pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Alex Jones multato per eccesso di velocità

27 novembre 2006

[l’originale è qui
]


Alex Jones è stato fermato per eccesso di velocità nel giorno del Ringraziamento (*).
La maggior parte della gente avrebbe lasciato cadere la cosa, ma non Alex Jones!

Jones non si fida della polizia; nei suoi filmati e nei suoi programmi radiofonici, anzi ci mette in guardia dallo “stato di polizia” (**).


(*) Il giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day) è una festa osservata negli Stati Uniti il quarto giovedì di novembre in segno di gratitudine per la fine della stagione del raccolto; il giorno in questione è quindi il 23 novembre 2006, ndt.
(**) Jones ha, tra l’altro, prodotto una serie di filmati nel cui titolo ricorre l’espressione “stato di polizia”: Police State 2000 [Anno 2000, stato di polizia], Police State 2: The Takeover [Stato di polizia 2: la conquista del potere] e Police State 3: Total Enslavement [Stato di Polizia 3: la completa riduzione in schiavitù], ndt.



Jones smaschera la polizia!

Nel suo programma radiofonico di domenica 27 novembre 2006, su radio KLBJ 590, Jones parla dei poliziotti al suo pubblico:

... hanno la più alta incidenza di abusi di droghe e di alcool; in media più del doppio - e questo quando vengono presi - e il sistema li protegge - perché coinvolti nei crimini. Questo gruppi di uomini dello stato che, statisticamente, è completamente inaffidabile ...
PoliceAreTotallyUntrustworthy.mp3 190 kB

Minaccia poi di contestare in tribunale la multa, ma si concede la scusa di essere troppo impegnato per affrontare un’azione giudiziaria.
FightTheTicket.mp3 150 kB


A bordo dell’automobile che ha fermato Jones c’erano due poliziotte.

Alex si è comportato in modo molto educato, proprio come un cittadino modello!

[In figura: Un buon giorno a questo funzionario della polizia!]


Una delle poliziotte tuttavia sembrava un lupo che ringhiava:
HyperventilatingWolf.mp3 1,2 MB

Visto che questo è il comportamento di Alex Jones quando riceve una multa per eccesso di velocità, cosa farebbe mai se venisse arrestato in quanto complice dei crimini dei sionisti?


La polizia è così rivoltante come afferma Alex Jones?

È vero che i poliziotti commettono crimini a un tasso doppio del resto di noi? Davvero i poliziotti hanno più problemi di noi con la droga e con l’alcool?

Se Jones avesse ragione allora ci sarebbe un problema serio nella nostra polizia.

Se Jones avesse torto, dovremmo chiederci se per caso stia cercando di ingannarci nell’odiare e temere la polizia piuttosto che lavorare al fianco della polizia per arrestare i sionisti.

Avete notato che Scholars for 9/11 Truth [Accademici per la verità sull’attacco dell’11 settembre], Jeff Rense, Alex Jones, Webster Tarple,y e praticamente tutti gli altri nel movimento per la verità sull’attentato dell’11 settembre non chiedono mai che le forze armate o la polizia arresti Larry Silverstein, Rahm Emanuel, Michael Chertoff, i Rothschild, e gli altri sionisti?


Potremmo fermare questi funghi sionisti se aiutassimo la polizia e lo forze dell’ordine a capire che dovono arrestare i sionisti. I “truth seeker” tuttavia non invocano l’arresto di questi individui, ma solo di George W. Bush e di Dick Cheney.

Se siete il genere di persona a cui piace contattare la gente, ecco qualche indirizzo di posta elettronica della polizia della città di Austin [città dove risiede Alex Jones, ndt]. Abbiamo già scritto alcuni messaggi per voi; basta cliccare e inviarli:
apd3@ci.austin.tx.us
homicide@ci.austin.tx.us

O andate alla pagina dei contatti nel sito internet della polizia della città di Austin [nello stato del Texas]:
ci.austin.tx.us/connect/email_apd3.htm

Sempre nel suo programma radiofonico, Alex Jones concordava, con uno degli ascoltatori che aveva telefonato per intervenire, che la polizia di Houston [nello stato del Texas] sarebbe più corrotta di quella di Austin; è vero?

La polizia di Houston purtroppo non rende disponibile nessun indirizzo di posta elettronica per essere contattata; vuole invece che le si scrivano lettere cartacea o le si telefoni:
houstontx.gov/police/substations.htm