Pagina principale di Hufschmid
Documenti italiani

 
Attenzione!

30 agosto 2007

[l' originale in inglese è qui]

"Henry dal Connecticut" è un agente Sionista che identifica i goy con il coraggio di opporsi ai piani degli ebrei Sionisti?
Mercoledì 29 agosto 2007 un uomo di nome Bob ha chiamato il programma radiofonico di Rick Adams mostrando segni di intolleranza nei confronti degli abusi perpetrati da Israele. Ascoltate questo spezzone:
Rick-Adams-29Aug2007-Bob-from-MO.mp3 

Subito dopo quella telefonata, un uomo dal Connecticut di nome Henry, che chiama regolarmente quel programma radiofonico, quella notte telefona per la seconda volta per intervenire. Di solito Adams non permette che si chiami una seconda volta nel corso di una puntata ma Henry chiama così spesso che Adams decide di fare un' eccezione. Ascoltate attentamente il motivo per cui Henry ha chiamato per la seconda volta:
Rick-Adams-29Aug2007-Henry-from-CT_1.mp3 

Adams e Henry poi discutono di altre questioni; a un certo punto però Henry ritorna a parlare di Bob:
Rick-Adams-29Aug2007-Henry-from-CT_2.mp3 

Se volete potete ascoltare l' intera puntata qui:
216.240.133.177/Adams/07/ 
 

Perché Henry vuole parlare con Bob?

Henry vuole sapere in quale stato [degli USA] Bob vive e come fare a contattarlo. Certo, è possibile che Henry sia un vero patriota statunitense che vuole scambiare quattro chiacchiere con Bob ma Bob sarebbe un fesso se non considerasse la possibilità che Henry sia un agente Sionista a caccia di goy che mostrano segni di coraggio, intelligenti, con la capacità di comando o con una conoscenza inusuale del Sionismo.
 

Imparate dagli errori di Christopher Bollyn!

Chi tra voi è rimasto in silenzio senza esporsi, deve capire che Christopher Bollyn e io, Eric Hufschmid, siamo contattati sistematicamente da persone che affermano di essere dalla nostra parte e, spesso, che vogliono parlarci, incontrarci o che noi andiamo a visitarli.

Alcune di queste persone potrebbero essere sincere ma la maggior parte risulta costituita da agenti sionisti. Alcuni di loro sono a caccia di informazioni su di voi quali: cosa fate, se avete problemi di salute, se vi piace usare droghe o se siete omosessuali. Alcuni cercano di influenzare le nostre idee su l' attacco dell' 11 settembre, il Sionismo e Alex Jones. Alcuni di loro cercano di convincerci a promuovere siti internet ingannevoli.

Quali di queste persone che sembrano amiche ci possiamo fidare? A quanto pare, Christopher Bollyn si è fidato delle persone sbagliate. Non permettete che la sua cattura -- o morte -- vada sprecata; imparate dal suo errore!

Molti dei vostri nomi potrebbero già essere nelle loro liste. Per esempio, sapevate che [negli Stati Uniti] quando chiamate un numero verde, il vostro numero di telefono apparirà sulla bolletta telefonica del ricevente anche se avete lo avete mascherato? RBN, GCN e molte altre organizzazioni di "patrioti" forniscono numeri verdi per essere contattati.

Henry dal Connecticut potrebbe non sapere chi è Bob ma quando RBN riceverà la bolletta telefonica, vi apparirà il numero di Bob. Vi fidereste di John Stadtmiller in possesso del vostro numero di telefono? Dal numero di telefono di una persona si può risalire al nome e all' indirizzo.
 

Avete ascoltato Joyce Riley che finge di essere innamorata di Peter Kawaja?

Ci sono due filmati realizzati da Peter Kawaja sul sito internet Google video:
Video-PhilosophyOfZionismAndIsrael.html#Kawaja

Potete ascoltare Joyce Riley che finge di amare Kawaja. Questi agenti Sionisti sono pronti a farsi usare come prostituteallo scopo di ottenere informazioni su di voi o per ingannarvi a fare qualcosa che non dovreste fare. Non sottostimate la loro dedizione.

Dave von Kleist e Joyce Riley gestiscono questo sito internet e questo programma radiofonico sull' emittente radiofonica GCN. Se vi fidate di loro, telefonate in trasmissione durante il loro programma radiofonico e chiedete che vi spieghino perché Peter Kawaja fa simili accuse.
 

I Protocolli dei Savi Anziani di Sion sono obsoleti

I Protocolli dei Savi Anziani di Sion furono scritti più di cento anni fa, molto prima della comparsa della televisione, dei computer, dei CD-ROM e dei DVD. I telefoni erano una novità accessibile solo a pochi.

Se non sapete cosa siano questi protocolli, eccone la versione in lingua moderna:
Protocols-in-Modern-English.htm

I movimenti Sionisti stavano seguendo un piano molto furbo ma i Protocolli non previdero lo sviluppo dei computer e di internet. Nell' ultimo decennio, la gente comune, senza praticamente bisogno di soldi o di amicizie speciali nel governo, è diventata in grado di analizzare gli eventi del mondo e diffondere informazioni in tutto il mondo.

