Articoli scritti da altri
 Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano 

 
State indagando coperture di crimini
o state inseguendo bufale?

20 settembre 2008

[l'originale è qui ]

 
Le scie chimiche

Dall'anno 2000 fino al 2006 circa, ho indagato seriamente la questione delle scie chimiche. Il miglior sito internet che tratta di queste attività incredibilmente strane è carnicom.com, il cui estensore, Cliff Carnicom, è un ex-scienziato del governo statunitense diventato un investigatore indipendente che cerca di aiutarci a capire cosa viene spruzzato sulle teste della gente di tutto il mondo. Presumibilmente, questo progetto del governo si chiama Project Cloverleaf.

Ebbene, si tratta di una bufala. Non viene spruzzato nulla sulle nostre teste. Cliff Carnicom mente così come quelli che lo supportano, quali Harriet Fels, una donna con cui ho personalmente interloquito e di cui mi sono fidato. Si tratta di una bufala astuta; le persone di cui mi sono fidato comunque non mi hanno mai fornito una prova effettiva sulle scie chimiche.

In certe condizioni atmosferiche, le scie di condensazione degli aeroplani possono persistere nel cielo per ore e ivi sembrano formare quello che sembra un disegno che segue la linee di una rete gigantesca. La prossima volta che vedere qualcosa di simile potete assumere con sicurezza che si tratta delle emissioni di scarico di un aeroreattore che è passato di recente.

Non c'è nulla di simile alle scie chimiche. Non esistono. Ma non avreste potuto dirmelo anche solo pochi anni fa. Ne ero un ardente sostenitore; semplicemente sapevo che qualche gruppo segreto all'interno del governo segretamente ci stava spruzzando di nascosto certe sostanze per svariate ragioni. È risultato però che si è trattava di una bufala colossale.

Se passate in giro i CD e le informazioni al riguardo come ho fatto io per tutti questi anni, finirete inconsapevolmente per ingannare altre persone o per farvi passare per idioti.

Il riscaldamento globale

Nel 1998 sapevo solamente che il clima stava diventando più caldo, specie dopo essere rientrato in patria dall'Europa. Le temperature estive erano decisamente più alte, così come l'umidità. Ho passato molto tempo e impiegato molte energie per capire quale fosse il motivo di ciò che sembrava essere un riscaldamento globale.

Ho considerato la possibilità che il programma delle scie chimiche, il Project Cloverleaf (vedere sopra) potesse avere avuto effetti notevoli sul clima e lessi molti articoli che supportavano tale tesi.

Proprio qualche anno dopo infatti i notiziari dei mezzi di comunicazione di massa hanno iniziato a riportare temperature più elevate per gli USA e poi per tutto il mondo. Dopo tutto dunque avevo ragione! Stava facendo più caldo; e a questo punto, qual è la causa dell'aumento delle temperature? È l'effetto serra? È l'uomo a influenzare il clima?

Ebbene, se credete ai mezzi di comunicazione di massa, siamo noi i responsabili dell' "riscaldamento globale"; qualcuno poi se ne è venuto fuori con una tassa che dovremmo pagare per contrastare il riscaldamento globale. Dopo tutto, abbiamo visto programmi televisivi in cui il ghiaccio delle calotte polari si scioglie e gli orsi polari sono sempre più in difficoltà a mantenere la loro dieta.

A quanto pare, con questi soldi, aggiusteranno l'ambiente cosicché non ci saranno più estati estremamente calde. Quest'articolo tuttavia dice qualcos'altro. Dice che anche il pianeta Marte si sta surriscaldando:
nationalgeographic.com/news/2007/02/070228-mars-warming.html

In effetti, il pianeta Marte sta perdendo le sue calotte polari ghiacciate. Anche i pianeti Venere e Giove stanno diventando più caldi. Perché i mezzi di comunicazione di massa controllati dai giudei non ci hanno detto nulla del riscaldamento dei pianeti del nostro sistema solare?

Ovviamente non vogliono che la gente capisca che ciò che sembra essere un "riscaldamento globale" potrebbe trattarsi di un fenomeno ciclico e che il clima di questo periodo un giorno si raffredderà ai livelli che ricordiamo di anni fa. Questo spiegherebbe anche perché spingano per imporci una carbon tax.

