pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano

Aiutaci a portare alla luce la verità sul processo a Bollyn

2 maggio 2007

[loriginale è qui ]

Se non siete a conoscenza di questo processo,
ecco un articolo scioccante:
Bollyn-Video-Evidence-Destroyed-I.html 

Se le faranno franca sbattendo in carcere Christopher Bollyn, perché non dovrebbero continuare e arrestare il resto di noi che considerano una potenziale minaccia?

Per favore, chiedete alla polizia di indagare!
Bollyn-chicago-contacts-I.html 

Imparate dagli sbagli della Russia e dell’Europa

In Russia i sionisti si fingevano anti-sionisti e anti-comunisti per raccogliere i nomi e gli indirizzi dei loro potenziali nemici che poi arrestavano uno alla volta senza che nessuno protestasse.

Il generale Eisenhower non si è nemmeno preso la briga di ricorrere all’inganno; date uno sguardo, se non l’avete già fatto, a queste fotografie e a questo articolo su come ha ucciso oltre un milione di tedeschi dopo la fine della guerra:
Eisenhower-death-camps-I.html 

I sionisti hanno il controllo degli enti federali statunitensi, quali l’Homeland Security, l’FBI, e l’ATF (*). Hanno già dato prova di utilizzare tali enti come un loro esercito privato per attaccare le persone che non gradiscono.

L’FBI, per esempio, ha contribuito a coprire l’attacco dell’11 settembre, l’attentato di Oklahoma City, e perfino l’attacco terroristico a Bali, in Indonesia.

(*) L’Homeland Security è un ente del governo USA addetto alla sicurezza interna. Il Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives, noto anche come ATF, è un’agenzia governativa statunitense preposta a indagare sui reati federali in cui si ricorre ad armi da fuoco ed esplosivi, nonché a incendi dolosi, ad attentati dinamitardi, e al traffico illegale di alcolici e tabacchi.

I sionisti si costituiranno alla polizia?

Coloro i quali sono coinvolti nel movimento sionista non si arrenderanno alla polizia. Hanno commesso crimini inimmaginabili. Nel secolo scorso hanno macellato, direttamente e indirettamente, decine di milioni di persone. Hanno ingannato Europa, Russia, Stati Uniti e Giappone a bombardarsi a vicenda.

Sono coinvolti anche nel traffico degli schiavi del sesso e in orrendi crimini finanziari nel sistema bancario e nel mercato azionario.

È tutt’altro che probabile che i sionisti annuncino:
 “Va bene, goy, ci arrendiamo. Cerchiamo di essere amici! Dovremmo vivere e stare bene, e mangiare un sacco di brodo di pollo!”

Lo scenario più probabile è che continueranno a perseguire il loro piano per ottenere il controllo su di noi. Proprio ora stanno cercando di guadagnare il controllo di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia. Tony Blair è stato affondato, e ora stanno cercando di sbarazzarsi di Bush e Cheney. Vogliono che ad avere il controllo di queste tre nazioni siano individui ancor più impegnati a sostegno della causa sionista.

Se lasciamo che prendano il controllo delle nostre nazioni, che cosa li fermerà dall’inviare i loro cani d’attacco sionisti - comunemente noti come l’FBI e l’Homeland Security - ad arrestare chi di noi mostra segni di indipendenza?

È meglio dare uno sguardo alla storia del sionismo e iniziare a prendere sul serio questa possibilità.

Il vostro nome è sulla loro lista?

I sionisti hanno già molte liste dei loro potenziali nemici:

• Gli abbonati alle riviste alternative, quali l’American Free Press, The Barnes Review, e The Idaho Observer.

• Gli abbonati alle stazioni radio alternative, come quella di Alex Jones, RBN, e quella di David Duke.

• Gli attivisti politici, come, per esempio, i membri di Black Box Voting (*), dei gruppi anti-guerra o di quelli dei libertari [nel testo, Libertarians].

[In figura: Abbonati all’American Free Press]

(*) Black Box Voting, letteralmente “votare con scatole nere,” si riferisce a un gruppo che in principio si oppone all’uso di apparecchiature per il voto che operano utilizzando meccanismi segreti.