I Sionisti hanno necessitato della segretezza e del controllo dei mezzi di comunicazione di massa ma internet ha rimosso tale segretezza e non sono in grado di mantenere sotto controllo l' informazione distribuita attraverso CD-ROM, DVD e internet.

La tecnologia ha permesso alla gente comune di analizzare gli eventi che accadono nel mondo e di esporre le reti criminali a miliardi di persone. Tutto ciò era impossibile quando i Protocolli vennero scritti.

La situazione per i Sionisti si fa peggiore di giorno in giorno. Non serve essere molto intelligenti per rendersi conto che il Sionismo è una nave che affonda e che non c' è modo per loro di cambiare la situazione.

Cosa faranno i ratti Sionisti? Non hanno molte opzioni. Due opzioni sono:

1) Possono creare disordini terribili, come problemi finanziari o guerre nucleari e cercare di prendere il controllo delle persone che per l' occasione saranno impegnate a combattersi l' un l' altra.

2) Possono esporre l' 11 settembre e processare Bush, Rumsfeld, i Rockefeller e tutti coloro che decideranno di sacrificare.
 

Si sono sbarazzati della famiglia Bollyn... permetterete loro di sbarazzarsi anche di altri?

Henry vuole sapere di più su Bob dal Missouri. Questo non è il momento di nascondersi da persone come Henry. Non abbiate paura di Henry o della gente come lui. Piuttosto dovreste chiedervi: Chi è Henry? E chi sono i suoi amici?

Questo è il momento di aiutare la gente a rendersi conto che adesso la rete criminale Sionista è in una situazione alquanto disperata e che potrebbero tentare il ricorso a misure estreme quali identificare e uccidere tutti coloro che mostrano segni di coraggio o intelligenza. Non pensate che di essere al sicuro stando quieti e nascondendovi come fanno i bambini. Possono trovarvi, anche se siete nascosti.

È importante far conoscere alla gente che praticamente tutti i truth seeker mentono. Non abbiate paura di mandare messaggi di posta elettronica o di chiamare al telefono la polizia per chiedere loro di esaminare i fatti dell' 11 settembre. È tempo che la polizia la smetta di comportarsi come i bambini impauriti e inizi a comportarsi come gli adulti. Anche i militari dovrebbero iniziare a mostrare segni di coraggio.

I Sionisti hanno provocato un numero enorme di guerre, sofferenze e disordini durante tutto il 20esimo secolo. L' aspetto più triste di tutto ciò è che possiamo facilmente fermare i Sionisti senza ricorrere alla violenza non appena abbiamo supporto sufficiente.

Possiamo anche creare loro problemi finanziari semplicemente rifiutandoci di acquistare i loro giornali, le loro riviste, i film di Hollywood, la droga, l' alcool, di frequentare i locali di spogliarello, le prostitute e usufruire della pornografia. Rinunciare a queste cose è veramente un sacrificio così grande?
 

Il movimento per la verità è un movimento Sionista

Dovrebbe essere ovvio che praticamente tutti in questo "movimento per la verità" sono agenti Sionisti. Si sono anche distanziati completamente da Hufschmid e Bollyn, cosa che anche chi è nuovo a tale girandola di inganni dovrebbe essere in grado di percepire. Quasi nessuno in questo "movimento per la verità" nemmeno menzionerà i nostri nomi, eccezion fatta per insultarci. Il motivo dovrebbe essere ovvio; non vogliono che ascoltiate cosa abbiamo da dire.

Chi di voi sta leggendo quest' articolo probabilmente già lo sa ma ci sono milioni di persone che non sanno che esistiamo. La rete criminale Sionista sta sommergendo il mondo di propaganda e sta cercando di metterci in disparte.

Questa non è una battaglia per l' attenzione della gente ma per chi otterrà il controllo del movimento per la verità. Non permettere che i criminali ne ottengano il controllo. Dunque, aiutateci! Non lasciateci soli a contrastare questi criminali!
 

Alan Watt è un altro agente Sionista

Ecco uno spezzone estratto dal programma radiofonico di Alan Watt datato 24 agosto 2007. Un uomo di nome Jim dal Texas ha telefonato in trasmissione per lamentarsi che Alan Watt non identifica i criminali. Jim faceva notare che si tratta di ebrei. Jim supporta Mike Piper, Mark Glenn e altri agenti Sionisti; Jim potrebbe quindi aver tentato di scaricare la colpa su tutti gli ebrei allo scopo di creare problemi a chi tra noi sta cercando di esporre la corruzione. Ma ascoltate il tentativo disperato di Alan Watt di scaricare la colpa di tutto sulla Chiesa Cattolica, la CIA e altri:
Alan_Watt-24Aug2007 

Il suo sito internet è questo:
cuttingthroughthematrix.net/index.html