pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Mark Fuhrman afferma che è stato Oswald a uccidere John F. Kennedy

Possiamo fidarci di lui a proposito di O. J. Simpson?

9 maggio 2007

aggiornamenti: 2007-09-15

[l’originale è qui ]

Nel 2006 Mark Fuhrman ha scritto un libro sull’assassinio di John F. Kennedy (nel seguito, JFK) in cui cerca di convincerci che sarebbe stato Oswald a uccidere JFK.

Il libro di Furman su JFK è uscito nel maggio 2006, ma a quel tempo c’erano già parecchie prove che [il relazione all’assassinio di John F. Kennedy] Oswald era un burattino usato come capro espiatorio. Fuhrman tuttavia spiega che Oswald avrebbe ucciso il presidente statunitense John F. Kennedy facendo tutto da solo:
Un semplice atto di omicidio: 22 novembre 1963
di Mark Fuhrman
Editore: William Morrow, 2 maggio 2006


Come fa Fuhrman a ignorare completamente le prove che Oswald era un burattino usato come capro espiatorio? La spiegazione più sensata è che Fuhrman mente per proteggere gli assassini di Kennedy.

Una frazione molto grossa della popolazione statunitense crede che Oswald fosse un burattino usato come capro espiatorio. Perché Fuhrman dovrebbe volersi rovinare la reputazione difendendo la menzogna ufficiale sull’assassinio di John F. Kennedy? È stata la rete criminale responsabile dell’omicidio di JFK a dirgli di farlo? È uno dei loro burattini sacrificabili?

Mark Fuhrman è stato il funzionario di polizia che ha trovato sia i guanti che molte gocce di sangue che sono stati utilizzati come prove nel processo per omicidio contro O. J. Simpson. Considerato che è disposto a rovinarsi la reputazione per difendere la menzogna ufficiale sul caso JFK, perché dovremmo fidarci di lui a proposito del caso di O. J. Simpson?

Sapevate che anche Gerald Posner sostiene la menzogna ufficiale secondo cui a uccidere il presidente statunitense Kennedy sarebbe stato Oswald? Costui sostiene anche la menzogna ufficiale relativa all’attentato dell’11 settembre. Ascoltate Gerald Posner che parla con Bill O’Reilly dell’attacco dell’11 settembre e di Rosie O’Donnell:
Video.Google.com/videoplay?docid=-3096436310162065505

Come vi sentireste se Mark Fuhrman e Gerald Posner avessero trovato prove che voi sareste implicati in un omicidio? Vi lamentereste che entrambi sono noti menzogneri?

Nel maggio 2007 è stato pubblicato un libro di Vincent Bugliosi che mostrerebbe che Oswald avrebbe ucciso JFK facendo tutto da solo:
Boston.com/ae/books/articles/2007/05/28/the_jfk_files/

Perché Bugliosi è disposto a rovinare la propria reputazione per sostenere una menzogna del genere?


Confrontate la mia reazione al caso JFK con quelle indagini approfondite

Nel mio libro sull’attentato dell’11 settembre ho incluso 2 capitoli sul rapporto della commissione Warren [sull’assassinio di John F. Kennedy]. Non si trattava di un’analisi dell’assassinio di John F. Kennedy, ma piuttosto della mia reazione iniziale al rapporto della commissione Warren. Confrontate quel mio scritto con le analisi approfondite compiute da Posner, Bugliosi, e Fuhrman. La mia semplice reazione è più sensata delle loro indagini approfondite. Un file in formato pdf di quei miei 2 capitoli si trova qui:
Hufschmid-Kennedy-chapters-only.pdf


Diffidate di Mark Fuhrman

Fuhrman, Bugliosi, e Posner non sono idioti; tutti loro piuttosto mentono deliberatamente su JFK allo scopo di proteggere la rete della criminalità organizzata [di cui fanno parte, ndt].

È possibile che Fuhrman, Bugliosi, e Posner mentano soltanto sul caso JFK e che siano onesti a proposito dell’omicidio di Nicole Simpon e di altri crimini, ma perché dovremmo rischiare di fidarci di loro?

Dovremmo considerare la possibilità che le voci che sono circolate per anni siano vere, ovvero che sia la polizia che Simpson fossero in qualche modo connessi con la criminalità organizzata. Ciò spiegherebbe perché la polizia non fornisce molte prove della colpevolezza di Simpson e che a sua volta Simpson non fornisca mai molte prove della propria innocenza. Forse entrambi i fronti avevano paura di rivelare troppi dettagli perché non volevano portare alla luce la loro connessione alla rete criminale.


Perché i mezzi di comunicazione di massa non esigono un’indagine su Barney Frank?

I mezzi di comunicazione di massa sionisti (e i loro strumenti, incluso il cartone animato South Park) attaccano O. J. Simpson, condannandolo come un assassino, e Michael Jackson, condannandolo come un pedofilo. Non mostrano tuttavia nessuno interesse nell’indagare le accuse secondo cui Barney Frank stuprava alcuni ragazzini, né il misterioso annegamento della moglie di William Shatner. Non mostrano nemmeno nessun interesse per l’arresto illegale di Christopher Bollyn.

