articolo scritto da qualcun altro
 pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Il sionismo e l’antisemitismo

di un anonimo (*)

[l’originale è qui ]


Ogniqualvolta qualcuno esprime opinioni in qualche modo critiche del sionismo e delle politiche dello stato di Israele, le organizzazioni sioniste quali l’ADL, lo SPLC, ecc, iniziano immediatamente a urlare la parola “antisemita,” nel tentativo di mettere a tacere le critiche.

[In figura: Fine del sionismo = pace]

Il destino ha voluto che io sia fermamente contrario a quel movimento politico conosciuto come il sionismo perché ho acquisito familiarità con la sua storia e i suoi obiettivi, entrambi i quali sono stati tenuti ben nascosti agli statunitensi dai mezzi di comunicazione di massa di proprietà dei sionisti e dal sistema scolastico di cui i sionisti hanno il controllo.

Dal momento che mi aspetto che la mia critica del movimento sionista farà sì che alcuni assumano che ci sia un certo grado di antisemitismo da parte mia, perché è così che sono stati addestrati a pensare dai mezzi di comunicazione di massa, ho ritenuto necessario rivelare in primo luogo che la stragrande maggioranza di coloro che condividono le mie idee politiche è composta da ebrei, probabilmente poiché gli ebrei sono più propensi a conoscere la verità sul sionismo rispetto alla media degli statunitensi.

L’Anti-Defamation League (ADL), che passa la maggior parte del tempo calunniando la gente, accusa i miei alleati politici di essere “ebrei che odiano se stessi in quanto ebrei,” ma questa accusa è tanto infondata quanto il bollare qualcuno come “antisemita” semplicemente per opporsi al genocidio della popolazione palestinese.

Tutti i siti internet i cui collegamenti telematici sono riportati nel presente messaggio sono di proprietà di ebrei per il 100% e sono gestiti al 100% da ebrei. Il discorso il cui collegamento telematico è segnalato qui sotto è stato pronunciato da un ebreo sionista. L’intervista riportata è con un importante rabbino, e le citazioni provengono dalla bocca di altri rabbini; solo un idiota potrebbe considerare la cosa “antisemitismo.”

Veri ebrei della Torah contro il sionismo
JewsAgainstZionism.com/antisemitism/holocaust/index.cfm

Ebrei uniti contro il sionismo
NKUSA.org

Gli ebrei non sionisti
JewsNotZionists.org

Ebrei contro il sionismo
Inminds.co.uk/jews-against-zionism.html

Ebrei ortodossi contro il sionismo
IWillTryIt.com/zion1.htm

Un lungo elenco di organizzazioni ebraiche che si oppongono al sionismo:
DoubleStandards.org/jaz1.html

Perché qualcuno dovrebbe opporsi al sionismo? Una patria per gli ebrei sembra una bella idea; chi potrebbe negare a qualcuno il diritto di avere una patria? Il problema è che, sebbene il movimento sionista all’apparenza sembri sensato e pacifico, i suoi capi hanno utilizzato sempre, e continuano a utilizzare, mezzi indicibilmente nefasti per far progredire i loro piani (per esempio, l’attentato dell’11 settembre).

La gente deve essere messa a conoscenza della cosa in modo da poter evitare gli orrori sofferti dai 40 milioni russi uccisi dopo la rivoluzione bolscevica, e gli altri omicidi di massa che spesso hanno accompagnato un cambio di governo organizzato dai sionisti. Proprio adesso gli Stati Uniti sono stati disposti in modo da essere distrutti, ma ciò non è percepito dai più dato che negli Stati Uniti ciò che sono considerate le lezioni di storia hanno a che fare con la verità meno della maggior parte delle fiabe. Per esempio, la rivoluzione bolscevica non fu una rivolta della popolazione russa oppressa, ma in realtà un colpo di stato sionista, dopo il quale i sionisti hanno macellato milioni di russi.

