pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Cos’è questo sito?

[l’originale è qui ]



Molti rimangono traumatizzati visitando il mio sito internet per la prima volta.

“Santo cielo!
Cos’è questo sito internet?”

Ebbene, signore e signori, tutti noi siamo rimasti scioccati la prima volta che ci siamo imbattuti nelle informazioni riportate in questo sito internet.

Non rimanete sconvolti, ma, piuttosto, siate curiosi; considerate la cosa come un’avventura in una prospettiva differente del mondo. Controllate le informazioni, e poi discutetele con i gli amici.

L’attacco dell’11 settembre e il conflitto israeliano / arabo hanno un effetto notevole sulle nostre vita, motivo per cui il mio sito internet EricHufschmid.net contiene parecchie informazioni relative a questi argomenti importanti. Non c’è nulla di anti-arabo, né di non-patriotico, né di antisemita nel discutere questi argomenti o nell’opporsi a certe politiche del governo.

Non siamo antisemiti quando deploriamo la politica di Israele, il sionismo, o i crimini commessi dagli ebrei. Ci sono rabbini che si lamentano di Israele e del sionismo. Non si è anti-italiani se si critica il governo italiano o la criminalità organizzata italiana. Non siamo anti-statunitensi se ci lagniamo dei crimini di guerra che il governo statunitense ha fatto commettere ai suoi cittadini. Non fatevi ingannare così facilmente; non siate fessi!

Guardate alcune critiche che provengono dai rabbini; ho riportato alcuni filmati delle loro proteste, alcune citazioni delle loro parole, e una lista di alcuni dei loro siti internet qui:
Video-PhilosophyOfZionismAndIsrael-I.html#Rabbis 

Quando cercate di spiegare tali questioni ad altri, fategli prima ascoltare cosa dicono questi rabbini, cosicché saranno poi più propensi a considerare seriamente tali questioni.

Quando diciamo che certi ebrei sionisti generano deliberatamente sentimenti antisemiti e che in passato hanno lavorato al fianco dei nazisti, veniamo bollati come “antisemiti” benché ci siano rabbini ebrei ortodossi che muovano le stesse accuse. Per esempio, mostrate ad altri questo articolo scritto da alcuni rabbini:

“Il ruolo crudele dei sionisti nell’olocausto”:
jewsagainstzionism.com/antisemitism/holocaust/index.cfm



Ascoltate il discorso di Ben Freedman, membro del movimento sionista. Il suo discorso ha aiutato migliaia di persone a capire che queste “teorie del complotto” sui sionisti sono basate su fatti; non sono razziste, né antisemite, né anti-statunitensi, né anti-patriottiche.
Ben_Freedman-I.html 


Diffondere le informazioni è la cosa più importante che potete fare.

Passate questa pagina e gli indirizzi telematici degli altri articoli e delle interviste ad amici e parenti.


Siete nuovi alle “teorie del complotto” sull’attacco dell’11 settembre?

Il mio libro e il relativo filmato hanno dato prova di cambiare l’opinione di persone in tutto il mondo.

Il mio libro e il relativo filmato sono disponibili su internet gratuitamente ai seguenti indirizzi telematici:
PainfulQuestionsBook-I.html 
Painful Deceptions.html


Altri miei filmati sono disponibili su internet gratuitamente ai seguenti indirizzi telematici:
HugeQuestions.com
HowToHelp-I.html