Sospetto che gli ebrei sionisti con i soldi di questa tassa finanzieranno operazioni criminali e che pagheremo quindi per la nostra morte. Non cadete in questo tranello. Visto che tutti i pianeti si stanno surriscaldando, se fossimo noi i responsabili del surriscaldamento della Terra, allora a rigor di logica, saremmo noi i responsabili del surriscaldamento del sole. Vi rendete conto di quanto ciò sia ridicolo? Ecco un altro articolo sul surriscaldamento di Venere, Giove e altri pianeti:
livescience.com/environment/070312_solarsys_warming.html

Potrebbe fare più caldo; in tal caso, se anche gli altri pianeti, al pari della Terra, si riscaldassero, allora potremmo stare tranquilli e assumere che si tratta di un ciclo naturale. Anche l'amministratore delegato di Weather Channel [letteralmente, Canale meteorologico], John Coleman, dice in questo suo articolo che il riscaldamento globale è una bufala:
foxnews.com/story/0,2933,337710,00.html

Il riscaldamento globale presumibilmente favorisce la formazione di uragani e trombe d'aria ma dove sono le prove che abbiamo un'influenza sulle tempeste di dimensioni così titaniche?


Gli UFO e gli extra-terrestri

Il Dr. Steven Greer, M.D. (*) è un medico del pronto soccorso che attraverso il Disclosure Project cerca di dirci che gli UFO e gli extra-terrestri esistono veramente e che il nostro governo ne ha recuperati alcuni e ne analizza la tecnologia per costruire velivoli simili.
Il sito internet del Dr. Steven Greer: disclosureproject.org

Discovery Channel e History Channel si "dimenticano" di riferire al pubblico che questi dischi volanti dall'aspetto strano furono inventati per la prima volta dalla Germania attorno all'anno 1920 e che, tempo che si arrivasse alla Seconda Guerra Mondiale, i nazisti avevano una certa padronanza di tale tecnologia e presumibilmente costruirono anche dischi volanti che i piloti degli Alleati [della seconda guerra mondiale] ebbero modo di incrociare.

Finita la Seconda Guerra Mondiale, gli USA, la Francia, il Canada, la Gran Bretagna e l'Unione Sovietica si impossessarono della tecnologia dei dischi volanti sviluppata dai nazisti e dettero vita ai loro progetti sugli UFO. Trovate qui fotografie e filmati dei loro prototipi sperimentali di tali velivoli:
youtube.com/watch?v=Q8RNLbxbIeo
burlingtonnews.net/ufonazi.html

Gli alieni sono un'altra bufala. Se gli alieni fossero qui tra noi, la cosa non ci è nota. E poi, perché dovrebbero voler stare qui, su questo pianeta? Sospetto che se fossero atterrati, ritornerebbero nella loro astronave e volerebbero via il più velocemente possibile. Non ci sono prove dell'esistenza dei "I Grigi" [noti anche come gli Alieni di razza Alfa, Zeta o Reticuliani, ndt] né di altre forme di vita aliena.

Tutto ciò che vedete in televisione e su internet sugli UFO, gli extra-terrestri e gli alieni si basa su avvistamenti non supportati da prove. Non ci sono mai state prove a supporto dei presunti avvistamenti da parte di testimoni oculari. Non credete a nulla di tutto ciò.

Non cadete vittima di questa bufala molto astuta e involuta. Per quel che ne sappiamo, la NASA sta cercando di costruire un'astronave che sembra aliena così da ingannarci un giorno facendoci credere di essere attaccati dagli alieni. Scommetto che qualcuno dirà: "Ebbene, deve essere vero: l'ho visto succedere nel film Independence Day."

(*) M.D. sta per Medicinæ Doctor, ovvero Dottore in Medicina.

Il bigfoot

La bufala del bigfoot è grossa. Ci sono caduto, come per le altre, e per molti anni.

Di recente due uomini dello stato della Georgia [in USA], un funzionario di polizia in permesso per malattia insieme a un funzionario della polizia penitenziaria, sono intoppati per caso in un bigfoot morto. Dissero che c'erano anche due o tre creature attorno quando trovarono quel corpo. Scattarono quindi alcune fotografie e lo congelarono. Di certo questa storia è vera visto che è convalidata da un poliziotto; risultò però trattarsi di una bufala.

Nessuno ha riso per questa bufala. Il funzionario di polizia Matthew Whitton è stato licenziato; aveva prestato servizio per anni al distretto di polizia della città di Clayton in Georgia.

C'è una storia molto convincente su alcuni bigfoot presenti nel luogo teatro di un incidente, riportato e pubblicato da qualcuno della Army National Guard [la Guardia Nazionale Statunitense, ndt], accaduto a un elicottero dell'esercito [statunitense]. La storia è riportata qui: bfro.net/GDB/show_report.asp?id=2393

L'ex-poliziotto militare della Army National Guard dello stato della Georgia [USA] dovrebbe ricevere un'azione disciplinare per aver mentito al proposito della scena di un incidente, specie quando per l'occasione morirono due piloti di elicotteri AH-1 Cobra dell'esercito [statunitense]. Che razza di persona può fare qualcosa del genere? E perché qualcuno dovrebbe volere inventarsi una storia di questa sorta? Sarebbe bene che le forze armate e la polizia iniziassero a rinsavirsi, indagassero menzogneri come questo - e Matthew Whitton - e arrestassero gli ebrei sionisti che sono stati la regia dell'attacco dell'11 settembre e di numerosi altri crimini.