Dopo la rivoluzione, il “partito comunista” prese il potere; era composto da circa 270 ebrei sionisti provenienti dal quartiere Lower East Side della città di New York. Trotsky non era nemmeno russo; era un ebreo del Bronx [una zona della città di New York, ndt]. L’intera operazione fu finanziata da Jacob Schiff, il quale era un agente dei Rothschild. Fu una rivoluzione “comunista,” o una rivoluzione sionista camuffata da una nuova ideologia politica? La faccenda assume un aspetto ancora più sinistro quando si scopre che esattamente quelle stesse famiglie sioniste sono le responsabili anche del nazismo. Il sionismo ha bisogno dell’antisemitismo per spaventare gli ebrei che in questo modo lo sosterranno.

È per questo che ogniqualvolta qualcuno viene colto a verniciare su un muro una svastica con una bomboletta spray, risulta essere ebreo, e questo è il motivo per cui anche i famosi nazisti vestiti in uniformi naziste che marciarono a Skokie (**), nell’Illinois, attraversando i quartieri ebraici, sono risultati essere ebrei.

Ora la cosa si fa ancora più folle. I sionisti che pretendono il diritto alla loro biblica “patria” in Israele sono gli ebrei askenaziti, i quali non hanno nessuna sorta di legame ancestrale con Israele, mentre gli ebrei sefarditi che in realtà discendono dalle dodici tribù di Israele, sostengono che la Torah proibisce loro di tornare [in Israele] fino a quando non vi saranno ricondotti dal loro messia. I giudei quindi che effettivamente furono espulsi da Israele si rifiutano di tornare senza una guida divina, mentre i discendenti dei signori della guerra asiatici che si convertirono al giudaismo nel 740 dC insistono sul fatto che Dio in qualche modo ha garantito loro la proprietà di quella terra. Vedete voi.

Il famoso discorso del 1961 di questo uomo d’affari [Benjamin Freedman] di New York fa luce sul “controllo del governo degli Stati Uniti da parte dei sionisti,” compreso il complotto per spingere gli USA a prendere parte alla Prima Guerra Mondiale, al fine di impossessarsi della Palestina, seminando in tal modo i semi del nazismo e del comunismo. (Sì, sia il nazismo e che comunismo furono creazioni sioniste, nonostante le menzogne insegnate a scuola.)

Benjamin Freedman (presente alla firma della dichiarazione di Balfour) era un sionista che disertò (***) dalle fila dei sionisti per poi spendere la sua intera fortuna cercando di mettere in guardia gli statunitensi dal piano dei sionisti; uno dei suoi avvertimenti è riprodotto nei documenti qui di seguito:
Ben_Freedman-I.html

“La Torah ci proibisce di lottare per la riunione o per il possesso della terra con qualsiasi mezzo che non sia quello spirituale.”
— rabbino SR Hirsch

“Non per nostra volontà abbiamo lasciato la terra d’Israele, e non sarà con il nostro potere che torneremo nella terra di Israele.”
— rabbino SD Schneerson

“I sionisti vogliono uno stato al fine di rendere eretici gli ebrei.”
— rabbino C. Soloveichik

“I sionisti hanno attaccato il punto centrale del giudaismo.”
— rabbino V. Soloveichik

Cosa accadrà nel seguito? Visto che il motto del Mossad è “Vincerai la guerra con l’inganno,” dobbiamo pensare come le spie e aspettarci inganni di un qualche tipo. Se dovesse avvenire un qualche tipo di evento catastrofico, ignorate coloro che sono incolpati dai giornali, e chiedetevi: “A chi giova questo evento?” Basandosi sul loro passato durante la Seconda Guerra Mondiale, ciò che è più probabile che accada è che la macchina della propaganda sionista cercherà di creare sentimenti antisemiti negli statunitensi meno intelligenti al fine di convincere gli ebrei che saranno al sicuro solo in Israele, dove probabilmente saranno utilizzati come carne da macello nelle continue guerre che avvengono in quella zona.

