pelle e ci manderà nei campi di concentramento.

Veniamo messi in guardia dal finire in uno stato di polizia. Non siate fessi! Non dobbiamo temere che la nostra nazione diventi uno stato di polizia, ma che diventi uno stato sionista.


Non fatevi ingannare dai negatori del sionismo, quali Alex Jones. I poliziotti sono vittime del sionismo, proprio come noi; aiutate la polizia a capire che cosa sta succedendo in modo che si unisca a noi.

Non aspettate poi che la maggioranza della gente si “svegli”; non dorme, ma è incredibilmente egoista, nevrotica, e stupida.

Dobbiamo agire adesso, non quando le orde di uomini-pecora egoisti si “sveglieranno.” Contattate i distretti della polizia per posta elettronica, per telefono, o visitandoli di persona; non abbiate paura della polizia; il nostro nemico non è la polizia.

Inviate alla polizia i collegamenti telematici al nostro sito internet e ai nostri filmati; non temete la polizia né i militari! Il nostro nemico è l’FBI e le altre organizzazioni sioniste, non la polizia.

Spedite alla polizia un collegamento telematico ai nostri filmati gratuiti, quali quello qui sotto, cosicché li guardi:
MasqueradeParty_2-I.html

Carol Valentine ha scritto alcuni articoli interessanti, quali quello in cui dubita dell’autenticità de Il documento Northwoods:
public-action.com/911/rivero2.html

Il documento Northwoods è un altro tentativo di addossare sui goy e lontano dai sionisti la colpa del tentativo di far scoppiare una guerra tra Stati Uniti e Cuba?

I goy creduloni prenderanno mai decisioni migliori a proposito del chi ascoltare, del chi ignorare, e del chi arrestare?

O continueranno a seguire i sionisti e i loro burattini che li elogiano e li fanno sentire bene?

Gli statunitensi si renderanno mai conto del motivo per cui spendono miliardi di dollari la settimana per distruggere l’Iraq?

I britannici capiranno mai perché hanno inviato truppe in Palestina durante la Prima Guerra Mondiale?

Gli statunitensi e gli europei si renderanno mai conto che i loro funzionari di governo sono burattini?

Abbiamo bisogno di capi veri. Se non riusciremo a trovare abbastanza goy che riescono a distinguere tra capi e burattini. saremo in un grosso guaio. Aiutateci quindi a trovare quei pochi goy con un cervello funzionante e a cercare di fare in modo che la polizia e i militari si uniscano a noi.