Solo pochi crimini sono indagati dai mezzi di comunicazione di massa sionisti. A quanto pare gli ebrei sionisti possono farla franca con qualsiasi crimine, ma alcuni ebrei e i goy possono essere arrestati perfino quando non commettono un crimine [come nel caso di Christopher Bollyn, ndt]!

Bisogna essere fessi a fidarsi dei mezzi di comunicazione di massa sionisti. La maggior parte dei “giornalisti” che riportano le “notizie” sono criminali che forniscono propaganda e vanno arrestati per complicità nell’attacco dell’11 settembre, nella guerra in Iraq, e in altri crimini.


La corruzione nella polizia è diffusa

Le polizie delle grosse città non godono di una buona reputazione. Per alcuni esempi:

La polizia della città di New York non sta facendo nulla a proposito dell’attentato dell’11 settembre.
La polizia di Dallas ha assistito l’assassinio del presidente statunitense John F. Kennedy.
La polizia di Hoffman Estates (nella zona di Chicago) ha disposto l’arresto illegale di Christopher Bollyn e la distruzione illegale delle prove filmate relative all’arresto:
Bollyn-Video-Evidence-Destroyed-I.html
Dovremmo assumere che la polizia di Los Angeles sia più onesta?


If I Did It — un libro di O. J. Simpson

Quando venne annunciato che O. J. Simpson aveva appena finito di scrivere il libro If I Did It [letteralmente, Se l’avessi fatto], quelli nei mezzi di comunicazione di massa hanno iniziato ad attaccarlo perché la pubblicazione del libro fosse annullata. Da quella volta il libro di Simpson è stato pubblicato su internet. Potete scaricarlo in formato pdf:
DivShare.com/download/1012955-12b

(Potete trovarlo anche altrove, in formato pdf, con questa ricerca telematica con Google.)

Se Simpson fosse colpevole, perché la polizia non tira fuori prove convincenti? Ebbene, date uno sguardo alle accuse secondo cui Simpson era implicato nella rete (sionista?) del gioco d’azzardo e della droga, la quale mesi addietro aveva tentato di uccidere Nicole, come affermano questo, questo, e questo sito internet.

Forse il motivo per cui la causa legale di Simpson è stata tanto strana è dovuta alla preoccupazione che il processo porti alla luce la rete sionista del gioco d’azzardo e della droga.

Né io né voi siamo in grado di comprendere che cosa sta succedendo nel caso Simpson, ma è facile capire che i poliziotti stanno mentendo, quelli del tribunale sono disonesti, e che non ci si può fidare dei mezzi di comunicazione di massa.


Non fidatevi dei menzogneri o dei cani da combattimento dei sionisti!

Ora che Mark Fuhrman e Vincent Bugliosi si sono smascherati come menzogneri, e la polizia del distretto di Hoffman Estates come un branco di cani da combattimento dei sionisti che arrestano i cittadini statunitensi per il solo fatto che fanno luce sui crimini sionisti, dobbiamo chiederci se la polizia di Los Angeles abbia detto la verità sui casi di O. J. Simpson, di Charles Mason, e su altri crimini.

Fuhrman ha scritto un libro sull’omicidio della ex-moglie di Simpson e su Ron Goldman:

Omicidio a Brentwood
di Mark Fuhrman
Editore: Zebra; nuova edizione (1 dicembre 1997)
Perché dovremmo credere alla sua storia su Simpson dal momento che mente sull’assassinio di John F. Kennedy? Anzi, perché dovremmo credere anche a uno qualsiasi dei suoi libri o dei libri di Gerald Posner?

Vincent Bugliosi ha scritto un libro sugli omicidi di Manson assieme a un altro autore, Curt Gentry.

Helter Skelter: la vera storia degli omicidi di Manson
di Vincent Bugliosi e Curt Gentry
Editore: W. W. Norton & Company
Dato che Vincent mente sull’assassinio di John F. Kennedy, dovremmo sospettare anche di tutto ciò che ha scritto Curt Gentry. Ecco qui una lista di alcuni suoi libri.

Dovremmo chiederci anche perché Ron Goldman è stato ammazzato. Perché O. J. Simpson avrebbe voluto ammazzarlo? Goldman puntava ai soldi di Simpson? Lo tormentava? Lui o la sua famiglia aveva qualche connessione con la criminalità organizzata? Il suo interesse per Nicole Simpson era solo per alcune orgie, come fa intendere il seguente articolo?
CNN.com/US/9604/02/simpson/index.html



Si tratta di uno strano caso di omicidio comunque lo si guardi.


Quando la polizia diventerà adulta?

Alcuni poliziotti potrebbero lagnarsi di non gradire i nostri appellativi di menzogneri; peccato. È la polizia a sollevare il sospetto nei suoi confronti quando viene colta a mentire, a truffare, e a proteggere la rete criminale sionista.

La polizia è responsabile della propria reputazione, che quindi può migliorare non appena deciderà di comportarsi in modo più rispettabile. La polizia dovrebbe esaminare attentamente la propria organizzazione e ripulirla dai criminali che vi si annidano. La gente rispetterà la polizia quando questa si comporterà in modo rispettabile.