|
|
Le forze armate statunitensi hanno realizzato questo Avrocar negli anni [19]50: |
[In figura: Aeronautica
Militare Statunitense; Forze Armate Statunitensi.] Il museo delle forze armate statunitensi spera di restaurare un Avrocar per poi metterlo in mostra: transchool.eustis.army.mil/Museum/AVROcar.htm Un collegamento ad una
fotografia di questo disco volante a risoluzione molto altra
è a
questa pagina internet:
Questo sito internet spiega come costruire un modello di
carta dell' Avrocar e contiene altre foto:
Perché costruire dischi volanti? Se un gruppo di persone fossero in grado di contraffare segretamente delle astronavi extra-terrestri realistiche, potrebbero utilizzarle per i loro scopi secondo uno dei seguenti scenari: 1) Gli extra-terrestri ci aiutano Gli alieni potrebbero essere buoni ed intelligenti che si offrono di migliorare il nostro mondo. Ci direbbero di mettere da parte le armi e seguire i loro ordini.
Se l' autenticità di queste astronavi aliene non risultasse abbastanza convincente allora invece di atterrare nelle nostre città offrendosi di aiutarci, rimarrebbero ad alta quota e ci attaccherebbero. Potrebbero sganciare bombe nucleari sulle nostre città ed uccidere chiunque vogliano.
Chiaramente le forze armate statunitensi erano coinvolte nello sviluppo e nella produzione di dischi volanti ma di chi era quest' idea? Siccome la maggior parte di coloro che promuovono la storia che gli extra-terresti esistono veramente sono ebrei Sionisti e visto che i Sionisti nel passato sono ripetutamente ricorsi all' inganno nel tentativo di conquistare il mondo, dovremmo considerare la possibilità che sono loro a cercare di sviluppare segretamente "astronavi aliene." Le forze armate statunitensi hanno ammesso di aver realizzato l' Avrocar ma le seguenti fotografie rimangono tuttora un mistero:
|
Un modello di plastica è disponibile qui:
fantastic-plastic.com/USAF_40_Foot_Flying_Disc_Page.htm Alcune delle foto di dischi volanti sono dei falsi
realizzati presumibilmente per confondere la gente su cosa sia
realtà e cosa no, come spiego qui:
La ditta Moller
International produce "dischi volanti" per l' uomo comune:
Presumibilmente i tentativi di contraffare un'
astronave aliena risalgono già alla Seconda Guerra
Mondiale. Ecco al riguardo alcuni filmati ed alcune
fotografie della Germania nazista:
Si consideri però che alcune di questi
potrebbe
essere i precursori dei velivoli stealth (*)
e
non un tentativo di contraffare un' astronave aliena:
Non rispondete con frasi stupide quali, "Ma alcuni dischi volanti potrebbero essere veri!" Cercate prove a supporto delle vostre teorie. Alcune persone hanno ammesso di contraffare i dischi
volanti:
Non dimenticate di dare un' occhiata al mio articolo in
cui si mettono in evidenza certe analogie tra gli UFO e certe
religioni:
Alcuni UFO poi sono semplicemente nuvole:
|