pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Primo congresso internazionale italiano sull’attentato dell’11 settembre

17 settembre 2006


[l’originale è qui ]
 
Il seguente è il mio discorso per un evento italiano sull’attacco dell’11 settembre tenutosi nel settembre 2006.


Hufschmid, 17 settembre 2006 4,9 MB, 14 minuti
Per scaricare, cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome

Sotto trovate una [traduzione della] trascrizione del mio discorso.


Un sito internet in italiano di riferimento per la conferenza in questione:
luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=58

Webster Tarpley e David Ray Griffin sono andati fino in Italia [dagli USA] per parlare di persona.

Il professor Steven E. Jones, dell’università Brigham Young University, avrebbe dovuto parlare, ma non avendo accesso al computer dell’università per essere stato sospeso di recente, ha inviato un filmato da proiettare.

Eric Hufschmid ha parlato per via telematica a mezzo Skype.

Questo evento era talmente significativo da essere stato promosso dai gruppi per la verità sull’attentato dell’11 settembre che ignorano o condannano Hufschmid, quali 911truth.org, scholarsfor911truth, e 911blogger:
http://911blogger.com/node/2462.

Tarpley e Griffin erano nel pubblico; Tarpley non era contento! Il filmato della conferenza dovrebbe essere pubblicato nel sito internet italiano menzionato sopra.

Nel caso siate nuovi alla questione degli inganni, sappiate che Webster Tarpley ha viaggiato in lungo e in largo gli Stati Uniti e l’Europa (a spese di chi?) nel tentativo di promuovere l’ipotesi ingannevole secondo cui Dick Cheney sarebbe il regista dell’attacco dell’11 settembre e che Israele sarebbe una vittima innocente. David Ray Griffin evita di parlare di Israele.


Una [traduzione della] trascrizione del discorso del Hufschmid

Il governo statunitense afferma che l’attacco dell’11 settembre sarebbe stato condotto interamente da 19 arabi e ritiene che gli edifici del World Trade Center sarebbero crollati a causa degli incendi e dello schianto degli aerei [che li hanno colpiti].

Il governo USA ci dice che un arabo avrebbe pilotato un aereo di linea dirottato facendolo schiantare contro il Pentagono.

Il governo statunitense afferma anche che un altro aereo passeggeri si sarebbe schiantato in Pennsylvania dopo un tentativo da parte dei passeggeri di lottare contro gli arabi.

Durante gli ultimi anni però abbiamo scoperto che il governo statunitense ha mentito su diversi aspetti dell’attacco dell’11 settembre.

Per esempio, ci sono prove incontrovertibili che entrambe le torri del World Trade Center e l’edificio 7 furono demoliti con gli esplosivi.

Molti di voi sanno già che sono stati gli esplosivi a provocare il crollo degli edifici del World Trade Center, motivo per cui non mi dilungherò molto su questo aspetto. Se desiderate più informazioni, oggigiorno le prove dell’utilizzo degli esplosivi sono disponibili in tutte le nazioni in libri, filmati, e in internet.
PainfulQuestionsBook-I.html

Menzionerò comunque due questioni a proposito degli esplosivi di cui potreste non essere al corrente.

La prima questione è che recentemente Steven Jones, professore di fisica all’università Brigham Young University, ha ottenuto un campione del metallo del World Trade Center.

Lo ha analizzato e ha scoperto le prove dell’utilizzo, all’interno delle torri, di un particolare tipo di esplosivo.

La seconda questione di cui voglio parlarvi è più importante. Un professore [Thomas Cahill, ndt] dell’università University of California a Davis ha analizzato l’aria del World Trade Center nei giorni immediatamente successivi quell’attacco, scoprendo la presenza di particelle di metallo estremamente sottili e altro materiale provenienti dalle macerie degli edifici crollati.
Bollyn-ProfCahill-I.html

Queste particelle minuscole sono importanti per due ragioni.

