pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 
 
Intervista a Eric Hufschmid

8 ottobre 2006

[l’originale è qui ]


Hufschmid, 8 ottobre 2006 5,1 MB
Per scaricare, cliccare il tasto destro del mouse e seleziona Salva oggetto con nome
(intervengo al minuto 15:59)

Attenzione: non mi fido più di Daryl Bradford Smith (le mie motivazioni sono qui );
ciò non toglie che le nostre interviste contenessero informazioni interessanti.



Non dobbiamo per forza essere vittime!
Possiamo e dobbiamo spostare la discussione oltre l’attentato dell’11 settembre e sul come migliorare il mondo.


Abbiamo prove a sufficienza che l’attacco dell’11 settembre è stato un’operazione sionista a bandiera falsa. Non fatevi imbrigliare nelle discussioni infinite sui dettagli dell’attentato dell’11 settembre e non abbiate paura; non siamo senza speranza.

Non viviamo per sempre; iniziamo quindi a discutere come progettare una sistema migliore per selezionare i funzionari di governo, per avere città migliori, e come impedire che le reti criminali mettano i loro burattini nelle posizioni di comando. Iniziamo già adesso a fare qualcosa!

Internet ci permette di aggirare i mezzi di comunicazione di massa sionisti, e la legge [che permette ai candidati politici di dire liberamente ciò che vogliono nelle pubblicità per le loro campagne elettorali, ndt] ci permette di costringere i sionisti a far passare il nostro messaggio nei loro mezzi di comunicazione di massa. Utilizziamola!

Aggiornamento: Non mi fido più di nemmeno di Jim Condit Jr.


Ad avere maggiore “potere” a questo mondo sono quelli che sono manipolati più facilmente; si tratta di coloro che hanno il talento di fare qualcosa.

Sono gli agricoltori, i falegnami, i metalmeccanici, i meccanici, e gli altri che ci forniscono cibo, elettricità, e altri rifornimenti.

I militari, per esempio, cesserebbero di esistere senza quelli che forniscono loro cibo e altri rifornimenti.

I lavoratori con qualche capacità, se minacciassero di smettere di supportare la polizia, i militari, il governo, e i funzionali scolastici, potrebbero costringere questa nazione a cambiare.

Costoro purtroppo sono ingannabili facilmente, e i loro sindacati sono corrotti.

Le uniche volte che queste persone scioperano è quando esigono di essere pagati qualche centesimo di dollaro in più all’ora.

Se conoscete qualcuno di questi lavoratori, spiegate loro che hanno molto più potere al mondo di un filosofo, di un agente dell’FBI, o di un agente dell’IRS [i.e. un funzionario delle tasse].

Non abbiamo bisogno di filosofi, ma abbiamo bisogno di persone che hanno competenze utili.


Dite a queste persone di svegliarsi e di aiutarci!

Non ci può essere l’esercito, l’FBI, il sistema scolastico, o il governo senza queste persone.




Non fatevi ingannare da Aaron Russo, David Duke, Michael Collins Piper, o gli altri truth seeker.

Aaron Russo, per esempio, nel suo film America: Freedom to Fascism, cerca di impaurirci con immagini di circuiti integrati e scene di medici che ci riservano certi trattamenti [come impiantarci questi circuiti integrati sotto la cute].

Avete notato che l’attacco dell’11 settembre fu concepito per generare rabbia nei confronti di nazioni nelle vicinanze di Israele, e che la maggior parte di coloro che ci forniscono disinformazione sono ebrei? Pensate che sia una coincidenza?

Se sì, immaginatevi che tutto ciò sia successo invece con i coreani:
What-if-Koreans-attacked-I.html









Dobbiamo innalzare i livelli di qualità di tutti coloro che sono nelle posizioni di comando. Non cercate scuse per i capi, inclusi i capi del cosiddetto “movimento per la verità”; costoro dovrebbero essere una guida, non richiedere pietà.

I dirigenti d’azienda non cercano scuse per i lavoratori incompetenti, o quelli che truffano la loro azienda; li licenziano!

Dobbiamo trattare coloro che sono in posizione di comando allo stesso modo dei lavoratori; nello specifico, se sono incompetenti o disonesti, dobbiamo sbarazzarci di loro; smettetela di dispiacervi per i vostri capi.

I capi dei gruppi di pacifisti, dei democratici, del partito dei verdi, dei repubblicani, e di altre organizzazioni sono inetti! Smettetela di dare retta loro!