Il gruppo di cui vi fidate è stato infiltrato?

Imparate dall’errore commesso da Jimmy Walter. Voleva aiutare la gente al punto da spendere gran parte della sua eredità cercando di esporre la verità sull’attentato dell’11 settembre, ma è stato ingannato nel pensare che i criminali fossero i repubblicani statunitensi, l’apparato militare [nel testo, military establishment], e le grandi aziende. Si è fidato di Israele e non sapeva molto del sionismo.

Alcuni, come Jimmy Walter, sembrano onesti al 100%; questo non significa però che sia sicuro far avere loro il vostro nome e indirizzo, perché tra coloro di cui si fidano potrebbero esserci agenti sionisti, come è successo nel caso di Walter.

Come altro esempio, Jim Condit Jr. si fida praticamente di tutti, come Mark Weber, Mike Piper, l’American Free Press, Mark Glenn, e altri da cui vi consigliamo di stare alla larga.

È privo di rischio fidarsi di qualcuno che si fida di così tanti individui sospetti? Jim Condit Jr. potrebbe essere onesto al 100%, ma ciò non implica che coloro con cui lavora siano onesti.

Sbagliarsi nel decidere di chi fidarsi potrebbe essere la vostra ultima decisione.

Siamo riusciti a far scarcerare Bollyn nell’agosto 2006, ma questa volta la faccenda è più seria

Bollyn è stato arrestato nell’agosto 2006, e avrebbe passato almeno una notte in prigione se non fosse stato per tutte le telefonate che sono state fatte quella notte [alla polizia chiedendo che venisse liberato]. Se a nessuno fosse importato dell’arresto di Bollyn, i sionisti si sarebbero fatti l’idea che siamo pecore tanto sottomesse che possono tranquillamente arrestare altri di noi. Avrebbero arrestato certamente qualcun altro di noi, e poi un altro, e così via, fino a quando tutti i loro nemici sarebbero spariti.

I sionisti tuttavia si trovano in una posizione molto brutta ora che è prossimo il processo a Bollyn.

Nell’arrestare Bollyn, la polizia di Hoffman Estates ha commesso un reato che ha cercato di coprire commettendo altri crimini, quali la distruzione dei filmati ripresi dalle telecamere montate sul cruscotto dei loro veicoli.

Non vi è modo per la polizia di tirarsi fuori da questo pasticcio, se non commettendo un crimine ancora più grande, come disporre la morte di Christopher, o mettere su un processo farsa.

Non sono stati i poliziotti di Hoffman Estates a prendere la decisione di arrestare Christopher ma un qualche gruppo di sionisti. Se riusciamo a identificare i responsabili, scopriremo chi sta manipolando quel distretto di polizia. Vedendo poi chi sono i loro associati, saremo in grado di individuare più elementi in questo covo di criminali sionisti.

A rendere la situazione più difficile per i sionisti, la tecnologia permette a persone di tutto il mondo di analizzare da vicino le persone e gli eventi. L’attentato dell’11 settembre viene smascherato come un’operazione sionista a bandiera falsa, e la gente oggi esamina gli Oppenheimer, i Bronfman, i Rothschild, Larry Silverstein, Benjamin Netanyahu, e la questione dell’attacco alla nave USS Liberty, l’olocausto, lo sbarco sulla Luna del programma Apollo, e molti altri eventi e individui sospetti.

La tecnologia sta rimuovendo il segreto che ha protetto la criminalità organizzata e il sionismo. I cittadini comuni ora sono in grado di analizzare gli eventi praticamente a costo nullo, e far circolare le informazioni su internet.

È possibile rendersene conto eseguendo semplicemente una ricerca su internet utilizzando il motore di ricerca telematico Google con parole chiave quali “Holocaust hoax,” “Apollo moon landing hoax,” e “Zionism” (*). Qualche anno fa quasi non si parlava del sionismo, né dell’olocausto, mentre oggi ci sono discussioni ovunque su questi argomenti e non c’è modo per i sionisti di fermare la diffusione di informazioni ad altre persone.

