pagina principale di Hufschmid 
indice degli scritti tradotti in italiano

Il crimine organizzato esiste in una gamma di varietà:

 italiano, cinese, russo, e perfino ebraico

16 gennaio 2006

[l’originale è qui ]

La mafia ebraica è stata colta molte volte a commettere crimini senza che i suoi membri fossero arrestati; cosa c’è che non va?

Esempio: Meyer Lansky

L’FBI sapeva che Meyer Lansky era a capo di una banda criminale, ma non lo ha mai arrestato. In effetti, stando al sito internet CrimeLibrary.com [letteralmente, biblioteca-del-crimine], dopo la morte di Lansky, un agente dell’FBI disse:
“È riuscito ad andare nella tomba ridendo per averci fregato tutti”
CrimeLibrary.com/gangsters_outlaws/mob_bosses/lansky/israel_9.html

Questa frase tuttavia è ingannevole perché dà l’impressione che Meyer Lansky abbia fatto fessi quelli dell’FBI: quell’agente dell’FBI avrebbe detto qualcosa di più veritiero affermando qualcosa del genere:

“Meyer Lansky l’ha fatta franca con i crimini che ha commesso perché la mafia ebraica ha un’influenza enorme sui vertici dell’FBI, del governo, dei mezzi di comunicazione di massa, e delle forze armate. I nostri capi si fanno corrompere e tollerano i ricatti di questa mafia. Non possiamo fare nulla per fermare la mafia ebraica finché non prendiamo provvedimenti contro i traditori all’interno degli Stati Uniti che assistono questi criminali.”

Meyer Lansky ha avuto un ruolo importante nell’assassinio del presidente statunitense John F. Kennedy; perché dunque così tanti libri, articoli, e siti internet ignorano la connessione sionista e addossano la colpa di quell’omicidio alla CIA, al presidente statunitense Lyndon B. Johnson, o all’autista della limousine [su cui era a bordo John F. Kennedy quando è stato ammazzato]?

Non c’è dubbio che è per lo stesso motivo per cui quasi tutti i “truth seeker per la verità sull’attentato dell’11 settembre” ignorano il ruolo della mafia ebraica sionista nell’attacco dell’11 settembre. Nello specifico, nei confronti della mafia ebraica alcuni investigatori possono essere ingenui o troppo stupidi per capire la questione, ma altri potrebbero proteggere tale mafia. Dovremmo considerare tutti coloro che indagano sull’assassinio del presidente statunitense Kennedy e sull’attentato dell’11 settembre in quanto possibili membri di questa rete criminale.


Qualche crimine che la mafia ebraica è stata colta a commettere

Quante volte dobbiamo coglierli a commettere crimini?

La mafia ebraica è stata colta a commettere crimini di gran lunga più atroci di qualsiasi crimine di cui Al Capone o Baby Face Nelson [Nelson “faccia d’angelo,” ndt] siano stati accusati. Quando dunque inizieremo ad arrestare i membri della mafia ebraica?

Quanti altri decenni segnati dai loro crimini dobbiamo sopportare? Quando affronteremo tutti i traditori all’interno dell’FBI, del governo statunitense, dei militari, e dei mezzi di comunicazione di massa? Quando diremo agli statunitensi che proteggere questa associazione mafiosa è un crimine?


Dominano i mezzi di comunicazione di massa

Hanno un controllo enorme sui mezzi di comunicazione di massa statunitensi, nord americani, europei, e australiani. Utilizzano i mezzi di comunicazione di massa per deviare l’attenzione lontano da sé e cercano di addossare la colpa dei problemi del mondo sugli arabi, sulla CIA, su George W. Bush, o su qualcun altro, ma non se stessi.
Esercitano anche un’influenza fortissima sui militari, sul governo, sul sistema bancario, e sul sistema scolastico statunitensi.


Come fa una mafia ad assumere il controllo di una nazione gigante?

Le reti del crimine organizzato influenzano una nazione ricorrendo alla corruzione, al ricatto, alle minacce, e agli inganni. Forniscono anche finanziamenti ai candidati politici che sono sotto il loro controllo; inoltre rifiutano di fare pubblicità ai candidati per i quali non hanno interesse.

Se i cittadini statunitensi ed europei avessero gli alti livelli morali che fingono di avere, sarebbe impossibile sopravvivere per qualsiasi le reti del crimine organizzato. Queste mafie purtroppo non hanno difficoltà a trovare individui desiderosi di vendersi e diventarne burattini.


Non è antisemita condannare la mafia ebraica

I programmi televisivi e i film di Hollywood criticano la mafia italiana e a volte anche quella russa e quella cinese. Nessuno di coloro che si lamentano della mafia italiana viene accusato di essere anti-italiano.