Primo, il professore dice che queste particelle si possono generare solamente con l’ebollizione del metallo, il che richiede temperature molto elevate. Il carburante degli aerei e i normali incendi non sono in grado di provocare l’ebollizione dei metalli e quindi la presenza di quelle particelle dimostra che in quegli edifici è stata impiegata una grande quantità di esplosivi.

La seconda cosa importante su queste particelle minuscole è che erano talmente piccole da poter attraversare le maschere di protezione indossate dai soccorritori, arrivando a penetrarne i polmoni in profondità.

Secondo alcuni articoli notiziari recenti, oltre 8000 persone hanno subito danni permanenti ai polmoni a causa di queste particelle minuscole. Alcune di loro sono già morte, mentre altre soffrono di problemi di salute terribili. Sono morti anche molti cani di supporto ai soccorritori.

Il governo statunitense afferma che circa 3000 persone sono morte nell’attacco dell’11 settembre, ma non ci informa che, a seguito di quell’attacco, c’è ancora gente che muore a causa dei problemi di salute causati da queste particelle minuscole.

Chi ha collocato gli esplosivi negli edifici del World Trade Center?

Ci vogliono mesi di pianificazione e preparazione per installare esplosivi in tre edifici così grandi come quelli del World Trade Center.

Questo significa che qualcuno doveva sapere mesi in anticipo che gli edifici del World Trade Center sarebbero stati attaccati.

Se l’attacco dell’11 settembre è stato perpetrato da 19 arabi, significa che qualcuno scoprì che gli arabi stavano pianificando di dirottare alcuni aeroplani contro il World Trade Center.

Secondo alcuni articoli notiziari, gli israeliani stavano pedinando alcuni arabi che viaggiavano negli Stati Uniti e prendevano lezioni di volo.

Ci sono anche articoli notiziari secondo cui negli USA gli israeliani sorvegliavano segretamente le telefonate.
informationclearinghouse.info/article7545.htm

Le spie israeliane, se avessero scoperto che gli arabi stavano pianificando di schiantare alcuni aeroplani contro il World Trade Center, avrebbero riferito tale informazione a Israele. Ci sono rapporti del governo israeliano che avvertivano gli Stati Uniti che gli arabi stavano pianificando di colpire gli USA. Si tratta di una prova che gli israeliani scoprirono che gli arabi stavano pianificando un attacco agli Stati Uniti.

Molti teorizzano che il governo statunitense, dopo avere ricevuto quell’avvertimento da Israele, decise di lasciar che gli arabi proseguissero il loro attacco così da poter giustificare l’inizio della guerra in Afghanistan e quella in Iraq.

Questo ci riporta alla domanda: chi mise gli esplosivi negli edifici del World Trade Center?

Perché il governo statunitense avrebbe dovuto voler demolire gli edifici del World Trade Center? La demolizione di questi edifici ha causato una quantità incredibile di danni, morte, e problemi di salute. Perché tutto ciò se l’unico scopo del governo statunitense sarebbe stato quello di giustificare una guerra?

Come inoltre il governo degli USA avrebbe potuto convincere i suoi cittadini a collocare esplosivi in questi edifici? Perché gli statunitensi avrebbero dovuto fare una cosa simile a una loro città, ai propri amici, e ai loro parenti?

Una possibilità è che a Larry Silverstein, l’affittuario [a lungo termine] degli edifici, fu detto che l’attacco avrebbe avuto luogo, e lui e i suoi amici decisero di approfittarsi della cosa, demolendo gli edifici e ricevendo miliardi di dollari come premio di assicurazione.

Come Larry Silverstein ha fatto a sapere dell’attacco? Forse l’ha saputo dal suo buon amico Benjamin Netanyahu. Alcuni articoli notiziari ci informano che Silverstein era amico di Netanyahu al punto da chiamarlo al telefono tutte le domeniche.

Se gli israeliani scoprirono che gli arabi avevano intenzione di attaccare il World Trade Center, Netanyahu sarebbe sicuramente stato avvertito, ed egli a sua volta avrebbe potuto avvertire il suo amico Larry Silverstein. Silverstein potrebbe aver deciso di demolire gli edifici e lucrare miliardi di dollari [con l’assicurazione, ndt]s.