(*) Ovvero, “bufala dell’olocausto,” “bufala dello sbarco sulla Luna del programma Apollo,” e “sionismo.”

Che cosa faranno i sionisti a proteggersi?

Alcuni metodi utilizzati dai sionisti per proteggersi:

• Promuovere propaganda nei mezzi di comunicazione di massa.

• Fingersi investigatori di crimini, ricercatori sul caso dell’assassinio di John F. Kennedy, revisionisti dell’olocausto, e truth seeker per la verità sull’attentato dell’11 settembre, oltre che attivisti contro la guerra, liberali, e membri di associazioni di veterani.

• Ricattare, corrompere con denaro, minacciare chi si oppone loro.

Rifletteteci attentamente. Christopher Bollyn è stato arrestato nell’agosto del 2006; tutti questi “truth seeker” hanno avuto quindi mesi per incoraggiare la gente a contattare il dipartimento di polizia di Chicago perché esaminare la questione. Quasi tutti invece hanno ignorato il problema fino alla fine del processo e oltre. Dato che questi “truth seeker” non si sono preoccupati per Bollyn, pensate davvero che si preoccuperebbero per voi? Pensate che si degnerebbero anche solo di far sapere alla gente che vi è stata tesa una trappola?

La maggior parte di coloro che sostengono di essere “truth seekernon sta cercando di portare alla luce la verità sul crimine, ma piuttosto, di distogliere l’attenzione da noi e spostarla su di loro.

Questi agenti sionisti faranno di tutto per indurvi ad ascoltarli. Alcuni criticano il sionismo, alcuni condannano il bombardamento del Libano [del 2006], alcuni parlano di anomalie nella questione dell’olocausto.

Molta gente risponde stupidamente:

 “Guardate! Alex Jones parla del sionismo! Ci sta aiutando; è dalla nostra parte! Hufschmid si sbaglia nel dire che Alex Jones protegge il sionismo. Il nostro eroe Alex ammette che Israele ha attaccato la nave USS Liberty. Hufschmid è uno sciocco.”

 “Guardate l’articolo di Curt Maynard sull’olocausto. Curt Maynard è il nostro eroe! Hufschmid si sbaglia nel dire che Maynard non cerca di mettere in luce la verità sul’olocausto; lo fa. Hufschmid è uno sciocco.”

 “Guardate! George Soros critica Israele. È il nostro eroe! Hufschmid e Bollyn si sbagliano nel dire che i liberali non cercano di aiutarci. I liberali sono nostri eroi!”

 “Guardate! Mike Piper parla del sionismo più di chiunque altro, e nei suoi libri smaschera completamente gli israeliani, i Bronfman, e altri. Hufschmid e Bollyn si sbagliano nel dire che Piper non ci racconta tutta la storia, o che cerca segretamente di proteggere i sionisti. Piper porta alla luce la verità sul sionismo più di chiunque altro. Piper è un nostro eroe!”


Soros, Jones, e altri non sono realmente interessati a portare alla luce la verità sul sionismo. Cercano piuttosto di allontanarvi da chi di noi non è sotto il loro controllo.

Forniscono piuttosto piccoli frammenti veritieri di informazione per attrarvi a loro e lontano da chi di noi non è sotto il loro controllo, per poi propinarvi una visione ingannevole della storia. Concentrano l’attenzione soltanto su pochi individui, quali George Bush, o qualcuno che sta per morire, come David Rockefeller, o già morto, come Meyer Lansky.

Alex Jones ci dice che gli israeliani attaccarono la USS Liberty nel 1967 su richiesta del presidente statunitense Johnson. Secondo Alex Jones, gli israeliani, da cordiali che sono, sono stati così gentili da assecondare la richiesta del presidente Johnson. Erano, a quanto pare, così felici di compiacere il presidente Johnson che non hanno chiesto il rimborso del costo delle bombe che avevano usato.

