Pagina principale di Hufschmid
Documenti italiani

 
 
Se l' Attacco dell' 11 Settembre Sarà Esposto
il Progetto di un Impero Sionista Fallirà

[l' originale in inglese è qui]
E trascinerà giù con sé l' impero delle grandi banche, molti governi e monarchie, e i dirigenti dei mezzi di comunicazione di massa

Riuscite a scorgere i Sionisti in abiti da membri di Al Qaeda?
Riuscite ad identificare i loro Utili Idioti?


 
 
 
 
Un esempio è
Scott Ritter

Perché Ritter promuove la versione ufficiale sull' attacco dell' 11 settembre?

È stato incastrato in una trappola ricattatoria



 

Nel suo discorso del giugno 2005, Scott Ritter ha promosso l' idea che siano stati terroristi arabi ad attaccare gli USA l' 11 settembre 2001.
Il suo discorso completo è presente a questa pagina.
 

Ritter accusa la CIA e su Bush di averci mentito sulle armi di distruzione di massa in Iraq, cosa che lo fa sembrare una persona onesta, ma mente sull' attacco dell' 11 settembre e devia l' attenzione della gente lontano dai Sionisti.

Ad un incontro a New York City nell' ottobre 2005, John Kaminski riferisce che Ritter continuava a promuovere l' idea che Al Qaeda è la principale minaccia terroristica per gli USA e che gli Stati Uniti non sono odiati dal resto mondo. Ritter ha anche detto che la morte di David Kelly è veramente avvenuta per suicidio.

Ci sono tuttavia numerosissime prove inconfutabili che l' attacco dell' 11 settembre sia stato un' azione criminale opera di persone negli USA, nel Regno Unito ed in Israele e che i dirigenti dei mezzi di comunicazione di massa abbiano preso parte a questo piano criminale.

Ecco alcuni esempi:

  • Le torri e l' edificio 7 del World Trade Center sono stati tirati giù con l' esplosivo.

  •  
  • I resti del World Trade Center furono venduti come rottami metallici nonostante gli articoli furiosi apparsi sulla rivista Fire Engineering (*) che indicavano che tale distruzione di prove fosse illegale.

  •  
  • I mezzi di comunicazione di massa stanno invece tacendo le prove di questo crimine, saturandoci con storie di terroristi arabi. I mezzi di comunicazione di massa ignorano poi chi espone questo crimine.
  • I mezzi di comunicazione di massa si sono cimentati in questa pratica fin dal momento dell' attacco, il che dimostra che sapevano in anticipo che ci sarebbe stato l' attacco dell' 11 settembre e che erano preparati e pronti per gestirlo.
     

  • I 5 israeliani sorpresi mentre esultavano durante l' attacco dell' 11 settembre ed arrestati quel giorno stesso, avevano con sé vestiti da arabi e nel loro furgone furono rinvenute tracce di esplosivo. Vennero poi rilasciati ed rimpatriati in Israele per tenere la faccenda in sordina.

  •  
  • Sono alcuni dei 19 arabi [ufficialmente accusati di essere i dirottatori dei voli coinvolti nell' attacco dell' 11 settembre] compaiono nelle liste passeggeri [di quei voli] e molti di loro sono stati segnalati vivi e vegeti nel Medio Oriente [dopo l' 11 settembre 2001]. I mezzi di comunicazione di massa ed i governi si rifiutano di dare una spiegazione al riguardo o di esaminare la questione.
  • (*) La rivista Fire Engineering, almeno in principio, si prefigge come scopo quello di fornire addestramento, educazione e gestione degli incendi tramite il contributo di esperti del settore.

    La colpa va addossata agli arabi

    La colpa dell' attacco dell' 11 settembre va addossata agli arabi o, se necessario, a Bush e Blair in modo da proteggere i Sionisti ed i loro amici che dominano le [grandi] banche europee e statunitensi nonché i mezzi di comunicazione di massa. 

    Le famiglie dei [grandi] banchieri hanno i soldi per corrompere milioni di persone. Possono anche finanziare milioni di siti internet, organizzazioni, programmi radiofonici, libri e riviste.

    Non sottostimate però i Sionisti. Nel secolo appena passato si sono profusi in un enorme sforzo per creare Israele. È probabile che non permetteranno a nessuno di ostacolare i loro piani, nemmeno i [grandi] banchieri.

    Qui c' è un collegamento alla mia pagina internet principale  sulle informazioni su Scott Ritter. Passate in giro questo articolo.