Questa teoria sembra plausibile, ma perché nessuno si lamenta di Silverstein?

In particolare, i mezzi di comunicazione di massa hanno nascosto al pubblico il crollo dell’edificio 7 e le prove che gli edifici sono stati demoliti con gli esplosivi. Perché i mezzi di comunicazione di massa dovrebbero proteggere Larry Silverstein? Perché i mezzi di comunicazione di massa non dovrebbero investigare su Silverstein e cercare di essere i primi a scoprire un suo crimine?

Se esaminiamo più da vicino Larry Silverstein, scopriamo che un altro suo amico è Rupert Murdoch, che controlla molti mezzi di comunicazione di massa.
Bollyn-Murdoch-Netanyahu-I.html

Questo spiegherebbe perché le agenzie di informazione di Murdoch non menzionano l’utilizzo degli esplosivi negli edifici del World Trade Center.

Perché però le altre agenzie di informazione non parlano di quel crimine di Larry Silverstein?

Se cerchiamo tra gli amici di Larry Silverstein, scopriamo che un altro suo amico è Frank Lowy. Silverstein ha permesso a Frank Lowy di diventare l’affittuario del centro commerciale sotterraneo del World Trade Center. Frank Lowy è uno dei sionisti che negli anni 1940 hanno aiutato a combattere gli arabi durante la formazione dello stato di Israele.

Larry Silverstein è anche amico di Ariel Sharon.

Se guardiamo Rupert Murdoch, troviamo che lavora con la famiglia dei [grandi] banchieri Rothschild, con gli Oppenheimer, e con la famiglia Bronfman.

Potrei continuare, ma spero che abbiate compreso il punto, ovvero che Larry Silverstein è amico di molti funzionari di governo israeliani, sionisti, individui nei mezzi di comunicazione di massa, e [grandi] banchieri.

Prima che io cerchi di tirare le conclusioni da tutto questo, considerate che Larry Silverstein non ha le competenze tecniche per demolire il World Trade Center, e non può essere stato lui da solo ad aver installato gli esplosivi.

Solo un’azienda con esperienza nelle demolizioni può demolire edifici di dimensioni così grandi, e solo una ditta di demolizioni può comperare e trasportare gli esplosivi senza destare i sospetti della polizia. Questo significa che deve essere coinvolta anche una ditta di demolizioni.

Una delle questioni meno chiare sulla demolizione del World Trade Center è il motivo per cui alcuni cittadini statunitensi avrebbero collocato gli esplosivi negli edifici.

Quasi tutti danno per scontato che gli esplosivi furono installati da alcuni statunitensi, ma non abbiamo prove del coinvolgimento degli statunitensi.

Visto che Silverstein è un buon amico di israeliani e di sionisti di alto livello, perché avrebbe dovuto rivolgersi agli statunitensi per distruggere una loro città? Non avrebbe più senso che Silverstein si fosse rivolto a Israele per la fornitura della manodopera?

Ci sono articoli notiziari che riportano che 200 israeliani furono arrestati per violazione del visto prima e dopo l’attacco dell’11 settembre. Questi individui, invece che essere indagati, furono rimpatriati in Israele silenziosamente.

Ci sono articoli notiziari che parlano di alcuni israeliani che lavoravano per una ditta di traslochi nelle vicinanze del World Trade Center. Alcuni di questi israeliani potrebbero essere stati implicati nell’installazione degli esplosivi nelle torri [del World Trade Center]. Una volta terminato il  lavoro, sarebbero tornati in Israele.

Molti descrivono l’attacco dell’11 settembre come un’“operazione interna” [nel testo, inside job] [ovvero del governo statunitense, ndt] e la maggior parte della gente assume che fu condotta da cittadini statunitensi all’interno dell’amministrazione Bush, ma ci sono prove schiaccianti che quell’attacco fu condotto da Larry Silverstein, da alti ufficiali israeliani, e da altri sionisti.