I sionisti che hanno in mano la Federal Reserve hanno già iniziato a fare crollare l’economia statunitense; dopo alcuni giorni di fame, probabilmente ci sarà una seconda rivoluzione americana condotta dai sionisti che si atteggeranno a patrioti. La rivoluzione avrà successo dopo che molti ribelli saranno stati uccisi, perché, proprio come ogni altro conflitto del secolo scorso, i sionisti saranno dietro entrambi le fazioni anche di questo conflitto, ma naturalmente nessuno di loro in entrambi gli schieramenti morirà. I sionisti emergeranno dopo poco con una nuova filosofia politica (probabilmente le meraviglie del “Governo mondiale unico”), prenderanno il pieno controllo, e gli eventuali dissidenti che non sono morti di fame saranno massacrati.

Indovinello di tipo puramente nozionistico: Che cosa hanno in comune tutti i capi che hanno avuto un ruolo nella Seconda Guerra Mondiale?

Risposta: Roosevelt, Churchill, Stalin, e Hitler erano tutti burattini sionisti, e tutte le loro nazioni (tutti i lati della guerra) sono state finanziate dai Rothschild, direttamente o tramite gli agenti di questi ultimi.

Istigare guerre per mietere i miliardi di profitti generati dai prestiti in tempo di guerra è uno stratagemma molto furbo, ma dal momento che lo stesso stratagemma è stato utilizzato per un secolo, è davvero giunta l’ora che smettiamo di caderne vittime.


Cercate di comprendere che ci sono molti ebrei negli USA che sostengono il movimento sionista e che sono anche completamente innocenti e ignorano del tutto i crimini sionisti che ho descritto. I responsabili sono solo i capi di questo movimento, i quali hanno il diritto a un processo equo. Proprio come non incolperemo “gli italiani” per i reati di John Gotti [capomafia statunitense di origini italiane, ndt], nessuno, nemmeno Mel Gibson, dovrebbe incolpare “gli ebrei.”

Se leggete qualcosa che cerchi di convincere che la colpa vada addossata a «gli ebrei», rendetevi conto che state leggendo il lavoro di un doppiogiochista sionista, e non di un patriota.”
— Jolly Roger

Se avete visto il filmato The Money Masters [letteralmente, I signori del denaro], come vi ho esortato a fare, dovreste capire esattamente cosa sta accadendo all’economia statunitense (****).

PS: Al momento una piccola città del Massachusetts si è trovata in disaccordo con l’ADL la quale si rifiuta di riconoscere il genocidio degli armeni dopo la Prima Guerra Mondiale. Quello che quei cittadini non sanno è che l’ADL avrebbe preferito che la gente dimenticasse quello specifico evento anche perché i “Giovani turchi” che commisero quelle atrocità non erano proprio turchi; erano cripto-giudei. Ulteriori informazioni qui:
DarylBradfordSmith-Rafiq-20Aug2007-I.html

Potete dare una mano a salvare questa nazione, inoltrando il presente articolo a tutti coloro i cui indirizzi sono nella vostra agenda dei contatti per posta elettronica.

“Tutto ciò che serve perché il male trionfi, è che gli uomini buoni non facciano niente.”
— Edmund Burke


(*) Si tenga presente che spesso a contattare Hufschmid sono ebrei intenti a diffondere propaganda sottile, mirata ad esempio, a sacrificare il minore numero possibile di ebrei, ndt.
(**) Nel 1977 nella città di Skokie, nell’Illinois, si tenne una manifestazione nazista ripresa poi anche nel film Skokie del 1981. Skokie a quel tempo era una città ad altissima densità di giudei (circa il 40% della popolazione). A capo di quei nazisti c’era un certo Frank Collin che poi si è saputo essere ebreo; il padre Max Cohen, che poi ha cambiato cognome in Collin, ammise che il figlio era stato concepito nel campo di concentramento di Dachau, ndt.
(***) Anche Benjamin Freedman sembra non essere completamente onesto, ndt.
(****) Nemmeno gli autori del filmato The Money Masters sono completamente onesti, ndt.