Il loro principale sito internet è bfro.net. Questo sito internet presenta centinaia di avvistamenti, molti dei quali anonimi; dovreste chiedervi: chi riporta questi avvistamenti? Se guardate la lista di chi ha preso parte al Bigfoot Symposium [letteralmente, Simposio sul Bigfoot], noterete che la maggioranza dei cognomi sono giudei. Non è un caso. Queste persone stanno cercando di ingannarvi - proprio come hanno fatto con me - a indagare primati giganti che scorrazzano nell'America settentrionale.

Un certo Bob Heironimus ha ammesso di essere lui, travestito da gorilla, il bigfoot ripreso nel famoso filmato del 1967 noto come il Patterson film [letteralmente, il filmato di Patterson]:
worldnetdaily.com/news/article.asp?ARTICLE_ID=37507

Il sito internet bfro.net nega che Heironimus fosse il bigfoot.
bfro.net/gdb/show_FAQ.asp?id=751

Il chupacabra

Si tratta di una bufala relativamente recente. Il chupacabra è presumibilmente il risultato di una sorta di esperimento di manipolazione del DNA effettuato con il coinvolgimento delle forze armate statunitensi e/o della NASA; questo strano animale così creato sarebbe riuscito a scappare, terrorizzando, principalmente nell'America centrale e nell'America meridionale, ogni genere di animale nonché la gente.

Si tratta di un'altra bufala. Il chupacabra semplicemente non esiste. Potete visitare i siti internet che promuovono questa bufala e indagare voi stessi:
 elchupacabra.com
 it.wikipedia.org/wiki/Chupacabra 

Anche il sito internet elchupacraba.net [letteralmente, il chupacabra] presenta collegamenti a siti internet che trattano di UFO, extra-terrestri, ecc e altre bufale. Tale sito internet sembra per metà una fonte di lucro e per metà un centro di diffusione di propaganda.

Perché gli ebrei
creano queste bufale?

Uno dei motivi per cui creano queste bufale è quello di tenervi impegnati per anni indagandole. Ho passato anni indagando tutti questi complotti e sono risultati tutti bufale. Avrei potuto impegnare quel tempo indagando crimini veri come l'assassinio del presidente John F. Kennedy, l'attacco dell'11 settembre, l'olobufala (*) e la messinscena degli sbarchi sulla Luna nelle missioni Apollo.

La prossima volta quindi che iniziate a indagare qualcosa, esaminate attentamente le persone e i siti internet che la promuovono. Dietro tutte queste bufale ci sono ebrei che si promuovono l'un l'altro con i collegamenti telematici, i filmati e gli articoli che propongono.

Ritengo che un altro dei motivi per cui queste bufale vengono create è quello di far sembrare le persone stupide cosicché nessuno crederà loro quando parleranno di un caso autentico di insabbiatura. Per esempio, ho parlato a molte persone del bigfoot e delle scie chimiche; la maggior parte di queste persone mi considera un idiota e così quando ho parlato loro dell'attacco dell'11 settembre, non mi hanno ascoltato!

(*) Hufschmid ha coniato il termine holohoax, qui reso con il neologismo olobufala, dalle parole inglesi holocaust [olocausto] e hoax [bufala]. In inglese le parole holohoax e holocaust sono assonanti.

Imparate dai miei errori!

Non cadete vittime di queste bufale astute come ho fatto io. Se volete conoscere la verità su vari eventi e situazioni, visitate il sito internet EricHufschmid.net . Il signor Hufschmid potrebbe benissimo essere l'unico investigatore onesto e indipendente che pubblica su internet e che indaga i crimini che gli ebrei sionisti hanno commesso contro di noi. Informate i vostri amici dell'esistenza di questo sito internet e spargete la voce che l'attacco dell'11 settembre è stato un'operazione dominata dalla presenza di israeliani e che molti ebrei che vivono qui negli Stati Uniti stanno coprendo la cosa.

Tutti gli ebrei che vivono qui negli Stati Uniti vanno indagati per stabilire se sono parte di questa associazione criminale internazionale che si nasconde dietro alla stella di Davide.


[In figura (ripetuto varie volte): Indagare tutti gli ebrei.]

Se fosse commesso un omicidio per il quale 12 persone fossero sospettate, non lascereste andare via nessuna di loro fino a che tutte non sono state interrogate tutte dalla polizia e i colpevoli sono stati identificati.

Gli ebrei sanno la verità sull'attacco dell'11 settembre e su molti altri crimini che sono stati commessi contro di noi. Quanti tra loro fanno parte di questa rete criminale?