Come altro esempio dei loro inganni, ecco un articolo che smaschera alcuni membri della criminalità organizzata ebraica. Sembra che quel sito internet voglia denunciare la corruzione, ma è una pubblicazione sionista e quindi non è mai del tutto onesta sui crimini sionisti:
www.forward.com/articles/the-mob-from-zion/

Quel megafono che è Alex Jones declama quasi ogni giorno che gli USA sono diventati uno “stato di polizia,” ma non fa nulla per dare una mano a fermare questa azione illegale e assurda della polizia nei confronti di Christopher Bollyn, e come lui lo stesso fanno gli altri “truth seeker.” Affrontate la realtà: questi individui non vogliono fermare questo abuso!

Ecco, per voi, una una prova di abilità

Il primo maggio 2007 Mike Piper ha affermato che ho torto ad accusarlo di addossare la colpa a Meyer Lansky per l’assassinio di Kennedy e di cercare di proteggere i Bronfman e gli altri sionisti. Ecco il sonoro del suo programma radiofonico:
Piper-JFK-1May2007.mp3 solo 800 kB

Mike Piper ha ragiona: nel suo libro menziona molte volte i Bronfman e riporta una fotografia di Sam Bronfman.

Alex Jones ammette che gli israeliani attaccarono la USS Liberty, ma si concentra principalmente nell’addossare la colpa sul presidente statunitense Johnson. Mike Piper menziona molti nomi nel suo libro su John F. Kennedy, ma si concentra su certe persone, come Meyer Lansky. Quali sono le probabilità che tutti coloro che erano coinvolti nell’assassinio di John F. Kennedy prendessero ordini da quel criminale scadente? Si tratta di un inganno.

Vi è uno schema ricorrente per questi agenti sionisti. Nello specifico, cercano di focalizzare la nostra attenzione su alcuni individui che considerano sacrificabili, o, nel caso di Meyer Lansky, già morti, e nel caso di David Rockefeller, in procinto di morire di vecchiaia.

Alex Jones accusa il presidente Johnson di essere il responsabile dell’attacco alla nave USS Liberty, Mike Piper enfatizza in modo estremo il ruolo di Meyer Lansky [nell’assassinio di John F. Kennedy], la maggior parte dei truth seeker per la verità sull’attentato dell’11 settembre esalta in modo estremo il ruolo di Bush e Cheney in quell’attacco.

Se seguite i consigli del Piper, Jones, Webster Tarpley, e di altri menzogneri, arrestereste poche individui e sareste ingannati nel pensare di aver risolto così il problema; la rete criminale sionista però continuerebbe a operare!

Non serve un granché arrestare un po’ di criminali; ce ne sono a decine di migliaia, sparsi in svariate nazioni.

Alex Jones, Mike Piper, Webster Tarpley, e gli altri stanno cercando di ingannarvi nel pensare che il problema sia molto più piccolo di quanto sembri e che basti solamente arrestare Bush e pochi altri. Non siate fessi!

La rete criminale sionista è gigantesca ed estesa a tutto il mondo. Dobbiamo sbarazzarci per intero di questa rete.

Siamo in una battaglia di intelligenza. Non fatevi superare in astuzia dai sionisti!


Non siate fessi!

Non fatevi ingannare nell’ignorare Christopher Bollyn. I sionisti stanno cercando di attrarvi lontano da Bollyn in modo da potersi sbarazzare di lui in sordina. Non perdetelo di vista e tenete sott’occhio il suo processo.

Non siate fessi; non fatevi distrarre da qualcuno che critica George Bush o Israele.

Come possiamo fermare il processo a Bollyn?

Invitiamo tutti a chiamate e / o mandare messaggi di posta elettronica a chi appare in questa lista:
Bollyn-chicago-contacts-I.html 

Il messaggio di posta elettronica è già stato preparato ed è pronto per essere inviato. Basta cliccare per inviarlo; alternativamente potete scrivere un messaggio per conto vostro. Inviate un messaggio a tutti coloro che compaiono in quella lista, tutti i giorni fino alla conclusione di questo processo.

Non aiuta avere solo tre persone che inviano 10 mila messaggi di posta elettronica. C’è bisogno di migliaia di persone che chiamino al telefono e / o inviino messaggi di posta elettronica.

Dobbiamo mostrare ai sionisti che abbiamo smesso di cincischiare. Facciamo sapere loro che siamo stufi della corruzione.