La reazione tuttavia che provoca chi si lamenta della mafia ebraica è un’accusa di antisemitismo o di neo-nazismo.


La mafia ebraica sta estorcendo miliardi di dollari

Il professor Norman Finkelstein, nel suo libro The Holocaust Industry [traduzione italiana, L’industria dell’Olocausto: Lo sfruttamento della sofferenza degli ebrei] spiega come i criminali giudei affermino di essere sopravvissuti all’olocausto per esigere somme di denaro fenomenali dall’Europa e dagli Stati Uniti.

Finkelstein è ebreo, il che probabilmente fa sì che abbia un occhio di riguardo per questi criminali giudei rispetto a ciò che farebbe un goy; secondo Finkelstein, per esempio, gli ebrei hanno messo in piedi un’industria dell’olocausto, benché non si tratti di un’“industria.”

Per come descrive la cosa, un titolo più accurato per il suo libro sarebbe The Holocaust Extortion Racket [letteralmente, Il racket delle estorsioni dell’olocausto].


Anche gli ebrei onesti sono vittime

La mafia ebraica estorce denaro per sé e non per gli ebrei onesti; gli ebrei onesti degli Stati Uniti e dell’Europa sono vittime di questi criminali, dai quali sono stati ingannati.

Gli ebrei onesti devolvono parte del loro denaro a questi ebrei criminali. Molti ebrei onesti inoltre sono stati ingannati dalla mafia ebraica nel credere alle loro enormi esagerazioni sui fatti accaduti nella Seconda Guerra Mondiale.

Supportereste una rete criminale semplicemente perché i suoi membri sono della vostra stessa razza, religione, o nazionalità? Perché gli ebrei si sentono in dovere di proteggere i criminali semplicemente perché questi ultimi sono anche loro giudei?


Dovrebbe essere legale analizzare gli eventi storici

Non affermiamo di aver fatto molte ricerche sulla Seconda Guerra Mondiale, ma concordiamo che alla gente nel mondo dovrebbe essere consentito di analizzare tutti gli eventi storici allo scopo di comprendere meglio come siano andate le cose nella nostra storia.

Perché Ernst Zundel e altri dovrebbero essere arrestati per aver dubitato di eventi storici? Già ci sono leggi contro la diffamazione e la calunnia, e altre attività criminali, e quindi se Zundel o altri fanno dichiarazioni mendaci andrebbero arrestati in base alle leggi che già ci sono.

Non abbiamo bisogno di leggi vaghe che permettano alla gente di essere arrestata per aver dubitato della versione ufficiale degli eventi storici. Non siamo “negatori dell’attentato dell’11 settembre” perché dubitiamo la versione ufficiale degli eventi storici e non siamo “negatori dell’olocausto” perché facciamo domande sulle Guerre Mondiali.

Nessuno nega che l’attentato dell’11 settembre sia accaduto e nessuno nega che ci sia stata la Seconda Guerra Mondiale; molti invece chiedono la verità su ciò che è accaduto.

Solo un imbecilleo un criminale che vuole tenere nascosta la verità — proporrebbe di arrestare coloro che discutono degli eventi storici.


Perché dovremmo fidarci del governo iraniano?

Il governo iraniano sta promuovendo un’indagine dell’olocausto. Considerando la rabbia tra iraniani e israeliani, saremmo fessi ad accettare ciecamente la versione iraniana dell’olocausto proprio come saremmo fessi ad accettare ciecamente la versione della nostra stessa patria.

La soluzione migliore è fare esattamente ciò che fanno gli scienziati, ovvero consentire a chiunque al mondo di analizzare la storia in modo indipendente.

Successivamente possiamo controllare e verificare tutte queste analisi e così facendo alla fine ci avvicineremo alla verità.


Aiutateci a diffondere le informazioni

Le informazioni sulla mafia sionista si stanno diffondendo; internet ci sta permettendo di far circolare facilmente i file sonori, i filmati, le fotografie, e i relativi documenti. Quel gruppo di criminali che è la mafia sionista non è enorme e se ci aiutate possiamo distruggerlo.

Esaminate questi argomenti e fate circolare queste informazioni tra gli amici e tra i parenti.

Il sito internet del professor Norman Finkelstein:
NormanFinkelstein.com/

Un discorso molto importante di un ex-sionista:
Ben_Freedman-I.html

Incoraggiate la gente a guardarsi tutti i filmati, i file sonori, e gli articoli presenti nei seguenti siti internet [entrambi di Eric Hufschmid, ndt] che sembrano essere tra i pochi non contaminati dalla disinformazione (*):
EricHufschmid.net
HugeQuestions.com

(*) Questo articolo venne inizialmente scritto per un altro sito internet, ndt.