Pagina principale di Hufschmid
Documenti italiani
.
Il Generale Dwight Eisenhower

Un eroe che ci ha salvato dai nazisti?
O un assassino di massa Sionista?

26 Feb. 2006 
Aggiornato il 21 Nov. 2007 con questo avvertimento su Texe Marrs

[l' originale in inglese è qui]

“Credetemi!

Ho sterminato tedeschi per voi, i goy!”

Avete visto che le prove che Eisenhower ha deliberatamente ucciso circa 1 milione di soldati tedeschi dopo che la Germania è stata sconfitta nella Seconda Guerra Mondiale?


L' edizione di settembre 1989 del Saturday Night ha un articolo e delle foto su questo massacro. Eccone le immagini prese con lo scanner (vi prego di guardarle e pensare a cosa significhino):
 
Copertina del Saturday Night
Pagina 31
Pagina 32
Pagina 33
Pagina 34
Pagina 35
Pagina 36
Pagina 37
• Pagina 38

Una volta compreso cosa Eisenhower fece, dovreste essere in grado di rispondere alla seguente domanda filosofica,

Auschwitz era un campo di "prigionia" o un campo di "sterminio"?
Ho creato un breve video come introduzione a questo argomento: 
Eisenhower-Death-Camp.wmv

Per ulteriori informazioni, visionate questa breve recensione del libro Other Losses ["Gli altri lager, i prigionieri tedeschi nei paesi alleati"] di James Bacque e guardate attentamente la foto in questo sito internet:
home.arcor.de/kriegsgefangene/usa/europe.html

Questo sito internet ha un articolo su una guardia del campo di prigionia statunitense che è stata testimone del massacro. Quest' altro sito internet ha ulteriore informazione al riguardo.
 

Avete mai sentito parlare di Dresda?

Avete mai sentito del bombardamento di Dresda, su cui praticamente tutti concordano essere stato assolutamente di nessuna rilevanza dal punto di vista militare? È stato semplicemente un massacro di cittadini tedeschi. Chi ne è stato l' autore? E perché lo ha fatto?

Qualcuno molto in alto nelle posizioni di comando militare -- come Eisenhower e Churchill -- ha pianificato ed autorizzato quel bombardamento.

Se non siete a conoscenza del bombardamento di Dresda, leggete cosa Christopher Bollyn ha scritto al riguardo:
EyewitnessToDresden-I.html  

Perché Eisenhower avrebbe sterminato tanti tedeschi? Il Generale Patton non si comportò così.

Per inciso, il Generale Patton morì subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale in un piccolo ma misterioso incidente d' auto, mentre Eisenhower venne presto eletto presidente. Una coincidenza? Io penso di no!
 


Per chi stava lavorando Eisenhower?

Sapevate che Eisenhower, negli annuali della scuola militare che frequentò, veniva descritto come the terrible Swedish-Jew ["il terribile ebreo svedese"]? Qui trovate una buona foto al riguardo:
judicial-inc.biz/Hopie_ike.htm

Non c' è nulla di male nell' essere terribile, o svedese o ebreo, ma il suo massacro senza senso di goy e la sua ascesa alla presidenza suggeriscono che fosse in verità un cripto Sionista.

Qualche sostenitore di Eisenhower menziona il discorso in cui fa qualche vaga osservazione sul "complesso industriale-militare", ma ciò non prova che possiamo credergli. Cos' è un complesso industriale-militare? Ritengo che Eisenhower stesse cercando di proteggere Israele addossando la colpa della guerra e dei disordini sui goy all' interno dell' apparato militare USA e sulle nostre aziende.

truth seeker [membri del movimento per la verità] che ci mettono all' erta sul complesso industriale-militare, il New World Order [Nuovo Ordine Mondiale], i Luciferian Controller [Controllori Luciferini], i Globalist [Globalisti], ed altre entità vaghe, non espongono la rete criminale.

L' unico modo per esporre una rete criminale è quello di fare i nomi dei criminali, e mostrare le prove che sono parte della rete criminale. Date un' occhiata ai miei articoli in cui identifico delle persone ed esibisco le prove. Per esempio:
•  Crypto-Zionists.htm
•  Globalists-identified.html
The media is the enemy

Confrontate i miei articoli con quelli di Henry Makow, Alex Jones, ed altre persone che addossano la responsabilità dei nostri problemi ai misteriosi ed elusivi Globalisti.

Texe Marrs fa molte affermazioni interessanti su Truman, come:
• Il Presidente Truman prese una mazzetta di 2 milioni di dollari per fare di Israele una nazione.

• Il presidente statunitense con legami più stretti con i Sionisti -- e che ne era circondato -- fu Clinton.

Texe Marrs discute l' influenza dei Sionisti in USA nel suo filmato Illuminati Mystery Babylon. Il sonoro della parte più importante di questo filmato è qui:
TexeMarrs_MysteryBabylon.mp3  5.8 megabyte. 
Per scaricare, clicca il tasto destro del mouse e seleziona Salva oggetto con nome

! Attenzione !

Benché Texe Marrs esponga alcune delle connessioni degli ebrei e dei Sionisti con esponenti del nostro governo, dei mass media, e dell' apparato militare, dobbiamo chiederci.... Possiamo credere a quest' uomo?

In un intervista con Alex Jones il 21 novembre 2007, Texe afferma che i massoni furono responsabili per il genocidio degli armeni del 1915:  
Jones-Texe-Marrs-Armenia-21Nov2007.mp3  460 K byte

Ho prove che gli ebrei Sionisti furono i responsabili, come spiego qui:  
Hufschmid-23Oct2007.html  

Anche Texe Marrs mente e segretamente cerca di proteggere il Sionismo? Mi raccomando, sospettate di tutti nel cosiddetto movimento per la verità..

Ricordate, gli agenti Sionisti forniscono un po' di informazione valida come esca allo scopo di accattivarsi la nostra fiducia, ma mischiano menzogne e verità.

Ora che vi ho avvisato di sospettare di lui, ecco il suo sito internet: 
texemarrs.com

Il suo filmato Illuminati Mystery Babylon completo può essere scaricato qui:
jesus-is-savior.com/False%20Religions/Illuminati/illum-texe.htm