Quando i sionisti sono venuti per Bollyn,
sono rimasto in silenzio;
personalmente non mi importava di Bollyn.

Quando sono venuti per Hufschmid,
non mi sono pronunciato;
non mi è mai piaciuto il carattere di Hufschmid.

Quando sono venuti per me,
mi sono offerto loro come shabbat goy.
Perché Bollyn e Hufschmid non collaboravano?


(ndt) Lo shabbat goy è un goy che assiste gli ebrei o le loro organizzazioni il sabato, giorno in cui la legge giudaica proibisce agli ebrei di lavorare.


 “Ma io sono solo una persona ordinaria!”

I cittadini spesso usano la scusa:

 “Ma cosa posso fare? Sono solamente una persona ordinaria!”

La gente comune potrebbe parlare di questi problemi con i colleghi di lavoro, i parenti, e i vicini di casa; possono aiutarci diffondendo queste informazioni.

Se la gente avesse parlato di questi problemi un secolo fa, il sionismo sarebbe stato eliminato prima che diventasse un problema grosso. Il rifiuto di fare qualcosa contro la criminalità organizzata le permette di crescere.

Il comportamento egoista e da pecora della gente “comune” sta permettendo la corruzione a questi livelli. Forse dovremmo incominciare a considerare responsabile qualcuno di questi uomini-pecora perché, rifiutandosi di darci una mano a portare alla luce la verità, è strumentale alla realizzazione di quel crimine che è l’attentato dell’11 settembre.

I militari uccidono i disertori

In tempi di guerra i militari uccidono i disertori perché mettono a repentaglio gli altri uomini.

Proprio adesso siamo in guerra con il sionismo; dovremmo quindi iniziare a dire alla gente di aiutarci se non vogliono essere considerati disertori che mettono a rischio la vita del resto di noi.



C’è modo di evitare uno scontro violento con i sionisti?

È possibile che i sionisti ignoreranno i nostri messaggi di posta elettronica e le nostre telefonate. Se così sarà, bisognerà iniziare a considerare seriamente se sia possibile porre fine a questa rete criminale gigantesca senza ricorrere alla violenza.

Quali sono le probabilità che i Rothschild mollino la presa sul sistema bancario, o che i Bronfman si costituiscano per i loro crimini, o che Israele e gli arabi diventino gli uni i migliori amici degli altri?

I militari dovrebbero riflettere seriamente su cosa hanno fatto delle loro vite. Sono stati fessi, stupidi, e strumenti dei sionisti. Molti di loro soffrono di problemi di salute perché sono stati ingannati nell’utilizzare armi contenenti uranio.

Molti nella città di New York soffrono di problemi di salute a causa dell’attacco dell’11 settembre. Sono anche fessi, stupidi, e pedine nel sogno futile dei sionisti di conquistare del mondo.

Continuando a non fare assolutamente nulla, i sionisti avanzeranno acquisendo un maggiore controllo; che cosa succederà poi? Cosa ne faranno di noi se permetteremo loro di crescere raggiungendo dimensioni maggiori? Volete veramente aspettare per scoprirlo?

Dobbiamo occuparci dei giudici, degli avvocati, dei giornalisti, dei politici, degli agenti dell’FBI e dell’Homeland Security, di Michael Chertoff, di Larry Silverstein, di Alex Jones, di Webster Tarpley, di Phil Berg, e di migliaia di altri.

La polizia inizierà a fare qualcosa a proposito di questa corruzione? O gruppi di cittadini raggiungeranno livelli di rabbia tali da organizzare squadre di cecchini o di linciaggio che eliminino i sionisti uno alla volta?

Possiamo scegliere. Possiamo non fare nulla, permettere loro in tal modo di continuare ad acquisire ancor più controllo, o possiamo iniziare a contrattaccare.

Guardate quali sono i crimini che sta commettendo la polizia nei confronti di Bollyn:
Bollyn-Video-Evidence-Destroyed-I.html 

Iniziamo cercando di fermare pacificamente questo processo a Christopher Bollyn:
Bollyn-chicago-contacts-I.html