Molti non riescono a immaginarsi come George W. Bush e Dick Cheney possano aver demolito gli edifici del World Trade Center. Il motivo per cui non ci riescono è che non furono Bush e Cheney a demolire quegli edifici.

Dick Cheney sembra essere coinvolto nell’attacco al Pentagono, non nella demolizione del World Trade Center.

Il presidente Bush non sembra aver avuto nessun ruolo, né nella preparazione, né nell’esecuzione degli attacchi; fu spedito invece in una scuola a leggere una storia ai bambini.

Molti assumono che gli israeliani scoprirono che gli arabi avevano intenzione di attaccare gli Stati Uniti, che gli israeliani avvertirono il governo statunitense, e che il governo statunitense permise che l’attacco avvenisse.

Il problema di questa teoria è che non ci sono prove che gli arabi abbiano avuto un qualche ruolo nell’attacco.

Per esempio le telecamere di sicurezza [aeroportuale] non mostrano i 19 arabi salire sugli aeroplani.

Il governo USA ci dice che un arabo ha dirottato il volo 77, pilotando l’aereo contro il Pentagono. D’altra parte, nessun pilota è capace di manovrare un aereo passeggeri civile a pochi metri da terra nel centro di Washington DC. Ci sono prove schiaccianti che ciò che si schiantò contro il Pentagono, qualunque cosa sia stata, era pilotata da un computer.

Ci sono troppe prove da discutere in un incontro breve come questo, motivo per cui chiunque abbia dubbi su ciò che dico dovrebbe guardare su internet per ulteriori informazioni.

Non sappiamo i dettagli dell’attacco dell’11 settembre, ma sappiamo che il governo USA sta mentendo, e sappiamo che i mezzi di comunicazione di massa non dicono la verità sull’attacco.

Nessuno sa chi ha pianificato l’attacco dell’11 settembre, ma ci sono prove schiaccianti che gli statunitensi non l’hanno fatto da soli. La connessione con Israele e il sionismo non può essere ignorata; per la precisione i mandanti sembrano essere i sionisti.

L’attacco dell’11 settembre sembra essere stato architettato dai sionisti per generare odio contro gli arabi; è stato qualcosa di simile alla strage dell’albergo King David Hotel nel 1946, con la quale i sionisti cercarono di creare attrito tra gli inglesi e gli arabi.
the7thfire.com/9-11/Pastore_Investigation_of_%209-11/chapter_5--Great_Britains_betrayal

Cosa stanno facendo i sionisti per evitare che questo crimine venga scoperto?

La risposta è che stanno cercando di confondere la gente immettendo informazioni contraddittorie. Ci sono centinaia di individui che cercano di incolpare il Vaticano, o George W. Bush, o un misterioso gruppo di individui quali i globalisti.

Stanno cercando di allontanare la colpa da Israele e di addossarla su qualcun altro. Quando cercate in internet informazioni sull’attacco dell’11 settembre, ricordatevi che la maggior parte delle informazioni proviene da coloro che stanno cercando di insabbiare la verità su quell’attacco e di scaricare la colpa lontano da Israele.

Coloro i quali, come me e Christopher Bollyn, parlano di un coinvolgimento sionista nell’attentato dell’11 settembre, sono ignorati dalla maggior parte dei gruppi per la verità sull’attacco dell’11 settembre.

I sionisti non vogliono che ascoltiate me; stanno tentando invece di incolpare il presidente George W. Bush, i misteriosi globalisti, o il Vaticano.

Siamo in una guerra di inganni, motivo per cui serve intelligenza per batterli; siate prudenti nel fidarvi di qualcuno.

Sento dire spesso da varie persone che non possono fare nulla contro questa corruzione perché sono cittadini normali di nessuna importanza.

Tutti però possono dare un mano a migliorare questo mondo semplicemente mostrando i nostri libri, filmati, e siti internet agli amici.

Aiutateci a educare le persone; miglioriamo il mondo.